CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 330
Discussione:

Galaxy grand duos i9082 root e cwm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. Grazie.

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, sto tentando di rimettere la versione I9082XXUBNA4_OXEBNA2_SER_Russia_4.2.2 russa utilizzata fin'ora senza problemi. Purtroppo non so cosa combino ma non riesco a rootare il cellulare. Quando cerco di inserire il UPDATE-SuperSU-v1.65 mi da errore e lo vede solo nella micro sd non nel telefono. Come e cosa devo fare per un reset completo ripartendo da zero?

  4. #293
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    Salve, sto tentando di rimettere la versione I9082XXUBNA4_OXEBNA2_SER_Russia_4.2.2 russa utilizzata fin'ora senza problemi. Purtroppo non so cosa combino ma non riesco a rootare il cellulare. Quando cerco di inserire il UPDATE-SuperSU-v1.65 mi da errore e lo vede solo nella micro sd non nel telefono. Come e cosa devo fare per un reset completo ripartendo da zero?
    ciao. .. non ho capito che cosa intendi... hai flashato quel firmware con odin? poi la cwm per firmware 4.2.2 e che errore ti da? la cwm ora c' è?
    Spoiler:

  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao. .. non ho capito che cosa intendi... hai flashato quel firmware con odin? poi la cwm per firmware 4.2.2 e che errore ti da? la cwm ora c' è?
    Non ho ancora capito cosa ho combinato. Ho fatto con la combinazione dei tasti il wipe cancellando tutto. Ho riacceso, inserito alcuni dati e la lingua italiana. Ho rispento il cellulare, altra combinazione di tasti e vado in download mode. Poi, Odin3_v1.85, procedura solita fino al pass verde ed installo I9082XXUBNA4_I9082OXEBNA2_I9082XXUBNA3_HOME.tar. Rifaccio partire il cellulare con la combinazione di tasti e mi viene fouri per un attimo l'immagine del robottino con un triangolo rosso ed un menu sopra. Sotto al robottino è scritto manual mode, appling multi csc
    applied the vsc-code : SER
    successfully applied multi+csc
    Vado in apply update da esternal storage e prelevo UPDATE-SuperSU-v1.65 inizia a scaricare vengono fuori dei file rossi ed infine riparte il lulare. Installo titanium backup originale e li mi accorgo che non ho i permessi di root.
    Cosa sbaglio? Il s.o. originale era il 4.1.2.

  6. #295
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    Non ho ancora capito cosa ho combinato. Ho fatto con la combinazione dei tasti il wipe cancellando tutto. Ho riacceso, inserito alcuni dati e la lingua italiana. Ho rispento il cellulare, altra combinazione di tasti e vado in download mode. Poi, Odin3_v1.85, procedura solita fino al pass verde ed installo I9082XXUBNA4_I9082OXEBNA2_I9082XXUBNA3_HOME.tar. Rifaccio partire il cellulare con la combinazione di tasti e mi viene fouri per un attimo l'immagine del robottino con un triangolo rosso ed un menu sopra. Sotto al robottino è scritto manual mode, appling multi csc
    applied the vsc-code : SER
    successfully applied multi+csc
    Vado in apply update da esternal storage e prelevo UPDATE-SuperSU-v1.65 inizia a scaricare vengono fuori dei file rossi ed infine riparte il lulare. Installo titanium backup originale e li mi accorgo che non ho i permessi di root.
    Cosa sbaglio? Il s.o. originale era il 4.1.2.
    Hai dimenticato di flashare la cwm... scaricati quella per il 4.2.2 (primo post) e flashala da in download mode, sempre con odin.... poi accendi in recovery, flasha lo zip del root e dovrebbe andare tutto...
    Spoiler:

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Hai dimenticato di flashare la cwm... scaricati quella per il 4.2.2 (primo post) e flashala da in download mode, sempre con odin.... poi accendi in recovery, flasha lo zip del root e dovrebbe andare tutto...
    Ho scaricato il primo post tante volte, ma dentro cè un file zip recovery. Quello devo installare con odin? Con odin il file non lo vede o devo utilizzare qualche altro tasto?
    Ultima modifica di peppeverdi; 07-12-14 alle 17:40

  8. #297
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    Ho scaricato il primo post tante volte, ma dentro cè un file zip recovery. Quello devo installare con odin?
    Dentro il pacchetto che scarichi dovresti trovare un file 4.2-THL-CWM-Touch-6.0.3.6-Baffin-Odin.tar da flashare con odin...
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    peppeverdi (07-12-14)

  10. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Dentro il pacchetto che scarichi dovresti trovare un file 4.2-THL-CWM-Touch-6.0.3.6-Baffin-Odin.tar da flashare con odin...
    Infatti non c'è vi è solo un file zip recovery

  11. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    Infatti non c'è vi è solo un file zip recovery
    Può darsi ho capito. Ho inserito il file zip ed ora il cellulare è ripartito

  12. #300
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    Può darsi ho capito. Ho inserito il file zip ed ora il cellulare è ripartito
    Verificato ora il pacchetto e c'è tutto. ... usa il file che ti ho detto con odin e risolvi....
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    peppeverdi (07-12-14)

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy