CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 33 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 330
Discussione:

Galaxy grand duos i9082 root e cwm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, se il problema è che la 2 non riceve quando navighi sulla 1, è normale... lo faceva già con la 4.1.2 ... devi abilitare da impostazioni, dispositivo, gestione sim, ricevi chiamate in arrivo...
    se dovessi tormare alla 4.1.2 basta che riflashi il 4.1.2 dal pda di odin come hai fatto per passare alla 4.1.2
    Cia ti ringrazio infinitamente per avermi risposto. Ma se non ricordo male con la versione 4.1.2 quando la sim 1 era connessa la sim 2 riceveva le chiamate. Poi un'altra cosa con il duos visto personalmente, la funzione dual sim funziona regolarmente. Poi anche con il mio a volte quando è connesso riceve le chiamate sulla sim 2. Cmq proverò in tal caso dove posso scaricare la versione precedente 4.1.2 ho la guida come ritornare alle origini. 1000 Grazie

  2.  
  3. #182
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spirit666 Visualizza il messaggio
    Cia ti ringrazio infinitamente per avermi risposto. Ma se non ricordo male con la versione 4.1.2 quando la sim 1 era connessa la sim 2 riceveva le chiamate. Poi un'altra cosa con il duos visto personalmente, la funzione dual sim funziona regolarmente. Poi anche con il mio a volte quando è connesso riceve le chiamate sulla sim 2. Cmq proverò in tal caso dove posso scaricare la versione precedente 4.1.2 ho la guida come ritornare alle origini. 1000 Grazie
    per i firmware e guida trovi i link nella sezione guide utili (firmware su sammobile o altrimenti mi dici la nazione e quando posso te lo linko). .. per la sim 2 se sei connesso con la 1 , ma non sta dialogando ( le freccine non sono accesse o lampeggianti) allora riceve anche senza attivare l' opzione detta prima...

    Quote Originariamente inviato da Iperdario Visualizza il messaggio
    Ciao! Sei riuscito a testere il firmware svizzero di inizio pagina? Eventualmente lo consiglieresti?
    Sono uno di quelli che ha il famoso file che sovrascrive per cui al riavvio non mi ha dato la cmw ma il tool originale.
    Come da guida quindi mi appresto ad utilizzare un nuovo firm e mi chiedevo quindi se provare il "germany" che sto scaricando o provarne altri...tu che mi consigli?
    Grazie mille!
    Dario
    ciao il 4.2.2 svizzero non è male...oppure come 4.1.2 lo spagnolo era molto valido. .. vedi cosa preferisci. .. (io ora ho il 4.2.2 svizzero)...
    Spoiler:

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    per i firmware e guida trovi i link nella sezione guide utili (firmware su sammobile o altrimenti mi dici la nazione e quando posso te lo linko). .. per la sim 2 se sei connesso con la 1 , ma non sta dialogando ( le freccine non sono accesse o lampeggianti) allora riceve anche senza attivare l' opzione detta prima...


    ciao il 4.2.2 svizzero non è male...oppure come 4.1.2 lo spagnolo era molto valido. .. vedi cosa preferisci. .. (io ora ho il 4.2.2 svizzero)...
    ciao io ho installato quella russo visto il tutorial su yout... se riesci a link quello che tu usi cioè quello svizzero proverò anche io magari con la guida. Infinite grazie

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    20130925_213125.jpg20130925_213128.jpg
    Quote Originariamente inviato da spirit666 Visualizza il messaggio
    ciao io ho installato quella russo visto il tutorial su yout... se riesci a link quello che tu usi cioè quello svizzero proverò anche io magari con la guida. Infinite grazie
    questo è quello che mi appare dopo aggiornato a 4.2.2 non so come fare per aggiornare alla vers. svizzera. Un aiuto grazie 1000

  6. #185
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spirit666 Visualizza il messaggio
    20130925_213125.jpg20130925_213128.jpg
    questo è quello che mi appare dopo aggiornato a 4.2.2 non so come fare per aggiornare alla vers. svizzera. Un aiuto grazie 1000
    svizzero qui....
    guida qui...
    non ho capito il russo si blocca li? o va? se si blocca li fai i wipe e dovrebbe ripartire....
    Spoiler:

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    spirit666 (26-09-13),VOLVOXC60 (26-09-13)

  8. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=
    non ho capito il russo si blocca li? o va? se si blocca li fai i wipe e dovrebbe ripartire....[/QUOTE]
    ciao buon giorno allora per farmi capire meglio:
    Ho fatto l'aggiornamento alla vers. 4.2.2 quello russo funziona benissimo ma non va il dual sim quando la sim 1 e connesa, allora volevo provare ad aggiornare alla versi. svizzero con la speranza di risolvere il problema.
    la schermata che ho postato è quella nuova e non so muovermi per poter caricare la versione svizzera, non so quale opzione segliere per procedere al nuovo aggiornamento, ho già scaricato con il kernel che è un file immagine e non so dove va messo.
    Spero solo di risolvere il problema che funzioni sempre il dual sim, come fanno i telfono cinesi che costano molto di meno, ti ringrazio ancora per la disponibilità

  9. #187
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spirit666 Visualizza il messaggio
    ciao buon giorno allora per farmi capire meglio:
    Ho fatto l'aggiornamento alla vers. 4.2.2 quello russo funziona benissimo ma non va il dual sim quando la sim 1 e connesa, allora volevo provare ad aggiornare alla versi. svizzero con la speranza di risolvere il problema.
    la schermata che ho postato è quella nuova e non so muovermi per poter caricare la versione svizzera, non so quale opzione segliere per procedere al nuovo aggiornamento, ho già scaricato con il kernel che è un file immagine e non so dove va messo.
    Spero solo di risolvere il problema che funzioni sempre il dual sim, come fanno i telfono cinesi che costano molto di meno, ti ringrazio ancora per la disponibilità
    per il dualsim è come ti ho detto nei post precedenti... questi samsung sono dsds (dual standby), quindi devi attiivare quell' accorgimento software detto (la spunta si ricevi chiamate in arrivo...) quelli che dici che ricevono sempre, sono i dsfa (full active..)... per passare allo svizzero devi seguire la guida che ti ho linkato sopra e lo flashi da in download mode ( tasti volume giù + home + power, quello che hai fatto vedere è una recovery originale e ci vai con vol su + ecc....).... qual' è il kernel di cui parli ?
    Ultima modifica di jonn; 26-09-13 alle 11:42
    Spoiler:

  10. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    per il dualsim è come ti ho detto nei post precedenti... questi samsung sono dsds (dual standby), quindi devi attiivare quell' accorgimento software detto (la spunta si ricevi chiamate in arrivo...) quelli che dici che ricevono sempre, sono i dsfa (full active..)... per passare allo svizzero devi seguire la guida che ti ho linkato sopra e lo flashi da in download mode ( tasti volume giù + home + power, quello che hai fatto vedere è una recovery originale e ci vai con vol su + ecc....).... qual' è il kernel di cui parli ?
    il kernel che dico è questo h**p: // hotfile. com / dl / 244761879 / 4ab4327/KERNEL-AUT-I9082XXUBMHE-1377854128. tar.
    ma proprio deluso che un telefono di 300 euro non funziona il dual sim sempre! Quelli cinesi vanno benissimo...
    cmq tu mi consigli di aggiornare alla versione svizzera o mantengo questa russa? Volevo farlo per risolvere il problema del dual sim. Grazie 1000

  11. #189
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spirit666 Visualizza il messaggio
    il kernel che dico è questo h**p: // hotfile. com / dl / 244761879 / 4ab4327/KERNEL-AUT-I9082XXUBMHE-1377854128. tar.
    ma proprio deluso che un telefono di 300 euro non funziona il dual sim sempre! Quelli cinesi vanno benissimo...
    cmq tu mi consigli di aggiornare alla versione svizzera o mantengo questa russa? Volevo farlo per risolvere il problema del dual sim. Grazie 1000

    ah ok.. quello si installa da in download mode... digita *#1234# cosa ti da? se hai PDA: I9082XXUBMHE puoi lasciare quello (già recente) , altrimenti aggiorna a questo.. per i problemi degli ultimi firmware continua qui...
    Ultima modifica di jonn; 26-09-13 alle 15:36
    Spoiler:

  12. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ah ok.. quello si installa da in download mode... digita *#123# cosa ti da? se hai PDA: I9082XXUBMHE puoi lasciare quello (già recente) , altrimenti aggiorna a questo.. per i problemi degli ultimi firmware continua qui...
    si ciao grazie allora la mia è I9082XXXUBMF2
    digitando *#123# non succede nulla ma che dici installando quella svizzera si risolve il problema del dual.sim?
    perchè con il wifi connesso invece funziona bhoooo

Pagina 19 di 33 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy