CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 330
Discussione:

Galaxy grand duos i9082 root e cwm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    GPF
    GPF non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    GT-i9082

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    per l' 1.65 va benissimo. .. ora lo uso anch'io. .. ( non sono stato ad aggiornare il pacchetto della guida...)... comunque ora con i wipe va tutto e il root è andato a buon fine?
    mah, parrebbe di si. forse molto rumore x nulla, ho cercato aiuto prima del wipe.
    spero almeno che se dovesse capitare a qualcun altro sappia che non è spacciato ;-)

    sei stato gentilissimo, come del resto vedo lo sei sempre.

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Anzio (RM)
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Wildfire S, LG L3, Galaxy GD

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringraziando Jonn per l'aiuto ricevuto, vi riporto la mia esperienza in merito:

    Dopo l'acquisto del GD ho eseguito installato la CWM ed eseguito il root (non avevo ancora letto la guida di Jonn, ma generalmente le procedure sono le stesse).
    Ho anche installato una rom custom 4.1.2 senza problemi.
    Installando da Odin la 4.2.2 svizzera tutto sembrava esser andato per il meglio, tolto il fatto che il GD non andava più in recovery, ne standard ne installando nuovamente CWM (da Odin le operazioni sembravano esser andate tutte a buon fine).
    Jonn mi aveva preparato un pacchetto con Odin, TriangleAway e CWM, ma nemmeno questo ha funzionato.
    Non sapendo più a che santo appellarmi, ho tentato installando una versione modificata della CWM Touch realizzata partendo da una recovery 4.2.2.
    La cosa ha funzionato a meraviglia e devo dire che anche se non sono amante della versione touch, il mio problema si è risolto.

    La versione touch l'ho trovata su XDA in questo http :// forum.xda-developers.com / showthread.php?t=2315529 (scusate non posso ancora inserire url)

    Grazie a tutti per i vostri post.

  4. #203
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da growlab Visualizza il messaggio
    Ringraziando Jonn per l'aiuto ricevuto, vi riporto la mia esperienza in merito:

    Dopo l'acquisto del GD ho eseguito installato la CWM ed eseguito il root (non avevo ancora letto la guida di Jonn, ma generalmente le procedure sono le stesse).
    Ho anche installato una rom custom 4.1.2 senza problemi.
    Installando da Odin la 4.2.2 svizzera tutto sembrava esser andato per il meglio, tolto il fatto che il GD non andava più in recovery, ne standard ne installando nuovamente CWM (da Odin le operazioni sembravano esser andate tutte a buon fine).
    Jonn mi aveva preparato un pacchetto con Odin, TriangleAway e CWM, ma nemmeno questo ha funzionato.
    Non sapendo più a che santo appellarmi, ho tentato installando una versione modificata della CWM Touch realizzata partendo da una recovery 4.2.2.
    La cosa ha funzionato a meraviglia e devo dire che anche se non sono amante della versione touch, il mio problema si è risolto.

    La versione touch l'ho trovata su XDA in questo http :// forum.xda-developers.com / showthread.php?t=2315529 (scusate non posso ancora inserire url)

    Grazie a tutti per i vostri post.
    ciao,
    ok, bene che hai risolto... finora è andata su tutti (anche con 4.2.2) ... quindi penso che, o c' è stato qualcosa di strano durante i flash room, o è cambiato qualcosa su alcuni ultimi apparecchi... per il touch, le cwm per il grand, lo sono anche le altre ...
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    growlab (07-10-13)

  6. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Anzio (RM)
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Wildfire S, LG L3, Galaxy GD

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao,
    ok, bene che hai risolto... finora è andata su tutti (anche con 4.2.2) ... quindi penso che, o c' è stato qualcosa di strano durante i flash room, o è cambiato qualcosa su alcuni ultimi apparecchi... per il touch, le cwm per il grand, lo sono anche le altre ...
    In effetti o è successo qualcosa montando la 4.1.2 custom oppure dipende dal terminale.
    Il mio l'ho acquistato a Tirana (lavoro tra l'Italia e l'Albania) meno di 1 mese fa.
    Tieni conto che la prima CWM che ho installato (per flashare alla 4.1.2 custom) non era touch, ma funzionava ugualmente.
    A questo punto penso che la Touch che ho trovato abbia funzionato perché realizzata ad hoc (forse...)
    Ultima modifica di growlab; 07-10-13 alle 10:39

  7. #205
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da growlab Visualizza il messaggio
    In effetti o è successo qualcosa montando la 4.1.2 custom oppure dipende dal terminale.
    Il mio l'ho acquistato a Tirana (lavoro tra l'Italia e l'Albania) meno di 1 mese fa.
    Tieni conto che la prima CWM che ho installato (per flashare alla 4.1.2 custom) non era touch, ma funzionava ugualmente.
    A questo punto penso che la Touch che ho trovato abbia funzionato perché realizzata ad hoc (forse...)
    certo...
    per le cwm per il 9082 non touch, non ne ho mai provate (avevo trovato la prima touch funzionante, ne avevo provate altre sempre touch, ma preferivo appunto la prima versione...)...ma quindi in rete circola anche la versione non touch...
    Spoiler:

  8. #206
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    aggiornata guida al primo post....
    aggiunta cwm compatibile con gli ultimi firmware di ottobre e considerazioni....
    Spoiler:

  9. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Jonn ho usato tutte le tue guide per gli altri samsung ma questo problema nn l'ho mai avuto:
    odin vede il telefono ma sopra dove c'è scritto ID:Com17 rimane giallo e dopo aver premuto start compare la scritta all threads completed (succeed 0 / failed 1), ho chiuso il kies, provato più volte da USB diverse e non c'è il debugging USB.
    Come faccio a far funzionare odin?

  10. #208
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trooper Visualizza il messaggio
    Jonn ho usato tutte le tue guide per gli altri samsung ma questo problema nn l'ho mai avuto:
    odin vede il telefono ma sopra dove c'è scritto ID:Com17 rimane giallo e dopo aver premuto start compare la scritta all threads completed (succeed 0 / failed 1), ho chiuso il kies, provato più volte da USB diverse e non c'è il debugging USB.
    Come faccio a far funzionare odin?
    hai possibilità di provare con un altro pc? il debug con odin normalmente non c' entra, comunque se hai android 4.2.2 per avere il menù opzioni sviluppatore, devi andare su info dispositivo e clikki su versione build 7 volte... il telefono è in modalità download , giusto?

    se non hai la possibilità di usare un altro pc e non risolvi , prova a disinstallare il kies e installa solo i driver samsung qui e vedi se funziona...
    Ultima modifica di jonn; 25-10-13 alle 13:01
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    trooper (25-10-13)

  12. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho potuto usare un altro pc ma ho visto che android era la 4.1.2 quindi ho preso una recovery e ho usato il tuo superuser, va benissimo. grazie jonn sempre grande

  13. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio grand duos comprato all'estero ogni volta che lo accendo parte in albanese, imposto l'italiano ma niente da fare, all'inizio sempre albanese. C'e' un modo di risolvere questo problema?

Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy