CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 330
Discussione:

Galaxy grand duos i9082 root e cwm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabstars Visualizza il messaggio
    Grazie jonn,
    quel post lo avevo già individuato, solo che non riesco a capire quali files esattamente devo scaricare. Saresti così gentile da indirizzarmi ai files necessari per il ripristino? Grazie

    Edit:

    credo di aver trovato il file....dovrebbe essere questo:

    Firmwares | SamMobile

    il primop della lista, in base al fatto che prima del root avevo questa versione:
    VERSIONE BUILD: JZO54K.I9082XXAMCD

    E' giusto?? E' sufficiente solo quel file?

    Grazie
    come nazione avevi il TPH (portoghese)? se si, va bene....
    Spoiler:

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusa jonn sai se per caso esiste una versione aggiornata di ROOT E CWM che facendo il nandroid backup salvi anche l' archivio interno e che facendo wipe data cancelli l' archivio interno??????

    in poche parole la versione precedente che pero' funzioni con gli ultimi firmware.

    Non so ma a me quelle funzioni sembravano piu' utili

    thanks

  4. #223
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sperimentatore Visualizza il messaggio
    scusa jonn sai se per caso esiste una versione aggiornata di ROOT E CWM che facendo il nandroid backup salvi anche l' archivio interno e che facendo wipe data cancelli l' archivio interno??????

    in poche parole la versione precedente che pero' funzioni con gli ultimi firmware.

    Non so ma a me quelle funzioni sembravano piu' utili

    thanks
    penso di no... anchio inizialmente preferivo come dici tu.... poi ho visto che tante delle ultime cwm lavorano così e allora mi sono abituato ... faccio sempre i wipe da cwm (no recovery stock o ripristino di fabbrica..) e così l' archivio non viene toccato.... e se devo salvarmelo lo faccio manualmente...
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    sperimentatore (21-01-14)

  6. #224
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la mia morosa possiede un Galaxy grand duos AFG ed è fermo alla 4.1.2,nonostante nelle altre nazioni hanno già aggiornato alle 4.2.2.
    Soffre del problema del riavvio con 3g con vodafone e spesso spariscono le icone in alto dello stato e devo riavviarlo.
    Vorrei montare la 4.2.2,non mi interessano i dati dentro perchè ho già salvato tutto...come devo procedere???e quale rom di quale nazione monto???
    Huawei Mate 20 Pro


  7. #225
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi la mia morosa possiede un Galaxy grand duos AFG ed è fermo alla 4.1.2,nonostante nelle altre nazioni hanno già aggiornato alle 4.2.2.
    Soffre del problema del riavvio con 3g con vodafone e spesso spariscono le icone in alto dello stato e devo riavviarlo.
    Vorrei montare la 4.2.2,non mi interessano i dati dentro perchè ho già salvato tutto...come devo procedere???e quale rom di quale nazione monto???
    ciao, qui sei ot... comunque segui questa guida e come firmware vedi qui uno degli ultimi europei... (grecia, bulgaria, portogallo, baltic, poland, ecc)... tanto cambia solo il csc ... per vodafone sicuramente risolvi il problema...
    Spoiler:

  8. #226
    Baby Droid L'avatar di GioBoxer33


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Gt-I9300 Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao John ho un grande problema. Un amico mi ha chiesto di invertire le memorie al suo Grand Duos. Ho seguito le tue guide alla lettera ma non va. Se vado in impostazioni/memoria mi da 3.94gb di spazio sia sulla memoria telefono sia sulla sd (la sd è da 16gb)... che posso fare? Ho provato con la 4.1.2 romena (di serie) e anche con quella portoghese...fatti i vari i wipe eccetera ma non c'è verso di invertire le memorie...potresti aiutarmi a risolvere il problema? non capisco proprio dove sbaglio

  9. #227
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioBoxer33 Visualizza il messaggio
    Ciao John ho un grande problema. Un amico mi ha chiesto di invertire le memorie al suo Grand Duos. Ho seguito le tue guide alla lettera ma non va. Se vado in impostazioni/memoria mi da 3.94gb di spazio sia sulla memoria telefono sia sulla sd (la sd è da 16gb)... che posso fare? Ho provato con la 4.1.2 romena (di serie) e anche con quella portoghese...fatti i vari i wipe eccetera ma non c'è verso di invertire le memorie...potresti aiutarmi a risolvere il problema? non capisco proprio dove sbaglio
    ciao.. i file in archivio sono quelli interni o esterni? (visto che mi pare ti dia tutto uguale)? ti ho mandato un pm...
    Spoiler:

  10. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caro john ho un problema avevo fatto il root sul mio gduos seguendo la tua guida, ora ho aggiornato alla 4.2.2 credo russa e chiaramente ho perso il root, ho provato ha scaricare il pacchetto di file che ho trovato alla prima pagina x questa versione firmware ma credo che il collegamento non sia più funzionante.potresti rilinkarmi tutto?

  11. #229
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoliti Visualizza il messaggio
    Caro john ho un problema avevo fatto il root sul mio gduos seguendo la tua guida, ora ho aggiornato alla 4.2.2 credo russa e chiaramente ho perso il root, ho provato ha scaricare il pacchetto di file che ho trovato alla prima pagina x questa versione firmware ma credo che il collegamento non sia più funzionante.potresti rilinkarmi tutto?
    ciao. . è ancora funzionante... comunque è 4.2.2_i9082_cwm_root.rar...
    Spoiler:

  12. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    London United Kingdom
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi spiegate perchè continua a dirmi "can't mount sdcard?" quando il telefono la vede perfettamente??


    EDIT risolto...misteriosamente non legge in CWM oltre i 4 Gb di sd card...
    Ultima modifica di Assordante; 01-03-14 alle 13:26

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy