CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 330
Discussione:

Galaxy grand duos i9082 root e cwm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Assordante Visualizza il messaggio
    Mi spiegate perchè continua a dirmi "can't mount sdcard?" quando il telefono la vede perfettamente??


    EDIT risolto...misteriosamente non legge in CWM oltre i 4 Gb di sd card...
    a me vede tranquillamente la 64gb... a volte ci sono problemi con qualche sd (va perfettamente da android , ma non da cwm )... e normalmente cancellando la partizione e ricreandola primaria e fat32 (exfat non la vede) con minitool partition (qui) da pc si risolve il problema...
    Spoiler:

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao jonn, ho seguito la tua guida per l'installazione della cmw e su odin mi compare la scritta pass e il cell si riavvia, però dopo quando provo ad accenderlo in recovery mi esce una scritta rossa no command e subito dopo mi entra nella recovery stock, come se non avessi installato niente come mai? ho provato sia la guida per il 4.1 che per il 4.2, io ho un 4.2

  4. #233
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    ciao jonn, ho seguito la tua guida per l'installazione della cmw e su odin mi compare la scritta pass e il cell si riavvia, però dopo quando provo ad accenderlo in recovery mi esce una scritta rossa no command e subito dopo mi entra nella recovery stock, come se non avessi installato niente come mai? ho provato sia la guida per il 4.1 che per il 4.2, io ho un 4.2
    ciao... hai già provato a riflashare il firmware completo con odin? e poi senza fare aggiornamenti ota o kies (come detto al primo post...), riflashi la cwm contenuta qui...
    per sapere che firmware hai, digita *#1234# e leggiti anche la nazione o da kies o dalla prima videata della recovery stock.... fammi sapere....
    Ultima modifica di jonn; 03-04-14 alle 14:42
    Spoiler:

  5. #234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... hai già provato a riflashare il firmware completo con odin? e poi riflashi la cwm contenuta qui...
    per sapere che firmware hai, digita *#1234# e leggiti anche la nazione o da kies o dalla prima videata della recovery stock.... fammi sapere....
    Grazie per la tua rapidità Jonn, il mio duos l'ho comprato in Thailandia e a tal proposito volevo farti alcune domande comunque prima ti indico i parametri da te richiesti: facendo *#1234# mi esce AP: I9082XXUBMK7 CP: I9082DXUBMI1 CSC: I9082THLBMJ1 la nazione è THL.

    Dunque io sto scaricando il firmware russo e anche gennxxt di ballister(non mi ricordo il nome).
    Il mio problema è che il firmware thailandese no nha la lingua italiana quindi volevo insatllare uno dei 2 firmware che sto scaricando, tu quale mi consigli?
    Naturalmente avrò la lingua italiana vero?

  6. #235
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua rapidità Jonn, il mio duos l'ho comprato in Thailandia e a tal proposito volevo farti alcune domande comunque prima ti indico i parametri da te richiesti: facendo *#1234# mi esce AP: I9082XXUBMK7 CP: I9082DXUBMI1 CSC: I9082THLBMJ1 la nazione è THL.

    Dunque io sto scaricando il firmware russo e anche gennxxt di ballister(non mi ricordo il nome).
    Il mio problema è che il firmware thailandese no nha la lingua italiana quindi volevo insatllare uno dei 2 firmware che sto scaricando, tu quale mi consigli?
    Naturalmente avrò la lingua italiana vero?
    la seconda è un custom room... quindi è un discorso a parte...(migliora sotto certi aspetti, perdi altre caratteristiche... e bisogna vedere su che firmware funzioni bene...)...
    per il russo prova ad installarlo ... (non ho riscontri che non dia problemi sul modello thailandese...).... se s' installa hai sicuramente l' italiano... prova e fammi sapere... poi flshi la cwm e vedi se la tiene ... e se ci sono problemi vediamo altre strade...
    Spoiler:

  7. #236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    la seconda è un custom room... quindi è un discorso a parte...(migliora sotto certi aspetti, perdi altre caratteristiche... e bisogna vedere su che firmware funzioni bene...)...
    per il russo prova ad installarlo ... (non ho riscontri che non dia problemi sul modello thailandese...).... se s' installa hai sicuramente l' italiano... prova e fammi sapere... poi flshi la cwm e vedi se la tiene ... e se ci sono problemi vediamo altre strade...
    Be a questo punto se installo il firmware russo non mi serve la cwm tanto a me interessa solo avere l'italiano (il tel non è mio) giusto?
    Per quanto riguarda custom rom sapresti dirmi qual'è la piu affidabile al momento? Ho letto che le custom rom non supportano le 2 sim?

  8. #237
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    Be a questo punto se installo il firmware russo non mi serve la cwm tanto a me interessa solo avere l'italiano (il tel non è mio) giusto?
    Per quanto riguarda custom rom sapresti dirmi qual'è la piu affidabile al momento? Ho letto che le custom rom non supportano le 2 sim?
    la cwm ti serve se vuoi fare il root , per installare custom rom, per flashare pacchetti da cwm, nonchè backup e restore da cwm...
    per le custom alcune non supportano le 2 sim , altre si... io ne avevo provate alcune, ma le ho tenute sotto al massimo per alcuni minuti... (giusto prove d' installazione) e ora non ricordo nemmeno più quali avevo flashato ....
    se ci sono problemi con root e cwm continua pure qui, altrimenti per domande generiche sul modding qui.....
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    fabionik2004 (03-04-14)

  10. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    la cwm ti serve se vuoi fare il root , per installare custom rom, per flashare pacchetti da cwm, nonchè backup e restore da cwm...
    per le custom alcune non supportano le 2 sim , altre si... io ne avevo provate alcune, ma le ho tenute sotto al massimo per alcuni minuti... (giusto prove d' installazione) e ora non ricordo nemmeno più quali avevo flashato ....
    se ci sono problemi con root e cwm continua pure qui, altrimenti per domande generiche sul modding qui.....
    ok grazie jonn adesso attendo che finisca di scaricare il firmware russo e poi ti faccio sapere.
    PS non avresti un link piu veloce??

  11. #239
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    ok grazie jonn adesso attendo che finisca di scaricare il firmware russo e poi ti faccio sapere.
    PS non avresti un link piu veloce??
    o qui o da sammobile... il primo è un po più veloce..., ma non fa miracoli... poi fammi sapere...
    Spoiler:

  12. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    o qui o da sammobile... il primo è un po più veloce..., ma non fa miracoli... poi fammi sapere...
    Ok Jonn ho installato il firmware russo, sembra tutto ok, grazie mille

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy