CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 330
Discussione:

Galaxy grand duos i9082 root e cwm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrMarioRossi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    non sono molto pratico e sto cercando di rootare il mio Galaxy grand duos. Ho letto la guida e nonostante faccia passo passo quello che c'è scritto mi da un errore. Mi spiego:
    o caricato Odin sul PC. Ho installato tramite Odin il file 4.2-THL-CWM-Touch-6.0.3.6-Baffin-Odin.tar. Poi ho caricato sulla schedina il file UPDATE-SuperSU-v1.65.zip. Poi ho acceso con la combinazione dei tre tasti "Vol. Sù + Home + Power" , ho scelto l'opzione "apply update from external storage"...ho selezionato il file caricato nella schedina e mi parte la procedura ma mi da un errore e:failed verify ecc ecc. Tre righe di errore in rosso che non faccio in tempo a leggere. E non succede niente. Dov'è che sbaglio ?
    Grazie a chi mi da qualche indicazione
    Ciao. .
    Come detto a fine primo post, ti è ritornata la stock recovery. ..
    Riflasha il tuo firmware stock e poi rifai la procedura completa. .. ( oppure riflasha la cwm togliendo la spunta da auto reboot su odin, quando odin da il pass scollegalo dal pc, togli la batteria, rimettila e accendi subito in recovery e poi flasha lo zip del root)....
    Ultima modifica di jonn; 22-09-15 alle 15:57
    Spoiler:

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao. .
    Come detto a fine primo post, ti è ritornata la stock recovery. ..
    Riflasha il tuo firmware stock e poi rifai la procedura completa. .. ( oppure riflasha la cwm togliendo la spunta da auto reboot su odin, quando odin da il pass scollegalo dal pc, togli la batteria, rimettila e accendi subito in recovery e poi flasha lo zip del root)....
    Ciao

    ha funzionato. Grazie mille

    Ora il cell mi chiede l'aggiornamento software...naturalmente non lo devo fare altrimenti ripristino la situazione di partenza, giusto ?

    Grazie

  4. #323
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrMarioRossi Visualizza il messaggio
    Ciao

    ha funzionato. Grazie mille

    Ora il cell mi chiede l'aggiornamento software...naturalmente non lo devo fare altrimenti ripristino la situazione di partenza, giusto ?

    Grazie
    ciao ..
    ok prfetto!

    si, blocca gli aggiornamenti (tra l' altro non avrebbe nemmeno dovuto farli ), altrimenti perdi il root...
    Spoiler:

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti, vorrei diventare superuser, così ho iniziato a fare la procedura! La prima parte l'ho fatta:

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ------------------------------------------

    ROOT E CWM Samsung Galaxy GRAND DUOS GT-I9082

    Spegniamo il cellulare. Premiamo e teniamo premuto "Vol. Giù + Home + Power" fino a quando il telefono non si accende e allora, lasciamo tutti i pulsanti. Premiamo Vol. + per continuare. Ora siamo in modalità download. Apriamo odin sul pc Ora clicchiamo su PDA e selezioniamo il file 4.2-THL-CWM-Touch-6.0.3.6-Baffin-Odin.tar, flag su auto reboot e f. reset time e niente di altro , colleghiamo il telefono in download mode, aspettiamo che sia stato visto (segna la porta com rilevata e aggiunge added nei messaggi) e diamo start, aspettiamo che appaia la scritta verde pass e il telefono si riavvia e questo punto possiamo scollegarlo e abbiamo la CWM.
    ------------------------------------------
    ho dei problemi nella seconda parte, dove dice:
    "Ora spegniamo nuovamente il cellulare (in modo normale dopo che ha terminato tutto l' avvio) e poi lo riaccendiamo in modalità CWM premendo e tenendo premuto "Vol. Sù + Home + Power" fino a quando il telefono non si accende. Siamo ora nella nuova cwm touch, ora toccare direttamente la scritta "Install zip", se i file sono nella microsd usare "choose zip from external sdcard" o scegliere "choose zip from sdcard" (se il file è nella memoria interna), poi (se non si vede il file) navigare con i tasti volume fino a vedere "UPDATE-SuperSU-v1.65.zip" , toccarlo e confermare su yes..., al termine "+++++go back+++++" e "reboot system now" per riavviare e ora il samsung si riavvierà rootato!!! "
    In pratica, acceso il cellulare tramite "Vol. Sù + Home + Power" ma tra le varie opzioni non c'è scritto "Install zip" ma direttamente "update from exsternal storage" così, ho confermato, poi ho cliccato su "UPDATE-SuperSU-v1.65.zip" e confermato. Esegue una procedura ma escono dei msg d'errore con scritto "Failed" e il cellulare si riavvia da solo.
    Come posso risolvere?
    Altra cosa, all'inizio viene chiesto di installare Kies, io l'ho fatto e poi ho ho chiuso i vari processi col nome "kies" da gestione attività. Ma a cosa serve il kies se non viene praticamente nemmeno aperto, ma solamente installato?

  6. #325
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albakiara84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei diventare superuser, così ho iniziato a fare la procedura! La prima parte l'ho fatta:



    ho dei problemi nella seconda parte, dove dice:

    In pratica, acceso il cellulare tramite "Vol. Sù + Home + Power" ma tra le varie opzioni non c'è scritto "Install zip" ma direttamente "update from exsternal storage" così, ho confermato, poi ho cliccato su "UPDATE-SuperSU-v1.65.zip" e confermato. Esegue una procedura ma escono dei msg d'errore con scritto "Failed" e il cellulare si riavvia da solo.
    Come posso risolvere?
    Altra cosa, all'inizio viene chiesto di installare Kies, io l'ho fatto e poi ho ho chiuso i vari processi col nome "kies" da gestione attività. Ma a cosa serve il kies se non viene praticamente nemmeno aperto, ma solamente installato?
    ciao...
    ti è tornata la stock recovery...
    per risolvere leggi a fine primo (o secondo) post dove scrivo : se all' riavvio in recovery, ecc.....

    per kies, nel tuo caso serviva solo ad installare i driver del telefono...
    fammi sapere...

    Quote Originariamente inviato da albakiara84 Visualizza il messaggio
    purtroppo non so come, ma qualcosa è andato storto ed ora ho il cell bloccato e dice: "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again"
    Ho provato ad accendete con "Vol. Giù + Home + Power" o con "Vol. sù + Home + Power" ma niente, non va!
    Ho provato pure a collegare il cellulare al pc e aprire kies, ma mentre prima lo riconosceva, ora non lo riconosce +. Come posso risolvere?
    ti ho risposto qui...
    continua li.... (non fare la stessa domanda in più posti... il crossposting è vietato dal regolamento...)...
    Ultima modifica di jonn; 28-10-15 alle 15:20
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    albakiara84 (28-10-15)

  8. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la mia versione android è 4.2.2 e versione build JDQ39.I9082XXUBMK5 quale guida devo seguire per fare il root? quella nel primo post o quella nel secondo post?

  9. #327
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albakiara84 Visualizza il messaggio
    la mia versione android è 4.2.2 e versione build JDQ39.I9082XXUBMK5 quale guida devo seguire per fare il root? quella nel primo post o quella nel secondo post?
    Usa pure quella del post #2....
    Spoiler:

  10. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tutto riuscito grazie per il supporto

  11. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao...
    ti è tornata la stock recovery...
    per risolvere leggi a fine primo (o secondo) post dove scrivo : se all' riavvio in recovery, ecc.....
    Ciao, io ho lo stesso identico problema. Solo che se vado nella prima pagina e clicco il link della mini guida mi fa loggare al forum all'inifinito e in tutti i casi il firmware consigliato mi manda ad una pagina che non c'entra nulla. Come posso risolvere?

  12. #330
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syndacate Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho lo stesso identico problema. Solo che se vado nella prima pagina e clicco il link della mini guida mi fa loggare al forum all'inifinito e in tutti i casi il firmware consigliato mi manda ad una pagina che non c'entra nulla. Come posso risolvere?
    Ciao
    In fondo ai primi 2 post ho spiegato tutto e i link per risolvere a me funzionano ...
    Se ci sono problemi scrivi cosa non va esattamente....
    Spoiler:

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy