CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 187
Discussione:

Thread Problemi Gestione Sim1-Sim2 Voce & Dati (GranDuos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anfa Visualizza il messaggio
    Ciao John, ti ringrazio per la risposta ma non credo di essere capace di fare ciò che mi consigli.
    Ho letto che a breve ci sarà un aggiornamento e con kies l'ho già fatto tante volte col s2 che avevo prima!!!
    spero si risolva il problema.
    ok va bene... se poi quando uscira' l'aggiornamento non risolvi, potresti provare una sim per volta (ci fosse qualche problema con una delle 2 sim... il che é già successo , ma il tuo problema mi fa piu pensare al firmware. ...)....
    Spoiler:

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ah ok, scusa la domanda stupida , ma era per partire dall ' inizio ...
    ho trovato questa di tim ibox:
    TIM IBOX
    Nome:TIM IBOX
    APN: ibox.tim.it
    Proxy: Impostazione non eseguita
    Porta: Impostazione non eseguita
    Nome utente: Impostazione non eseguita
    Password: Impostazione non eseguita
    Server: Impostazione non eseguita
    MCC:222
    MNC:01
    Tipo di autenticazione: PAP
    Tipo APN :default,supl
    Protocolo apn : ipv4
    attiva/disattiva APN : spunta
    Connessione: non specificato
    può esserti utile?
    è diverso dal tuo?
    Grazie mille non riuscivo a configurarlo ma grazie a queste impostazioni ci sono riuscito
    ora ho internet nel samsung sIII mini

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate vorrei comprare questo smarphone, volevo capire se inserisco una scheda wind che voglio far andare solo in 2g ed una scheda 3 usim che voglio in 3g e ' possibile il settaggio di entrambi dall'inizio o come funziona? Inoltre alcuni cellulare dual sim gestiscono solo una sim in 3g e non entrambe, se un giorno mettessi due sim 3g il grand duos le gestisce o solo max una sim 3g? Grazie a tutti,

  5. #94
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterMPG Visualizza il messaggio
    Scusate vorrei comprare questo smarphone, volevo capire se inserisco una scheda wind che voglio far andare solo in 2g ed una scheda 3 usim che voglio in 3g e ' possibile il settaggio di entrambi dall'inizio o come funziona? Inoltre alcuni cellulare dual sim gestiscono solo una sim in 3g e non entrambe, se un giorno mettessi due sim 3g il grand duos le gestisce o solo max una sim 3g? Grazie a tutti,
    ciao, puoi inserire due sim 3g, ma una sola (a scelta), può lavorare in 3g... quindi tu puoi impostare quella che ti serve in 3g e fino a nuovo cambiamento delle impostazioni, lui mantiene quelle...
    Spoiler:

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, puoi inserire due sim 3g, ma una sola (a scelta), può lavorare in 3g... quindi tu puoi impostare quella che ti serve in 3g e fino a nuovo cambiamento delle impostazioni, lui mantiene quelle...
    Quindi solo una scheda in 3g.. si deve impostare se la vuoi in 2g ogni volta quando passi nell'altra scheda 2g che non vuoi sia connessa in 3g? Se invece sono in 3g e voglio bloccare il roaming ho letto che non si puo' impostare la modalità solo WCDMA ..

  7. #96
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterMPG Visualizza il messaggio
    Se invece sono in 3g e voglio bloccare il roaming ho letto che non si puo' impostare la modalità solo WCDMA ..
    per bloccare il roaming dati c' è l' opzione roaming dati e con gli ultimi firmware 4.2.2 puoi anche selezionare solo WCDMA (mentre per i 4.1.2 non era previsto, ma vi era solo l' opzione, solo 2G..)
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    MisterMPG (14-09-13)

  9. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se voglio avere il servizio dati in 3g con la 3 che uso come seconda scheda e per internet e parlare solamente con wind in 2g (che uso come prima scheda) che impostazioni devo fare? Se disattivo dual sim sempre attiva riguarda solo le chiamate in arrivo giusto?
    In pratico riepilogo: vorrei usare la scheda win come principale per lavoro che uso solo per telefonare e la seconda della 3 per internet.
    Se volessi il fine settimana che fosse attiva solo la scheda della 3 (non so se ha un senso quello che dico) sia per chiamare che per internet devo far qualcosa sulla scheda1 di qind?
    Grazie dell'aiuto non ho ancora fisicamente il duos ....

  10. #98
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterMPG Visualizza il messaggio
    Se voglio avere il servizio dati in 3g con la 3 che uso come seconda scheda e per internet e parlare solamente con wind in 2g (che uso come prima scheda) che impostazioni devo fare? Se disattivo dual sim sempre attiva riguarda solo le chiamate in arrivo giusto?
    In pratico riepilogo: vorrei usare la scheda win come principale per lavoro che uso solo per telefonare e la seconda della 3 per internet.
    Se volessi il fine settimana che fosse attiva solo la scheda della 3 (non so se ha un senso quello che dico) sia per chiamare che per internet devo far qualcosa sulla scheda1 di qind?
    Grazie dell'aiuto non ho ancora fisicamente il duos ....
    dualsim sempre attiva riguarda solo le chiamate ricevute.... per il resto puoi fare come hai detto...e se vuoi, puoi disabilitare una sim dalle impostazioni ( però devi avere dualsim sempre attiva disattivata, altrimenti continui a ricevere e paghi....)....
    Spoiler:

  11. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    dualsim sempre attiva riguarda solo le chiamate ricevute.... per il resto puoi fare come hai detto...e se vuoi, puoi disabilitare una sim dalle impostazioni ( però devi avere dualsim sempre attiva disattivata, altrimenti continui a ricevere e paghi....)....
    Scusa ma non avendo il duos non ho capito bene:
    1 opzione: wind sim principale 2g sempre attiva e la seconda sim usim 3 che mi serve per internet: cosa faccio?
    2 opzione: fine settimana wind1 disabilitata (c'e' un menu apposito ?perchè ho scaricato il manuale ma non lo vedo) e solo usim attiva in 3g per tutto chiamata e internet
    QUando dici devi avere dualsim sempre attiva disattivata, altrimenti continui a ricevere e paghi.... cosa intendi? Riguarda il traferimento di chiamata o per che cosa pagherei?
    Infine se utilizzo la seconda sim 3 per internet automaticamente la prima che userei di wind solo per telefonare va solo in 2g o devo anche bloccare il roaming dati ?
    Grazie mille.

  12. #100
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterMPG Visualizza il messaggio
    Scusa ma non avendo il duos non ho capito bene:
    1 opzione: wind sim principale 2g sempre attiva e la seconda sim usim 3 che mi serve per internet: cosa faccio?
    2 opzione: fine settimana wind1 disabilitata (c'e' un menu apposito ?perchè ho scaricato il manuale ma non lo vedo) e solo usim attiva in 3g per tutto chiamata e internet
    3 QUando dici devi avere dualsim sempre attiva disattivata, altrimenti continui a ricevere e paghi.... cosa intendi? Riguarda il traferimento di chiamata o per che cosa pagherei?
    4 Infine se utilizzo la seconda sim 3 per internet automaticamente la prima che userei di wind solo per telefonare va solo in 2g o devo anche bloccare il roaming dati ?
    Grazie mille.
    1. imposti wind in 2g e l' altra in automatico ... e connessione dati sim2.. se vuoi essere sempre reperibile sulla 1 (quando navighi con la 2) abiliti ricevi chiamate in arrivo...(rallenta un po il traffico dati, ma in modo accettabile su questo terminale..)
    2. c' è l' opzione che disabilita una sim...
    3. l' opzione dualsim sempre attiva è un gioco di trasferimenti di chiamata incrociati tra le 2 sim + l' avviso di chiamata su entrambe le sim e quindi se l' abiliti, quando rispondi su un trasferimento te lo paghi...
    4. ne puoi impostare una sola per volta come sim dati e una sola per volta in 3g....(sempre da impostazioni, fai tutto tu in manuale)...
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    MisterMPG (18-09-13)

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy