CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 187
Discussione:

Thread Problemi Gestione Sim1-Sim2 Voce & Dati (GranDuos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie provo a verificare
    grazie

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    sicilia
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung grand duos i9082

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, spiego il mio problema il mio GRAND DUOS 4.1.2 ho effettuato il ROOT...dopo poche ore ho scaricato 4-5 APP e dopo di che la RETE delle 2 SIM non funzionava più NESSUN SERVIZIO..controllando su internet ho effettuato *#06# e mi risultata IMEI NUMERI ESATTI MA IN FINE NULL/NULL.
    Ho effettuato subito un reset di fabbrica pensando di risolvere ma niente ho cancellato tutto ma il problema persiste.
    Ho effettuato UNROOT ma niente.
    Ho salvato il file EFS DEL CELL MA PENSO CHE SI è SALVATO QUELLO DANNEGGIATO E HO INSERITO QUELLO UGUALE.
    Ho effettuato il Firmware GRAND DUOS 4.2.2 NON PRENDE ma o per il ripristino del file efs o la versione 4.2.2 IMEI è TORNATO CORRETTO MA LE 2 SCHEDE NON PRENDONO SEMPRE ERRORE RETE...ho notato che con le 2 schede messe non mi fa inserire il pin delle 2 schede.. il wifi non prende..
    invece togliendo la scheda 1 e lasciando la scheda 2 mi da il codice pin lo inserisco parte ..il WIFI funziona..si collega ad internet(wifi) fa tutto xo' sempre nessun servizio di rete...
    VERSIONE
    AP: I9082XXUBMGA
    CP: I9082XXUBMGA
    CSC:I9082OXEBMGA
    Mio fratello ha il celluare uguale posso prenderei file sistem e metterli nel mio senza rovinare l'altro cell..
    COME POSSO PROCEDERE AIUTATEMI IL CELL è NUOVO COMPRATO 5 MESI FA.

  4. #133
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelocalta Visualizza il messaggio
    Salve, spiego il mio problema il mio GRAND DUOS 4.1.2 ho effettuato il ROOT...dopo poche ore ho scaricato 4-5 APP e dopo di che la RETE delle 2 SIM non funzionava più NESSUN SERVIZIO..controllando su internet ho effettuato *#06# e mi risultata IMEI NUMERI ESATTI MA IN FINE NULL/NULL.
    Ho effettuato subito un reset di fabbrica pensando di risolvere ma niente ho cancellato tutto ma il problema persiste.
    Ho effettuato UNROOT ma niente.
    Ho salvato il file EFS DEL CELL MA PENSO CHE SI è SALVATO QUELLO DANNEGGIATO E HO INSERITO QUELLO UGUALE.
    Ho effettuato il Firmware GRAND DUOS 4.2.2 NON PRENDE ma o per il ripristino del file efs o la versione 4.2.2 IMEI è TORNATO CORRETTO MA LE 2 SCHEDE NON PRENDONO SEMPRE ERRORE RETE...ho notato che con le 2 schede messe non mi fa inserire il pin delle 2 schede.. il wifi non prende..
    invece togliendo la scheda 1 e lasciando la scheda 2 mi da il codice pin lo inserisco parte ..il WIFI funziona..si collega ad internet(wifi) fa tutto xo' sempre nessun servizio di rete...
    VERSIONE
    AP: I9082XXUBMGA
    CP: I9082XXUBMGA
    CSC:I9082OXEBMGA
    Mio fratello ha il celluare uguale posso prenderei file sistem e metterli nel mio senza rovinare l'altro cell..
    COME POSSO PROCEDERE AIUTATEMI IL CELL è NUOVO COMPRATO 5 MESI FA.
    ciao... ricapitolando: se prendi la sim2 e la metti nello slot 1 il pin te lo chiede? ora hai salvato la cartella efs e tutto il suo contenuto (io ho 18 file e 10 cartelle)? se si, rifai il root e prova a cancellare la cartella efs , riavvia e vedi se cambia qualcosa...
    Spoiler:

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    sicilia
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung grand duos i9082

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IO ho 2 schede Wind inserite è non chiede il pin WIFI NON FUNZIONA RETE NEANCHE
    1) sim wind SLOT 1
    2) sim wind SLOT 2
    Appena tolgo la SIM 1)
    1) vuota SLOT 1
    2) sim SLOT 2 MI CHIEDE IL PIN DELLA SCHEDA 2) E WIFI FUNZIONA LA RETE NO

    HO SALVATO IL FILE efs con il programma (EFS Professional.exe) con una guida su internet io mi trovo una cartella(EFS_Backup) con dentro il file efs.img DIMENSIONI 20,0 MB
    QUINDI NON HO 18 FILE E 10 CARTELLE
    DOVREI ESEGUIRE LA GUIDA ROOT 4.2.2 E CANCELLARE CON UN PROGRAMMA NEL CELL COME ROOT EXPLORER
    Ultima modifica di carmelocalta; 23-12-13 alle 14:29

  6. #135
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelocalta Visualizza il messaggio
    IO ho 2 schede Wind inserite è non chiede il pin WIFI NON FUNZIONA RETE NEANCHE
    1) sim wind SLOT 1
    2) sim wind SLOT 2
    Appena tolgo la SIM 1)
    1) vuota SLOT 1
    2) sim SLOT 2 MI CHIEDE IL PIN DELLA SCHEDA 2) E WIFI FUNZIONA LA RETE NO

    HO SALVATO IL FILE efs con il programma (EFS Professional.exe) con una guida su internet io mi trovo una cartella(EFS_Backup) con dentro il file efs.img DIMENSIONI 20,0 MB
    QUINDI NON HO 18 FILE E 10 CARTELLE
    DOVREI ESEGUIRE LA GUIDA ROOT 4.2.2 E CANCELLARE CON UN PROGRAMMA NEL CELL COME ROOT EXPLORER
    ok ... allora rifai il root ... poi con un file manager (io uso file manager da market, da tasto in basso sinistra, impostazioni, spunti root explorer e mount system folder) , copi la cartella efs nella scheda sd (da averla disponibile con i suoi file)... poi la elimini (quella originale e tieni anche il tuo backup che avevi fatto prima...)... e provi a riavviare... strano che togliendo la sim 1 cambia il comportamento....
    Spoiler:

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    sicilia
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung grand duos i9082

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK VA BENE MI PUOI DARE IL LINK DELLA GUIDA DI ROOT PER LA VERSIONE 4.2.2
    TI SPIEGO HO EFFETTUATO LA GUIDA DA INTERNET... E MI DAVA ERRORE XO' HO NOTATO CHE CON LA NUOVA VERSIONE... NON TROVO modalità Debug USB SI TROVA IN QUESTA FOTO NO??Screenshot_2012-01-01-03-11-17.jpg
    FORSE NON ATTIVANDOLA MI DAVE ERRORE..

  8. #137
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelocalta Visualizza il messaggio
    OK VA BENE MI PUOI DARE IL LINK DELLA GUIDA DI ROOT PER LA VERSIONE 4.2.2
    TI SPIEGO HO EFFETTUATO LA GUIDA DA INTERNET... E MI DAVA ERRORE XO' HO NOTATO CHE CON LA NUOVA VERSIONE... NON TROVO modalità Debug USB SI TROVA IN QUESTA FOTO NO??Screenshot_2012-01-01-03-11-17.jpg
    FORSE NON ATTIVANDOLA MI DAVE ERRORE..
    guida root qui.. nel 4.2.2 per abilitare il menù opzioni sviluppatore devi, da info dispositivo, clik 7 volte su versione build...., ma per flashare da odin non serve, ma serve per ADB....
    ah, per favore scrivi minuscolo per reglolamento del forunm, perchè equivale ad urlare.... fammi sapere come procede......
    Spoiler:

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    sicilia
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung grand duos i9082

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ho effettuato il root del 4.2.2 tutto ok...dopo ho istallato root explorer trovo diverse cartelle (acct,cache,config,d,data, dev, efs,etc,factory ecc...)
    ho preso la certella efs e l'ho salvato nella mia sd dentro la efs trovo le cartelle(carrier,factoryapp,bluetooth,imei,wifi)ed un file senza cartella appied_s...d_policies
    ora dovrei tornare su root explorer e cancellare la cartella efs??? sicuro? dopo riavvio e si forma da solo il file efs come nuovo?? salvo tutto le cartelle di root??

    dimenticavo la cartella che ho salvato efs comprende 15file e 5 cartelle... dimensione 334 byte dimensione disco 52,0 KB
    quindi manca qualche file come hai detto tu prima che hai 18 file e 10 cartelle..
    non posso caricare e sostituire la cartella efs con una cartella efs completa non si trova???
    Ultima modifica di carmelocalta; 23-12-13 alle 16:16

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    sicilia
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung grand duos i9082

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    imei risultavano 2 imei esatti ora dopo il root risulta 1 solo imei con scritto null/null
    provo a cancellare la cartella efs e riavvio??

  11. #140
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelocalta Visualizza il messaggio
    allora ho effettuato il root del 4.2.2 tutto ok...dopo ho istallato root explorer trovo diverse cartelle (acct,cache,config,d,data, dev, efs,etc,factory ecc...)
    ho preso la certella efs e l'ho salvato nella mia sd dentro la efs trovo le cartelle(carrier,factoryapp,bluetooth,imei,wifi)ed un file senza cartella appied_s...d_policies
    ora dovrei tornare su root explorer e cancellare la cartella efs??? sicuro? dopo riavvio e si forma da solo il file efs come nuovo?? salvo tutto le cartelle di root??

    dimenticavo la cartella che ho salvato efs comprende 15file e 5 cartelle... dimensione 334 byte dimensione disco 52,0 KB
    visto che tanto ora non va e hai salvato la cartella direi di provare a cancellarla ( la cartella efs completa) e al riavvio si ricrea ... in un terminale era tornato apposto... ( però prima dava gli imei null).... fammi sapere. ..

    Quote Originariamente inviato da carmelocalta Visualizza il messaggio
    imei risultavano 2 imei esatti ora dopo il root risulta 1 solo imei con scritto null/null
    provo a cancellare la cartella efs e riavvio??
    ok...
    Ultima modifica di jonn; 23-12-13 alle 16:31
    Spoiler:

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy