CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 187
Discussione:

Thread Problemi Gestione Sim1-Sim2 Voce & Dati (GranDuos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelocalta Visualizza il messaggio
    l'originale era 4.1.2 la nazione non lo so dove si puo' trovare? dove c'è scritto?? l'ho comprato su internet.. garanzia europa eu
    ma non si puo' prendere la cartella efs dello stesso cell o il EFS_Backup...e inserirlo...
    i file di sistema corretti di un'altro grand duos che funziona??

    inoltre dove trovo il link del sistema 4.1.2 italiano
    per l' assistenza non conta la versione del firmware, ma la nazione (italia non è, perchè non è destinato all' italia...)..., poi ci sarebbe comunque il contatore da azzerare... la versione 4.2.2 l' avevi già installata con odin ? (per vedere se hai già cambiato nazione...)... la nazione (se non l' hai ancora cambiata è lei), la vedi da kies o dalla recovey originale... se ne hai uno uguale puoi controllaare le efs... il sistema è nel firmware e lo scarichi qui... ci rimetti un suo firmware e provi e per efs se ne hai un altro fatti i confronti e vedi di capire.. se ti serve una recovery originale per leggere la nazione te la posto .... fammi sapere...
    Spoiler:

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    sicilia
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung grand duos i9082

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si la versione 4.2.2 l'ho istallata con odin.
    Ho notato che il kies con il cavo non legge il mio cell.

    se non ricordo male il programma titanium dopo aver fatto il root forse ha fatto il backup automatico puo' essere??

    casomai non posso effettuare il backup dello stesso cell e lo carico nell'altro cell..però mi serve effettuare solo il backup dei file sistem non mi interessano le foto e i video..con kies air effettuato questo tipo di backup...???

    dimenticavo per la nazionalità del dispositivo non si capisce dal csc??? il csc di prima era csc:i9082oxxamc1 mi sai dire la nazionalità?? cosi scarico dal tuo link la versione 4.1.2 cosi domani la istallo grazie

    volevo prendere i file sistem del cell di mio fratello che c'è l'ha uguale ma ci vuole il root ma io non lo voglio fare per non rischiare di romperlo..ce un modo senza root??
    rispondimi perfavore a tutte le domande se no successivamenete ti rifaccio la stessa domanda....

  4. #153
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelocalta Visualizza il messaggio
    si la versione 4.2.2 l'ho istallata con odin.
    Ho notato che il kies con il cavo non legge il mio cell.

    se non ricordo male il programma titanium dopo aver fatto il root forse ha fatto il backup automatico puo' essere??

    casomai non posso effettuare il backup dello stesso cell e lo carico nell'altro cell..però mi serve effettuare solo il backup dei file sistem non mi interessano le foto e i video..con kies air effettuato questo tipo di backup...???

    dimenticavo per la nazionalità del dispositivo non si capisce dal csc??? il csc di prima era csc:i9082oxxamc1 mi sai dire la nazionalità?? cosi scarico dal tuo link la versione 4.1.2 cosi domani la istallo grazie

    volevo prendere i file sistem del cell di mio fratello che c'è l'ha uguale ma ci vuole il root ma io non lo voglio fare per non rischiare di romperlo..ce un modo senza root??
    rispondimi perfavore a tutte le domande se no successivamenete ti rifaccio la stessa domanda....
    il sistema non lo passi da un cellulare all' altro (ti mancasse qualche file specifico lo puoi anche fare..), ma è compreso nel firmware che scarichi ... se avessi il root su entrambi, tutto cosa puoi fare, è confrontare le cartella EFS... per il titanium fa il backup delle impostazioni e app (di sistema e non...)... per il firmware, quel csc lì è del portoghese TPH (ma non so, se anche di altri...)... se ti risulta il TPH lo trovi qui... da come mi hai spiegato comunque non hai fatto niente di strano ... se lo mandi in assistenza leggi qui la procedura di ripristino...
    Spoiler:

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    sicilia
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung grand duos i9082

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dimenticavo di dirti una cosa importante se mi fai questo regalino di natale che ti ho scritto in privato...
    io nella cartella imei dopo cambio i file e metto i miei file di imei perchè mi funzionano..e di wi-fi..
    era sottinteso pero' era giusto specificarlo..

  6. #155
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelocalta Visualizza il messaggio
    dimenticavo di dirti una cosa importante se mi fai questo regalino di natale che ti ho scritto in privato...
    io nella cartella imei dopo cambio i file e metto i miei file di imei perchè mi funzionano..e di wi-fi..
    era sottinteso pero' era giusto specificarlo..
    mandato un pm...
    Spoiler:

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    sicilia
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung grand duos i9082

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Jonn esatto hai ragione nella cartella efs dentro la cartella imei si trovano i file della nazionalità..
    OK tutto fatto ti ho inviato l'email...con tutto...spero' che riusciamo a risolvere...
    cosi tanti altre persone posso eseguire questo metodo..

    comunque tranquillo confronta le cartelle con calma e crei una nuova cartella efs con le modifiche dopo proviamo a sostituire per vedere se risolviamo..
    speriamo

    Approfitto per fare gli AUGURI di buon natale A TUTTI!!

  8. #157
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelocalta Visualizza il messaggio
    per vedere se risolviamo..
    speriamo
    speriamo. .. ma ho un po di dubbi.... comunque proviamo. ...
    Spoiler:

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti,
    avrei un quesito per i più esperti di me (che non ci vuole molto...)
    attualmente uso il cell con sim1 tim aziendale e sim2 tre con traffico dati. Naturalmente è la sim2 ad andare in 3g.

    dal mese prossimo sulla scheda tim avrò anche il traffico dati (e con un n° di GB molto superiore a quello di tre), pertanto userò quasi sempre la sim1 in 3g.

    DOMANDA: ma associando la sim dati alla sim1, la sim 3 funziona in 2g? e se si mi va in roaming o rimane sotto rete 3?

    vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione!

  10. #159
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabspa Visualizza il messaggio
    DOMANDA: ma associando la sim dati alla sim1, la sim 3 funziona in 2g? e se si mi va in roaming o rimane sotto rete 3?

    vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione!
    ciao... puoi gestirle come preferisci. . (però una sola per volta in 3g ), ma naturalmente ti conviene mettere in 3g quella dati (altrimenti navighi lentamente) e quindi l' altra va in 2g e nel tuo caso, 3 andrebbe in roaming...
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    fabspa (16-01-14)

  12. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    sicilia
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung grand duos i9082

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Jonn sono ritornato...qui..
    allora ho portato il cell in originale..... sono andato personalmente in garanzia della samsung..consegna giorno 10 gennaio 2014 dicendo che il cell non si attaccava alla rete wind..non prendeva più..
    oggi 23 gennaio 2014 la consegna... dicendomi che (non riparato perchè il telefono di importazione parallela non europeo)cosa significa??? la signora mi ha detto che non è europeo non lo sanno da dove proviene... dopo le mie lamentele mi ha detto che in base al problema non potevano sistemarlo perchè dovevano inserire nuovamente l'imei e non erano autorizzati. Mi ha consigliato di portarlo direttamente al negozio dove l'ho comprato....
    se faccio *#06# l'imei mi risulta esatto
    Vorrei capire come fanno a dire che non è europeo non si capisce in base alla versione
    AP: I9082XXAMCD
    CP: I9082XXAMC4
    CSC: I9082OXXAMC1
    Questa versione istallata nel mio cell è europea o NO???
    fammi sapere aspetto una risposta grazie mille!!!

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy