CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 187
Discussione:

Thread Problemi Gestione Sim1-Sim2 Voce & Dati (GranDuos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la tua gentilezza e competenza

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao jonn..ora va tutto ok..grazie mille..apro un altro thread per chiedere un'altra cosa..

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy Grand i9082

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    ho acquistato tre giorni fà un Galaxy GT-i9082 dagli Stockisti.

    Ho una scheda PosteMobile abilitata per i dati. Il primo giorno funzionava tutto perfettamente, da ieri non riesco più a fare telefonate, una volta scelto o composto il numero appare per pochi secondi uno schermo bianco e poi riappare lo schermo per la scelta del numero da chiamare. In ricezione non ci sono problemi ed anche tutto il resto sembra funzionare correttamente.

    L'unico cambiamento avvenuto prima di questo problema è stata l'installazione di Viber e di AcrobatReader.

    La Sim sul precedente telefono funziona correttamente.

    Avete qualche suggerimento?

    Grazie infinite,
    Nino

  5. #54
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinoV Visualizza il messaggio
    Salve,

    ho acquistato tre giorni fà un Galaxy GT-i9082 dagli Stockisti.

    Ho una scheda PosteMobile abilitata per i dati. Il primo giorno funzionava tutto perfettamente, da ieri non riesco più a fare telefonate, una volta scelto o composto il numero appare per pochi secondi uno schermo bianco e poi riappare lo schermo per la scelta del numero da chiamare. In ricezione non ci sono problemi ed anche tutto il resto sembra funzionare correttamente.

    L'unico cambiamento avvenuto prima di questo problema è stata l'installazione di Viber e di AcrobatReader.

    La Sim sul precedente telefono funziona correttamente.

    Avete qualche suggerimento?

    Grazie infinite,
    Nino
    ciao, facilmente si è creato qualche problema software, comunque se ripristini di fabbrica dovrebbe tornare a funzionare... ma prima prova a dsinstallare viber , lo provi e poi se vedi che va, provi a reinstallare, altrimenti se non trovi il problema , ripristinalo come detto, di fabbrica, e così vedi se ritorna a funzionare e man mano che reinstalli vedi di capire dove si crea il problema...
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    NinoV (30-06-13)

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy Grand i9082

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto! Ho disinstallato e reinstallato Viber, come mi hai consigliato.
    Grazie infinite
    Multajn dankojn
    Asante sana.

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, avrei bisogno di un aiuto. Siccome vorrei acquistare il Samsung Galaxy Grand Duos i9082, vorrei sapere se ha la funzione che permette di avere le 2 sim contemporaneamente attive, in modo che quando ricevo una chiamata sulla prima sim, la seconda risulterà libera ed in caso di una chiamata in arrivo anche sulla seconda, posso decidere se metterla in attesa, rifiutarla o stoppare la conversazione sulla prima e rispondere alla seconda. Ho inviato diverse e-mail ad alcuni siti internet per capire questa particolarità ma uno mi diceva di si, un altro mi diceva no. Faccio affidamento a qualcuno di voi che possa praticamente effettuare questa sorta di test su questo nuovo cellulare.
    Grazie in anticipo.

  9. #57
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquale1987 Visualizza il messaggio
    Salve, avrei bisogno di un aiuto. Siccome vorrei acquistare il Samsung Galaxy Grand Duos i9082, vorrei sapere se ha la funzione che permette di avere le 2 sim contemporaneamente attive, in modo che quando ricevo una chiamata sulla prima sim, la seconda risulterà libera ed in caso di una chiamata in arrivo anche sulla seconda, posso decidere se metterla in attesa, rifiutarla o stoppare la conversazione sulla prima e rispondere alla seconda. Ho inviato diverse e-mail ad alcuni siti internet per capire questa particolarità ma uno mi diceva di si, un altro mi diceva no. Faccio affidamento a qualcuno di voi che possa praticamente effettuare questa sorta di test su questo nuovo cellulare.
    Grazie in anticipo.
    ciao, lo puoi fare, ma é un gioco di trasferimenti e quindi quando rispondi all' altra chiamata e sei gia in conversazione, paghi tu... se hai bisogno di altre info su questo argomento, però continua in un altra discussione o aprine una nuova che qui siamo ot....
    Spoiler:

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho appena acquistato questo telefono, provengo da un altro dual sim cinese che era carente esclusivamente per la precisione del GPS e ormai un pò lento su alcune app (un buonissimo STAR B63M), tuttavia come usabilità era ottimo in particolare ho notato rispetto al Grand Duos:

    1) La possibilità di personalizzare la barra delle notifiche, è possibile aggiungere pulsanti (es il pulsante di attivazione HOTSPOT senza dover passare dalle impostazioni)?

    2) ma soprattutto al momento dell'effettuazione chiamata col vecchio Star mi chiedeva quale sim utilizzare al momento, mentre col Samsung devo aver "preselezionato" la sim e non esiste la funzione "CHIEDI SEMPRE".

  11. #59
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIALUCA Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena acquistato questo telefono, provengo da un altro dual sim cinese che era carente esclusivamente per la precisione del GPS e ormai un pò lento su alcune app (un buonissimo STAR B63M), tuttavia come usabilità era ottimo in particolare ho notato rispetto al Grand Duos:

    1) La possibilità di personalizzare la barra delle notifiche, è possibile aggiungere pulsanti (es il pulsante di attivazione HOTSPOT senza dover passare dalle impostazioni)?

    2) ma soprattutto al momento dell'effettuazione chiamata col vecchio Star mi chiedeva quale sim utilizzare al momento, mentre col Samsung devo aver "preselezionato" la sim e non esiste la funzione "CHIEDI SEMPRE".
    ciao, i 2 punti da te richiesti saranno implementati nella aggiornamento con android 4.2.2 che sto provando proprio ora in versione test ... le 2 funzioni ci sono, ma di altri bachetti nuovi purtroppo se ne sono aggiunti ...
    Spoiler:

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, i 2 punti da te richiesti saranno implementati nella aggiornamento con android 4.2.2 che sto provando proprio ora in versione test ... le 2 funzioni ci sono, ma di altri bachetti nuovi purtroppo se ne sono aggiunti ...
    Grazie per la risposta,
    Ma l'aggiornamento si fa tramite apposito software del telefono o ci vuole programma particolare... root... quant'altro?

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy