CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 187
Discussione:

Thread Problemi Gestione Sim1-Sim2 Voce & Dati (GranDuos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grz purtroppo non i contatti copiati sulla sim e sto provando con gmail ma il grosso problema è che il mio vecchio HTC è con windows mobile quindi sto provando a sincronizzarlo con gmail.

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da detector Visualizza il messaggio
    grz purtroppo non i contatti copiati sulla sim e sto provando con gmail ma il grosso problema è che il mio vecchio HTC è con windows mobile quindi sto provando a sincronizzarlo con gmail.
    certo, ci sono tante alternative...
    Spoiler:

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, non riesco a configurare il mio SAMSUNG GRAND DUOS con la sim TIM, mentre riesce a navigare con una sim fastweb che si autoconfigura. Pertanto immagino che sia io a non riuscire a configurarlo correttamente, anche se ci ho provato e credo di aver fatto bene inserendo la configurazione suggerita dal manuale di configurazione della scheda aziendale che mi da l'accesso ad internet che è la seguente: impostazioni --> altre impostazioni --> reti mobili --> connessione dati (fleggato) --> Profili --> TIM WEB ibox.tim.it (acceso) --> Tipo APN internet.
    Aggiungo che su altri modelli ha sempre funzionato perfettamente (sia Samsung che NGM).
    Su questo no!
    Qualcuno sa suggerirmi e/o correggermi dove sbaglio? Grazieeeeee

  5. #24
    Androidiano L'avatar di CapNemo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    I9100 - S7562 - I9082

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La mia configurazione (selezionata) è la seguente:

    TIM WAP --> APN wap.tim.it

    Funziona benissimo.

    Nel dubbio puoi scaricare da Google Play l'applicazione apn italiani che imposta i parametri corretti di tutti i gestori italiani.

  6. #25
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolobbi Visualizza il messaggio
    Ciao, non riesco a configurare il mio SAMSUNG GRAND DUOS con la sim TIM, mentre riesce a navigare con una sim fastweb che si autoconfigura. Pertanto immagino che sia io a non riuscire a configurarlo correttamente, anche se ci ho provato e credo di aver fatto bene inserendo la configurazione suggerita dal manuale di configurazione della scheda aziendale che mi da l'accesso ad internet che è la seguente: impostazioni --> altre impostazioni --> reti mobili --> connessione dati (fleggato) --> Profili --> TIM WEB ibox.tim.it (acceso) --> Tipo APN internet.
    Aggiungo che su altri modelli ha sempre funzionato perfettamente (sia Samsung che NGM).
    Su questo no!
    Qualcuno sa suggerirmi e/o correggermi dove sbaglio? Grazieeeeee
    ciao, da impostazioni, gestione schede sim , hai selezionato quella della tim come connessione dati ? se si, e non va, posta tutto il profilo selezionato e cosi lo confronti con qualcuno che ha la tim aziendale...
    Spoiler:

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapNemo Visualizza il messaggio
    La mia configurazione (selezionata) è la seguente:

    TIM WAP --> APN wap.tim.it

    Funziona benissimo.

    Nel dubbio puoi scaricare da Google Play l'applicazione apn italiani che imposta i parametri corretti di tutti i gestori italiani.

    Sì, ti ringrazio. Ma sembra che io non possa impostare una configurazione diversa da quella indicata per la SIM aziendale. Per cui mi chiedo se oltre ai parametri che io ho indicato, ce ne è qualcuno che mi sfugge! Oppure se altri con SIM aziendali hanno riscontrato gli stessi problemi, dal momento che ho letto in altri post che con SIM aziendali ci sono, per esempio, problemi al funzionamento di due SIM su questo modello di telefonino.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, da impostazioni, gestione schede sim , hai selezionato quella della tim come connessione dati ? se si, e non va, posta tutto il profilo selezionato e cosi lo confronti con qualcuno che ha la tim aziendale...
    Sì, certo, ho impostato la SIM 1 (quella aziendale) come SIM Dati.

  9. #28
    Androidiano L'avatar di CapNemo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    I9100 - S7562 - I9082

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolobbi Visualizza il messaggio
    Sì, ti ringrazio. Ma sembra che io non possa impostare una configurazione diversa da quella indicata per la SIM aziendale. Per cui mi chiedo se oltre ai parametri che io ho indicato, ce ne è qualcuno che mi sfugge! Oppure se altri con SIM aziendali hanno riscontrato gli stessi problemi, dal momento che ho letto in altri post che con SIM aziendali ci sono, per esempio, problemi al funzionamento di due SIM su questo modello di telefonino.
    Un problema, comune a tutti è che l’APN TIM si sposta sempre su WAP ad ogni riavvio, anche se scegliamo WEB. L'unico modo per bloccarlo su WEB è di eseguire questa sequenza:

    Altre Impostazioni –-> Reti Mobili –-> Profili –-> Tim Web (aprilo ) –-> Tipo APN (modifica in default,dun)

    Così facendo dovrebbe bloccarsi su WEB. Vedi se risolve il problema. Non ho idea se ci siano degli addebiti quindi stai in campana!

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapNemo Visualizza il messaggio
    La mia configurazione (selezionata) è la seguente:

    TIM WAP --> APN wap.tim.it

    Funziona benissimo.

    Nel dubbio puoi scaricare da Google Play l'applicazione apn italiani che imposta i parametri corretti di tutti i gestori italiani.

    Grazie, ho provato anche questa app ma non funziona, quando la lancio nel momento di creare i profili manda il messaggio "Attenzione: si è verificato un errore durante la creazione degli APN"!
    Cosa fare?

  11. #30
    Androidiano L'avatar di CapNemo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    I9100 - S7562 - I9082

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolobbi Visualizza il messaggio
    Grazie, ho provato anche questa app ma non funziona, quando la lancio nel momento di creare i profili manda il messaggio "Attenzione: si è verificato un errore durante la creazione degli APN"!
    Cosa fare?
    L'unica è modificare manualmente i profili come ho scritto nel mio intervento precedente. Conosci i parametri?

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy