CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 108 primaprima ... 50909899100101102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie jonn, ero sicuro di trovarti attento! Mi scuso per l'errore di inserimento discussione. Quindi provo appena posso ultima arabia.

  2.  
  3. #992
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacu54 Visualizza il messaggio
    Mi scuso per l'errore di inserimento discussione.
    nessun problema.. spostato e risolto...
    Spoiler:

  4. #993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Sono nuovo nel forum piacere di conoscervi. Ho eseguito un wipe data e cache e ho ripristinato il mio grand sostituendo la rom 4.2.2 svizzera con quella spagnola causa continui rallentamenti. La prima volta che l'ho fatto ho ripristinato le app tramite il backup di google e il telefono dopo pochi giorni ha ripreso a impallarsi. Ho dunque rieseguito il wipe e reinstallato tutte le app manualmente. Per il momento nulla da segnalare anche se ho notato che con questa rom spagnola alcune app come l'app foto di google vanno in crash spesso, non so se dovuto all'ultimo aggiornamento di google+ o a questa rom. Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa su questa rom? Ringrazio anticipatamente

  5. #994
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cise1986 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Sono nuovo nel forum piacere di conoscervi. Ho eseguito un wipe data e cache e ho ripristinato il mio grand sostituendo la rom 4.2.2 svizzera con quella spagnola causa continui rallentamenti. La prima volta che l'ho fatto ho ripristinato le app tramite il backup di google e il telefono dopo pochi giorni ha ripreso a impallarsi. Ho dunque rieseguito il wipe e reinstallato tutte le app manualmente. Per il momento nulla da segnalare anche se ho notato che con questa rom spagnola alcune app come l'app foto di google vanno in crash spesso, non so se dovuto all'ultimo aggiornamento di google+ o a questa rom. Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa su questa rom? Ringrazio anticipatamente
    ciao.. io ora non ho più il grand ... l' estate passato avevo avuto il firmware spagnolo 4.1.2 per circa 3 settimane e non mi dava nessun problema... dovresti provare a fare i wipe e poi cominciare a provare le app che danno problemi, poi le aggiorni e man mano che installi vedi se riesci ad evitare il problema... comunque chi lo usa tuttora potrà darti un confronto...
    Spoiler:

  6. #995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    [quote name="cise1986" post=5774405]Buongiorno a tutti. Sono nuovo nel forum piacere di conoscervi. Ho eseguito un wipe data e cache e ho ripristinato il mio grand sostituendo la rom 4.2.2 svizzera con quella spagnola causa continui rallentamenti. La prima volta che l'ho fatto ho ripristinato le app tramite il backup di google e il telefono dopo pochi giorni ha ripreso a impallarsi. Ho dunque rieseguito il wipe e reinstallato tutte le app manualmente. Per il momento nulla da segnalare anche se ho notato che con questa rom spagnola alcune app come l'app foto di google vanno in crash spesso, non so se dovuto all'ultimo aggiornamento di google+ o a questa rom. Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa su questa rom? Ringrazio anticipatamente
    ciao.. io ora non ho più il grand ... l' estate passato avevo avuto il firmware spagnolo 4.1.2 per circa 3 settimane e non mi dava nessun problema... dovresti provare a fare i wipe e poi cominciare a provare le app che danno problemi, poi le aggiorni e man mano che installi vedi se riesci ad evitare il problema... comunque chi lo usa tuttora potrà darti un confronto...[/QUOTE]

    Ciao john grazie per la pronta risposta. Proverò seguendo il tuo consiglio. Grazie ancora

  7. #996
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato il tuo stesso problema. Ora ho installato la 4.2.2 Arabia Saudita (l'ultima disponibile sul sito Sam mobile) ed ho ripristinato le app con Titanium. Da dieci giorno non riscontro alcun problema di rallentamenti o riavvii.
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  8. #997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie toyota68. Oggi tra l'altro ho avuto problemi anche con il gps. Proverò domani a installare la rom saudita e vi farò sapere. Buona serata a tutti

  9. #998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo che la tua prova dia esito positivo perché le altre sono inutilzzabili ..

  10. #999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Dopo un paio di giorni con la rom saudita non si riscontrano problemi di rallentamenti o crash vari. Anche il gps ha ripreso a funzionare a dovere. Vi terrò cmq aggiornati nel caso dovessi riscontrare problemi. Buona giornata

  11. #1000
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Montata poche ore fa l'araba saudita. Sembra efficace e al momento senza impuntamenti (ha caricato velocemente tutte la app che avevo precedentemente e che io non salvo per non portarmi problemi dietro...). Appena attivata ha richiesto subito un aggiornamento che sarà anche l'ultimo perchè dopo ho fatto root. Attendo e valuto!

Pagina 100 di 108 primaprima ... 50909899100101102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy