CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 108 primaprima ... 55595103104105106107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartweb Visualizza il messaggio
    Toyota 68..ti posso dire che passando dalla versione 4.2.1 a quella 4.2.2 oltre all'estetica ho visto una fluidità e velocità raddoppiata. Oltre al fatto che puoi spostare le App dalla memoria interna a quella SD. Forse ho notato un consumo eccessivo di batteria. Ma questa é solo la mia impressione.. Cmw ne vale la pena �� ��

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    Posso chiederti che rom hai installato e da quanto tempo hai fatto l'aggiornamento? Anch'io, quando ho aggiornato, all'inizio ho notato dei miglioramenti, che sono durati all'incirca 15 giorni prima di cominciare ad avere problemi.
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  2.  
  3. #1042
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io da aprile ho installato il kenya 4.2.2 scaricato dal sito sammobile.Com(é l'unica versione, quindi non puoi sbagliarti) e ti dico che tuttora la uso e non ho mai avuto problemi. 👍

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  4. #1043
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao jonn vorrei aggiornare il firm. del telefono via wifi, che sono mesi che melo chiede. Le caratteristiche sono queste: Samsung Galaxy Grand Duos GT-I90822014-08-19XFESouth africaI9082XXUBNH2. Il telefono é come da fabbrica. No root. Che mi consigli? Ha dato problemi come versione? Il pc al momento non mi funziona qdi vorrei fare tutto da cell. Comincio ad avere problemi di poca memoria e il telefono é rallentato. Dopo vorrei fare il root cm da tue guide. Grazie attendo fiduciosa :-)

  5. #1044
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielalla Visualizza il messaggio
    Ciao jonn vorrei aggiornare il firm. del telefono via wifi, che sono mesi che melo chiede. Le caratteristiche sono queste: Samsung Galaxy Grand Duos GT-I90822014-08-19XFESouth africaI9082XXUBNH2. Il telefono é come da fabbrica. No root. Che mi consigli? Ha dato problemi come versione? Il pc al momento non mi funziona qdi vorrei fare tutto da cell. Comincio ad avere problemi di poca memoria e il telefono é rallentato. Dopo vorrei fare il root cm da tue guide. Grazie attendo fiduciosa :-)
    ciao... io ora è tanto che non ho più il grand.... per i rallentamenti dovresti fare un ripristino di fabbrica o wipe (fatti prima un backup delle tue cose)... ti consiglierei di aggiornare, poi fai appunto un ripristino di fabbrica e ti ricarichi solo quello che ti serve...
    per il root poi decidi tu (ma ti serve il pc)....
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    danielalla (26-12-14)

  7. #1045
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. Perfetto quindi faccio 2 volte il wipe. Prima di aggiornare e dopo aggiornato. Ho capito bene? O solo dopo agg.to? Sai x noi mortali non irrilevante ;-) Il root lo faccio quando arriva il nuovo pc. Sono obbligata a fare quella xfe, ma l`ultimo post consigliava la kenya x evitare problemi. A tua memoria confermi? Sono sicura che al momento ti sarai dotato di un fantaphone altro che grand :-)!!! Mitico che sei :-)

  8. #1046
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielalla Visualizza il messaggio
    Ok. Perfetto quindi faccio 2 volte il wipe. Prima di aggiornare e dopo aggiornato. Ho capito bene? O solo dopo agg.to? Sai x noi mortali non irrilevante ;-) Il root lo faccio quando arriva il nuovo pc. Sono obbligata a fare quella xfe, ma l`ultimo post consigliava la kenya x evitare problemi. A tua memoria confermi? Sono sicura che al momento ti sarai dotato di un fantaphone altro che grand :-)!!! Mitico che sei :-)
    per i wipe se li fai solo dopo è sufficiente e se li fai prima e dopo va pure benissimo...

    dalle sigle i due firmware dovrebbero essere gli stessi (a parte la nazione).... visto che ora non hai il pc, aggiorna pure ota (wifi) e poi vedi come ti trovi con quel firmware...
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    danielalla (26-12-14)

  10. #1047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [quote name="danielalla" post=6442090]Ciao jonn vorrei aggiornare il firm. del telefono via wifi, che sono mesi che melo chiede. Le caratteristiche sono queste: Samsung Galaxy Grand Duos GT-I90822014-08-19XFESouth africaI9082XXUBNH2. Il telefono é come da fabbrica. No root. Che mi consigli? Ha dato problemi come versione? Il pc al momento non mi funziona qdi vorrei fare tutto da cell. Comincio ad avere problemi di poca memoria e il telefono é rallentato. Dopo vorrei fare il root cm da tue guide. Grazie attendo fiduciosa :-)[/QUOTE]
    Ciao, io ho la versione Spagna da alcuni mesi, il telefono va benissimo. Mai rallentamenti. Unica cosa, la durata della batteria, leggermente minore, ma ci smanetto parecchio. Scaricato da sammobile
    I9082XXUBMI1

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    Ultima modifica di lucianocicalese; 27-12-14 alle 19:59

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lucianocicalese per il post:

    danielalla (28-12-14)

  12. #1048
    Androidiano L'avatar di Metalmik


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Grand Duos / Cubot X9

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il mio grand duos, ovvero ogni tanto si blocca - sia se in uso che se con schermo bloccato - per sbloccarlo devo tenere premuto il tasto dell'accensione/blocco e si riavvia. Inoltre, al riavvio trovo la batteria al 20% anche se quando si blocca è al 100%.
    Ho già sostituito la batteria e mandato in assistenza, ma non ho risolto il problema.
    Spero tanto possiate aiutarmi, perchè mi ci trovo bene e non vorrei cestinarlo dopo neanche 2 anni.
    Grazie.
    METALMIK

    È l'orgoglio che ti blocca il cervello e te la mette nel c**o... L'orgoglio fa solo male...

  13. #1049
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma hai provato a sostituirla con una originale?.. Quale versione di android hai?.. X i blocchi ti consiglio di fare un reset tramite il wipe.

  14. #1050
    Androidiano L'avatar di Metalmik


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Grand Duos / Cubot X9

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartweb Visualizza il messaggio
    Ciao, ma hai provato a sostituirla con una originale?.. Quale versione di android hai?.. X i blocchi ti consiglio di fare un reset tramite il wipe.


    Si ho sostituito con una originale, ed i wipe non so cosa sono :-)

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    METALMIK

    È l'orgoglio che ti blocca il cervello e te la mette nel c**o... L'orgoglio fa solo male...

Pagina 105 di 108 primaprima ... 55595103104105106107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy