CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 108 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Installato lo svizzero. Mi pare non chieda più quale sim usare per la telefonata (o sono io che ho impostato tutte le preferenze sulla sim 1?). La velocità sembra migliore della russa. Vorrei provare con kernel e modem vietnamita. Posso installarlo anche adesso che ho personalizzato il cell. con google,samsung e ammenicoli vari?
    grazie.

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 3,778 volte in 3,310 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    grazie jonn provo modem e kernel e ti sarei grato per il firmware
    ti mando un pm...

Quote Originariamente inviato da giacu54 Visualizza il messaggio
    Installato lo svizzero. Mi pare non chieda più quale sim usare per la telefonata (o sono io che ho impostato tutte le preferenze sulla sim 1?). La velocità sembra migliore della russa. Vorrei provare con kernel e modem vietnamita. Posso installarlo anche adesso che ho personalizzato il cell. con google,samsung e ammenicoli vari?
    grazie.
    devi impostarlo che chieda la sim (da gestione sim).... per ik resto lo puoi flashare anche adesso....
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

jonn grazie ma nemmeno in quel modo sono riuscito io intendevo se mi mettevi il file già scaricato .rar non so se è possibile grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    377
    Predefinito

jonn grazie ma nemmeno in quel modo sono riuscito io intendevo se mi mettevi il file già scaricato .rar non so se è possibile grazie
    ma quale problema hai?
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

iniiza a scaricare poi si ferma e mi chiede di modificare le impostazioni di firefox per i download large ora ti chiedo due cose tu hai sotto lo svizzero? come va in fluidità? e con i modem kernel vietnam e ti chiedo ancora una cosa se mi puoi postare direttamente il file scaricato grazie se no lo farò domani sperando che vada bene

Smartphone

Ringraziamenti
    377
    Predefinito

iniiza a scaricare poi si ferma e mi chiede di modificare le impostazioni di firefox per i download large ora ti chiedo due cose tu hai sotto lo svizzero? come va in fluidità? e con i modem kernel vietnam e ti chiedo ancora una cosa se mi puoi postare direttamente il file scaricato grazie se no lo farò domani sperando che vada bene
    per il link che ti ho dato devi usare chrome.... (te lo uppato ... non posso postare....)... per il resto lo svizzero con modifica india o vietnam (tenuti 1 giorno ciascuno) a mio avviso vanno entrambi bene...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie jonn allora ti dico ho messo vietnam kernel e moden ma da subito si è visto che perde segnale meglio india per me e se mi dici che lo svizzero è meglio del russo metterò quello sempre con modem e kernel india domani scarico svizzera ciao grazie di tutto

Androidiano L'avatar di pepilio

Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lallo73
    grazie jonn allora ti dico ho messo vietnam kernel e moden ma da subito si è visto che perde segnale meglio india per me e se mi dici che lo svizzero è meglio del russo metterò quello sempre con modem e kernel india domani scarico svizzera ciao grazie di tutto

Io ho messo il firmware svizzero, ma sinceramente non so quale modem ho.... Come faccio a vedere il modem e il kernel...?
    Grazie...

Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    377
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepilio Visualizza il messaggio
    Io ho messo il firmware svizzero, ma sinceramente non so quale modem ho.... Come faccio a vedere il modem e il kernel...?
    Grazie...

Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    flashando un firrmware hai tutto di quel firmware li... poi se intervieni con odin puoi flashare parte di altri, ma inizialmente hai tutto di quello...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho messo svizzero no wipe per il momento il segnale è buono caso mai metterò modem e kernel indiano non ho notato diversità da quello russo aspettiamo qualche giorno di uso naturalmente io aspetto sempre un firmware buono come jonn e visto i precedenti quello mio portoghese molto stabile e quello germania testato da jonn nella vecchia versione penso che proverò entrambi

Pagina 17 di 108 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio