CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 108 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aspetta il wipe in che senso ho messo la rom modificata per i permessi di root fi programmi non ho installato niente di particolare quelli diciamo chr si usano di solito facebook ecc ecc pero sto testando ancora non mi convince tanto....

  2.  
  3. #262
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexander90cic Visualizza il messaggio
    Aspetta il wipe in che senso ho messo la rom modificata per i permessi di root fi programmi non ho installato niente di particolare quelli diciamo chr si usano di solito facebook ecc ecc pero sto testando ancora non mi convince tanto....
    wipe o ripristino di fabbrica... (se non l' hai fatto puoi farlo ora ... perdi quello che hai aggiunto tu e il telefono ritorna come nuovo con il firmware che hai appena messo ... se hai fatto il root ti rimane...)... room per i permessi di root, cosa intendi ? (root e cwm? )
    Spoiler:

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si il wipe lo faccio tutte le volte quando metto un firmware nuovo cmq si intendo il cwm rom (dovrebbe essere scritto cosi) e i permessi di root con il superSU questo pomeriggio vorrei privare il firmware della Bulgaria VVT che è l ultimo sul sito samobile.it. ma quello c'è l ha la lingua italiana?

  5. #264
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexander90cic Visualizza il messaggio
    Si si il wipe lo faccio tutte le volte quando metto un firmware nuovo cmq si intendo il cwm rom (dovrebbe essere scritto cosi) e i permessi di root con il superSU questo pomeriggio vorrei privare il firmware della Bulgaria VVT che è l ultimo sul sito samobile.it. ma quello c'è l ha la lingua italiana?
    ok ... per il VVT penso (non ho mai verificato ) che sia un brand... comunque i changelist degli ultimi su sammobile (VVT, svizzero, bulgaro, ungherese, ecc...) sono uguali , quindi dovrebbe cambiare solo il csc e per il resto dovrebbero essere uguali... comunque fai pure i tuoi confronti... magari fatti i backup da cwm e così ritorni velocemente al firmware salvato...
    Spoiler:

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie allora proverò...

  7. #266
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    provato ad installare ultimo svizzero di ottobre... (ora il mio grand è senza sim , quindi non mi pronuncio sulla stabilità)... fatto cwm e root e aggiornato il primo post https://www.androidiani.com/forum/sa...oot-e-cwm.html... per il resto a primo colpo d' occhio non ho notato problemi... quindi a chi lo usa la parola sulla stabilità ....
    Spoiler:

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    provato ad installare ultimo svizzero di ottobre... (ora il mio grand è senza sim , quindi non mi pronuncio sulla stabilità)... fatto cwm e root e aggiornato il primo post https://www.androidiani.com/forum/sa...oot-e-cwm.html... per il resto a primo colpo d' occhio non ho notato problemi... quindi a chi lo usa la parola sulla stabilità ....
    Ultimo Svizzero di Ottobre 2013 flashato e fatti i WIPE in modo da partire con dispositivo "pulito".
    Appena testo al meglio vi faccio sapere.

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me quello Russo va benissimo..... fino ad oggi nessun problema....

  10. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho notato che con questi nuovo 4.2 non è più possibile flashare kernel di 1 altra rom

  11. #270
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimontoia Visualizza il messaggio
    ho notato che con questi nuovo 4.2 non è più possibile flashare kernel di 1 altra rom
    non ho provato (ora l' ho fermato qualche giorno...) ... al momento i firmware usciti ad ottobre sono i più aggiornati... tu che prova hai fatto? hai installato modem o kernel precedenti? che problemi ti da? comunque non sempre è possibile scambiarli anche se della stessa versione di android... normalmente io faccio queste prove quando mi trovo ad avere problemi di instabilità... (nel mini 4 duos ad esempio, in tanti casi se scambi il modem non funziona più il wifi, mentre per il kernel non ci sono problemi).... i casi sono sempre da provare...
    Spoiler:

Pagina 27 di 108 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy