CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 108 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid L'avatar di elettrik


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In 10 giorni risponde fluido anche sotto stress, lo consiglio. Nessuno spegnimento o riavvio fino ad ora


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    Grand Duos I9082 White

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    hanno entrambi lo stesso changelist... quindi dovrebbero avere le stesse caratteristiche... avevi fatto i wipe o ripristino di fabbrica? non è qualche app che crei il problema? comunque puoi provare lo svizzero e vedi se risolvi...
    Con un po' di ritardo , ho finalmente installato l'fw svizzero, visto che il russo aveva iniziato a dare problemi di lag dopo un paio di settimane.
    Con lo svizzero nessun problema, funzionano le suonerie e niente lag.

    Grazie

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi posso comfermare che la più veloce è il vietnam ,solo che da qualche giorno ad ogni riavvio la lingua si deve impostare perchè su default non cè italiano bisogna scaricare language enabler ,non so se si può risolvere sto problema

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, è da un po che leggo il forum per poter aggiornare il mio Grand, ho optato per l'ultima versione svizzera.
    funziona tutto perfettamente, ho solo notato che nelle impostazioni della rubrica mi mancano diverse voci., tipo importa/esporta contatti, contatti da visualizzare, insomma il menu a tendina è ridotto a sole 5 voci.
    che ne dite sbaglio io in qualcosa ?

  6. #315
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andro9003 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, è da un po che leggo il forum per poter aggiornare il mio Grand, ho optato per l'ultima versione svizzera.
    funziona tutto perfettamente, ho solo notato che nelle impostazioni della rubrica mi mancano diverse voci., tipo importa/esporta contatti, contatti da visualizzare, insomma il menu a tendina è ridotto a sole 5 voci.
    che ne dite sbaglio io in qualcosa ?
    ciao, intendi da in rubrica , tasto basso sinistra? se si, a me le ha conservate tutte ... (ne ho 10...).. hai messo qualche app particolare? hai fatto i wipe prima di installare il 4.2.2?
    Spoiler:

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si intendo quel tasto, e ho fatto tutto come dice la guida compreso wipe prima di installare. questo difetto , se si tratta di tale, l'ho notato da subito e senza neanche installare una nuova app. che consiglio mi dai per buttarmi su un diversi firmaware.
    Grazie e ciao
    Mondo

  8. #317
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimontoia Visualizza il messaggio
    ragazzi vi posso comfermare che la più veloce è il vietnam ,solo che da qualche giorno ad ogni riavvio la lingua si deve impostare perchè su default non cè italiano bisogna scaricare language enabler ,non so se si può risolvere sto problema
    il problema anche nel tuo caso era il superusers 1.69 che al riavvio ti riporta la lingua di sistema del firmware... quindi riflashando l' 1.65 da cwm e disabilitando gli aggiornamenti dal market hai risolto.... appena posso riporto la procedura manuale (testata in nottata) per avere l' italiano nei firmware in cui è contenuto, ma è nascosto (vedi vietnam...)...
    Spoiler:

  9. #318
    Baby Droid L'avatar di elettrik


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    il problema anche nel tuo caso era il superusers 1.69 che al riavvio ti riporta la lingua di sistema del firmware... quindi riflashando l' 1.65 da cwm e disabilitando gli aggiornamenti dal market hai risolto.... appena posso riporto la procedura manuale (testata in nottata) per avere l' italiano nei firmware in cui è contenuto, ma è nascosto (vedi vietnam...)...
    Stesso problema con superusers 1.69 al riavvio mi ritrovo con la lingua di sistema del firmware presente (eng nel mio caso),
    ho cambiato da lingua predefinita in lingua Italia (italiano) nelle impostazioni di superusers 1.69 e su 10 riavvii effettuati mantiene sempre la lingua scelta e cioè italiano.
    la mia è soltanto una soluzione trovata in 2 minuti e 10 riavvii, ma non la do per definitiva
    Grand Duos I9082 White

  10. #319
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettrik Visualizza il messaggio
    Stesso problema con superusers 1.69 al riavvio mi ritrovo con la lingua di sistema del firmware presente (eng nel mio caso),
    ho cambiato da lingua predefinita in lingua Italia (italiano) nelle impostazioni di superusers 1.69 e su 10 riavvii effettuati mantiene sempre la lingua scelta e cioè italiano.
    la mia è soltanto una soluzione trovata in 2 minuti e 10 riavvii, ma non la do per definitiva
    sinceramente non ho provato (visto che i precedenti erano su predefinita e la sentivano in auto), comunque penso che se dopo 10 riavvi la tiene vada sicuramente bene... vedremo se dal prossimo aggiornamento superusers accetterà di nuovo la predefinita... io ora ho rimesso 1.65 che tanto fa ancora bene il suo lavoro...
    Spoiler:

  11. #320
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    appena posso riporto la procedura manuale (testata in nottata) per avere l' italiano nei firmware in cui è contenuto, ma è nascosto (vedi vietnam...)...
    per il momento non sto a dilungarmi con spiegazioni su come ho modificato i file e come copiarli in manuale... ma ho uppato qui lo zip da flashare da cwm (come il file del root o custom room) che fa tutto in automatico... fatto su file di firmware vietnam e aggiunge la lingua italiana alla lista delle lingue... rimane dopo i wipe o ripristino (come succede con il root)... in caso si rimettesse la stock recovery, al riavvio ricarica comunque il file che ho modifficato e va solamente ricaricato si riflashasse nuovamente un firmware senza l' italiano nella lista (ma che naturalmente lo contenga...)....
    Ultima modifica di jonn; 05-12-13 alle 01:03
    Spoiler:

Pagina 32 di 108 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy