CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 108 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve sono poco pratico e seguendo i vs consigli ho aggionato il miogran duos con il firmware 4.2.2 svizzero, voleo chiedervi ma quale altro firmware 4.2.2 contiene la lingua italiana, ho provato quello india che andava benissimo telefono molto reattivo e ottimo segnale su entrambe le sim, secondo me meglio di quello svizzero ma l'interfacia nn ha l'italiano.
    grazie a tutti

  2.  
  3. #322
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macom Visualizza il messaggio
    salve sono poco pratico e seguendo i vs consigli ho aggionato il miogran duos con il firmware 4.2.2 svizzero, voleo chiedervi ma quale altro firmware 4.2.2 contiene la lingua italiana, ho provato quello india che andava benissimo telefono molto reattivo e ottimo segnale su entrambe le sim, secondo me meglio di quello svizzero ma l'interfacia nn ha l'italiano.
    grazie a tutti
    ciao, normalmente la lingua italiana c' è nei firmware europei.... gli indiani hanno che al primo avvio (o dopo un ripristino, inviano 2 sms a tue spese in india...)... del vietnam chi l' ha provato ne parla bene... quindi dipende un po dal proprio uso ... se ti piace l' indiano e vuoi la lingua italiana, se installi la cwm (a questo punto fai anche il root ...vedi guida qui dove parlo di 4.2.2) e poi da cwm (come fosse il file del root) flashi questo (che ho fatto sul file vietnam, ma a parte l' elenco delle lingue non cambia), poi nell' elenco delle lingue vedrai anche l' italiano, quindi prova a selezionarlo e dovresti avere tutto in italiano (sempre che nel firmware sia compreso e solo nascosto)... se vuoi provarlo... se incontri problemi fammi sapere...
    Spoiler:

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Jonn,
    ho una domanda da farti prima di cominciare l'aggiornamento del mio I9082; ho al momento il firmware 4.1.2, il telefono è rootato, se dovessi aggiornarlo con la versione 4.2.2, dovrei rifare la procedura di root. Grazie

  5. #324
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tgldra82 Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn,
    ho una domanda da farti prima di cominciare l'aggiornamento del mio I9082; ho al momento il firmware 4.1.2, il telefono è rootato, se dovessi aggiornarlo con la versione 4.2.2, dovrei rifare la procedura di root. Grazie
    ciao, si, stessa procedura, ma con questo pacchetto (altra cwm), comunque è velocissimo...
    Spoiler:

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    jonn cosa è velocissimo????

  7. #326
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimontoia Visualizza il messaggio
    jonn cosa è velocissimo????
    rifare il root...
    Spoiler:

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Jonn, io ho scaricato il firmware 4.2.2 versione Vietnam. Secondo te è la migliore o me ne consigli qualche altra.

  9. #328
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tgldra82 Visualizza il messaggio
    Grazie Jonn, io ho scaricato il firmware 4.2.2 versione Vietnam. Secondo te è la migliore o me ne consigli qualche altra.
    guarda, vi consiglio di provare (poi decidi in base alle tue esigenze). .. io ora non sto usando il grand... ho provato solamente ad installare i nuovi firmware per vedere le lingue supportate e il root (ma non ho provato la stabilità in uso quotidiano).... sotto ho lo svizzero, comunque del vietnam se ne parla bene ( io ho solo provato a flasharlo per vedere di aggiungere l' italiano alla lista delle lingue, appunto con il file che ho preparato e linkato alcuni post addietro).... comunque provalo e dicci cosa ne pensi...
    Spoiler:

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti io possiedo il Grand da una settimana e ho su la rom originale rumena 4.2.2 aggiornata subito via ota la prima sera. La mia rom dovrebbe essere uguale alLa rom svizzera ?.ma io provengo da un s2 e a volte noto dei rallentamenti il tel che impiega 2 o 3 secondi per aprire la galleria o la fotocamera o altro o scorrere un elenco delle app. .telefono che preciso è pulito ho installato poche app. Cosa posso fare? grazie a chi mi risponde


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  11. #330
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierino2010 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io possiedo il Grand da una settimana e ho su la rom originale rumena 4.2.2 aggiornata subito via ota la prima sera. La mia rom dovrebbe essere uguale alLa rom svizzera ?.ma io provengo da un s2 e a volte noto dei rallentamenti il tel che impiega 2 o 3 secondi per aprire la galleria o la fotocamera o altro o scorrere un elenco delle app. .telefono che preciso è pulito ho installato poche app. Cosa posso fare? grazie a chi mi risponde


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    ciao, come changelist ha 1226815 , quindi lo stesso dello svizzero..., mi fa pensare che dovrebbe quindi avere le stesse caratteristiche... con il 4.2.2 è comunque un po più lento e di qui forse le differenze dall' s2 (quei 2-3 secondi che dici, in certe situazioni, con il 4.2.2 direi che ci stanno...) .... magari per prova, fai un ripristino di fabbrica (anche se hai poche app), poi reinstalli quello che ti serve e se non ti soddisfa puoi provare altri firmware e ne valuti le differenze per il tuo uso....
    Spoiler:

Pagina 33 di 108 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy