CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 108 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBonny Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Nessuno ha provato questo: Vietnam Build date: Tue, 26 Nov 2013 08:44:06 Product Code: XXV PDA: I9082XXUBMK7 CSC: I9082OLBBMK1 MODEM: I9082DXUBMI1 ?
    E' più recente dell'indiano (che ha PDA I9082XXUBMK3) e non dovrebbe mandare gli SMS all'avvio, non per il costo ma perché non mi piace che si facciano gli affari miei in India :-)
    dopo avere provato l'Indiano e inviato due SMS da 30 cent in India,sono tornato alla 4.1.2 Africana,cioè il firmware originale del mio Grand.
    ti dirò che come reattività e consumo di batteria ne ha guadagnato parecchio!ma la versione Vietnamita ha la lingua Italiana?
    Ciao a tutti!

  2.  
  3. #372
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBonny Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Nessuno ha provato questo: Vietnam Build date: Tue, 26 Nov 2013 08:44:06 Product Code: XXV PDA: I9082XXUBMK7 CSC: I9082OLBBMK1 MODEM: I9082DXUBMI1 ?
    E' più recente dell'indiano (che ha PDA I9082XXUBMK3) e non dovrebbe mandare gli SMS all'avvio, non per il costo ma perché non mi piace che si facciano gli affari miei in India :-)
    ciao, non l' ho provato, ma normalmente il vietnam va bene e non invia sms, quindi direi che sarebbe da provare...

    Quote Originariamente inviato da henry63 Visualizza il messaggio
    dopo avere provato l'Indiano e inviato due SMS da 30 cent in India,sono tornato alla 4.1.2 Africana,cioè il firmware originale del mio Grand.
    ti dirò che come reattività e consumo di batteria ne ha guadagnato parecchio!ma la versione Vietnamita ha la lingua Italiana?
    Ciao a tutti!
    ciao, sicuramente il 4.1.2 è più reattivo..., ma ora preferisco il 4.2.2 per la completezza e il problema con vodafone che è stato risolto... come detto, il vietnamita, normalmente non ha l' italiano... ma se flashi la cwm da odin e poi questo file (che avevo preparato e ne avevo parlato nel primo post di questa discussione...) da cwm (come fai con il file per il root) avrai l' italiano normalmente... comunque se può interessarti e ci sono problemi, chiedi pure ...
    Spoiler:

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, non l' ho provato, ma normalmente il vietnam va bene e non invia sms, quindi direi che sarebbe da provare...



    ciao, sicuramente il 4.1.2 è più reattivo..., ma ora preferisco il 4.2.2 per la completezza e il problema con vodafone che è stato risolto... come detto, il vietnamita, normalmente non ha l' italiano... ma se flashi la cwm da odin e poi questo file (che avevo preparato e ne avevo parlato nel primo post di questa discussione...) da cwm (come fai con il file per il root) avrai l' italiano normalmente... comunque se può interessarti e ci sono problemi, chiedi pure ...
    Mah,penso proprio che terrò la 4.1.2,il telefono à tornato ad essere una scheggia!certo ha qualche figata in meno,su tutte la possibilità di spostare i programmi sulla SD,ma di contro è tornato ad essere "veloce" come prima!se mai,ma non credo,Samsung decidesse di aggiornarlo a Kitkat,che sembra funzionare bene con poca ram,lo aggiornerei,se no penso che rimarrà così!
    Grazie e Buon 2014!

  5. #374
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry63 Visualizza il messaggio
    Mah,penso proprio che terrò la 4.1.2,il telefono à tornato ad essere una scheggia!certo ha qualche figata in meno,su tutte la possibilità di spostare i programmi sulla SD,ma di contro è tornato ad essere "veloce" come prima!se mai,ma non credo,Samsung decidesse di aggiornarlo a Kitkat,che sembra funzionare bene con poca ram,lo aggiornerei,se no penso che rimarrà così!
    Grazie e Buon 2014!
    certamente..
    Grazie e Buon Anno!!!!!
    Spoiler:

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, vorrei provare anche io questo firmware 4.2.2 per vedere se risolve i problemi di riavvio con vodafone come ho letto ma ho un grosso dubbio...
    esiste un modo per non dover riscaricare reinstallare e reimpostare tutti i programmi che ho installato sul telefono (comprese foto, musica ecc) magari con un sistema di
    backup/ripristino che qualcuno abbia già testato e che funzioni?

    grazie mille

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un grand duos con android 4.2.2 svizzero. Ho un problema, quando vado a visualizzare la memoria da impostazioni mi dice che ho utilizzato 40,83 GB solo di applicazioni e naturalmente non serve che io vi dica che non è assolutamente vero avendo installato a malapena 10 app.. aprendo le info mi dice che 39,15 gb sono di galleria.. il telefono va benissimo ma non vorrei ci sia qualche problema. mi consigliate uno wipe? o lascio cosi? grazie.
    Ultima modifica di Simo10; 02-01-14 alle 16:46

  8. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberdave74 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei provare anche io questo firmware 4.2.2 per vedere se risolve i problemi di riavvio con vodafone come ho letto ma ho un grosso dubbio...
    esiste un modo per non dover riscaricare reinstallare e reimpostare tutti i programmi che ho installato sul telefono (comprese foto, musica ecc) magari con un sistema di
    backup/ripristino che qualcuno abbia già testato e che funzioni?

    grazie mille
    Beh,foto e musica li dovresti salvare su microSD,per quanto riguarda i programmi se hai attivato il backup automatico su server Google te li ripristina dopo l'istallazione del nuovo firmware!

  9. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei porvi il mio quesito.
    Avendo vodafone, ora quali firmware funzionano correttamente senza causare i fastidiosi riavii?Il bug è sistemato solo nel 4.2.2 oppure anche in qualche 4.1.2?
    La nuova versione I9082XXUBMK8 Egiziana ha per caso la lingua italiana o bisogna fare la solita procedura?

    Grazie mille a tutti.

  10. #379
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteoz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei porvi il mio quesito.
    Avendo vodafone, ora quali firmware funzionano correttamente senza causare i fastidiosi riavii?Il bug è sistemato solo nel 4.2.2 oppure anche in qualche 4.1.2?
    La nuova versione I9082XXUBMK8 Egiziana ha per caso la lingua italiana o bisogna fare la solita procedura?

    Grazie mille a tutti.
    ciao, solo con i 4.2.2, vodafone non ha più avuto problemi di riavvi... l' egiziano essendo XX dovrebbe avere l' italiano, ma non l' ho provato. .
    Spoiler:

  11. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK, se qualcuno avesse la possibilità di testare la versione Egiziana e scrivere qualche impressione ve ne sarei veramente grato.

Pagina 38 di 108 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy