CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 108 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Asus zenfone 2 ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installato 4.2.2 portogallo TPH, da 3 giorni tutto perfetto non noto rallentamenti.
    Telefono più fluido di prima.
    Luca

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    installato egitto 4.42.2 da circa una settimana, precedentemente montavo il suo originale romania cosmote 4.2.2, nonostante cambi il numero di build non noto differenze di rilievo praticamente sono identici, funziona tutto regolarmente come prima. a mio avviso rispetto al 'vecchio s2' che avevo prima ha ancora dei lag, a volte ad esempio per aprire la galleria su sd esterna classe 10 ci impiega parecchi secondi . durata batteria come prima con il mio uso medio basso fa circa 2 giorni e 2 notti, tre se lo uso poco, con vodafone come operatore,qualcuno mi saprebbe dire se con la 4.1.2 era davvero molto piu veloce e se qualcuno usava vodafone e non aveva riavvii con la 4.1.2 , visto che io preferirei una maggiore fluidita a costo di montare un 4.1.2, o se il vietnam 4.2.2 risulta piu veloce rispetto a questo egitto?? grazie a chi mi risponde.

  4. #443
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo un po' di tempo,con il nuovo firmware, le mie impressioni sono state soddisfacenti...
    Smanettando mi sono accorto che quando sposto alcune app (giochi) sulla microsd, mi scompare sia l'icona colorata del giochino sostituendola con l'immagine grigia suscritto SD....
    Come è mai possibile tutto questo?
    Grazie...

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma la samsung ce la ha con me . ho installato rom egitto con telefono originale rumeno e a distanza di tre giorni esce un nuovo aggiornamento rumeno? anche se ha la stessa build ma pda differente. bah ora la scarico e la provo poi vi dico.
    saluti

  6. #445
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo10 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un grand duos con android 4.2.2 svizzero. Ho un problema, quando vado a visualizzare la memoria da impostazioni mi dice che ho utilizzato 40,83 GB solo di applicazioni e naturalmente non serve che io vi dica che non è assolutamente vero avendo installato a malapena 10 app.. aprendo le info mi dice che 39,15 gb sono di galleria.. il telefono va benissimo ma non vorrei ci sia qualche problema. mi consigliate uno wipe? o lascio cosi? grazie.
    Succede anche a me, se hai installato dropbox ti considera anche i file memorizzati sul server di dropbox, inoltre per caricare più in fretta le immagini il sistema operativo crea una file che è una sorta di indice che è bello pesante. Se vai in gestione applicazioni>galleria prova a fare cancella dati ti ritorna tutto normale ed i conti tornano, anche se dopo un po' avrai di nuovo la stessa situazione.
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  7. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Non ricordo se quando mi sono iscritto al forum ho fatto i dovuti saluti. Se non l'ho fatto li rinnovo qui. Ho lanciato l'aggiornamento del firmware segnalato da kies. Premetto che il cell è stato tolto dalla scatola 15 minuti prima, quindi vergine. Ci ha messo un po a scaricare l'aggiornamento (credo sul PC), ma questo dipende sicuramente dalla mia linea che non è una scheggia. Quando è arrivato al 100%, Il cell ha cambiato schermata da quella normale dove trascini il dito per accedere, ad una col robottino verde e la scritta "downloading... Do not turn off target!!". Ok, ma è dalle 17 che è fermo li (e sono le 21.30). E' normale tutto sto tempo? Se non lo è, che faccio visto che mi dice chiaro di non toccare nulla in sostanza? Aiutoooo

    Aggiungo che sul pc c'è una finestra attiva che indica l'avanzamento dell'aggiornamento fissa allo zero% da quando ha finito di scaricare il firmware 3 ore e mezza fa. E il pulsante "annulla" in grigio, che non si può selezionare. Non so se mi spiego...
    Ultima modifica di Jotabeta; 25-01-14 alle 22:33

  8. #447
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jotabeta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Non ricordo se quando mi sono iscritto al forum ho fatto i dovuti saluti. Se non l'ho fatto li rinnovo qui. Ho lanciato l'aggiornamento del firmware segnalato da kies. Premetto che il cell è stato tolto dalla scatola 15 minuti prima, quindi vergine. Ci ha messo un po a scaricare l'aggiornamento (credo sul PC), ma questo dipende sicuramente dalla mia linea che non è una scheggia. Quando è arrivato al 100%, Il cell ha cambiato schermata da quella normale dove trascini il dito per accedere, ad una col robottino verde e la scritta "downloading... Do not turn off target!!". Ok, ma è dalle 17 che è fermo li (e sono le 21.30). E' normale tutto sto tempo? Se non lo è, che faccio visto che mi dice chiaro di non toccare nulla in sostanza? Aiutoooo

    Aggiungo che sul pc c'è una finestra attiva che indica l'avanzamento dell'aggiornamento fissa allo zero% da quando ha finito di scaricare il firmware 3 ore e mezza fa. E il pulsante "annulla" in grigio, che non si può selezionare. Non so se mi spiego...
    ciao... è possibile che ci sia qualche problema nel pc (antivirus o altro ) che blocca la connessione con il cellulare ... penso che non sia partito l' aggiornamento... scollega il cell dal pc e premi power finche non si riavvia....riparte android normalmente?
    Spoiler:

  9. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... è possibile che ci sia qualche problema nel pc (antivirus o altro ) che blocca la connessione con il cellulare ... penso che non sia partito l' aggiornamento... scollega il cell dal pc e premi power finche non si riavvia....riparte android normalmente?
    Ciao. Ho scollegato e il cell riparte regolare. Ho seguito la procedura che mi diceva di togliere la batteria e riavviarlo, quindi ricollegare il cavetto. l'aggiornamento è ripartito da solo, ma è comparsa una finestra in qui mi si dice impossibile contattare il server informazioni del modello-prova piu tardi. Ora c'è una nuova finestra con scritto "preparazione dei componenti dell'aggiornamento del firmware in corso..." con una barra di avanzamento che sinceramente mi sembra impallata. Prima di riprovare l'aggiornamento ho consentito Kies nel Firewall. Boh

  10. #449
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jotabeta Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho scollegato e il cell riparte regolare. Ho seguito la procedura che mi diceva di togliere la batteria e riavviarlo, quindi ricollegare il cavetto. l'aggiornamento è ripartito da solo, ma è comparsa una finestra in qui mi si dice impossibile contattare il server informazioni del modello-prova piu tardi. Ora c'è una nuova finestra con scritto "preparazione dei componenti dell'aggiornamento del firmware in corso..." con una barra di avanzamento che sinceramente mi sembra impallata. Prima di riprovare l'aggiornamento ho consentito Kies nel Firewall. Boh
    personalmente non uso ne kies (che è un po quello che è) ne ota, ma solo sempre odin (avendo sempre dispositivi modificati)..... però tu prova a collegarlo wifi e aggiornalo quindi ota (visto che sono i metodi che samsung prevede per l' utente finale)... poi se non va c' è sempre odin (che non è previsto per l' utente, ma è il loro ufficiale...).. comunque prova da impostazioni , info sul dispositivo e aggiornamenti software... e vedi cosa succede...
    Spoiler:

  11. #450
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepilio Visualizza il messaggio
    con il firmware mk5 anche a me sono arrivate le scritte rosse... (sono state aggiunte nel bootloader...)... ho poi provato il downgrade ad una 4.1.2 sempre con odin 1.85 e non ho avuto problemi (anche il bootloader è tornato il precedente )... poi l' ho riflashato, rootato, ecc..
    Ultima modifica di jonn; 28-01-14 alle 12:46
    Spoiler:

Pagina 45 di 108 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy