CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 108 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie jonn.... ma il nuovo look e alcuni altri cambiamenti mi piacciono molto e vorrei tenere il 4.2.2, però è davvero lento il telefono. Quello che volevo sapere è se questo è un mio problema oppure voi che avete provato il 4.2.2 lo avete riscontrato.... spero sia solo un m,io probelma e di poterlo aggirare in quanto il nuovo OS è davvero interessante.
    Grazie

  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeta11 Visualizza il messaggio
    Grazie sei molto gentile, è una mia impressione o utilizzando tutte le applicazioni man mano diventa più veloce? proverò comunque a farlo e ti farò sapere

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    anche io ho notato questo..... cmq rimane lento

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    volevo chiedere come funziona il wipe.... cioè per seguire quanto fatto da zeta11, su consiglio di jonn, fare il wipe mi mantiente il sistema 4.2.2 oppure torna indietro alla 4.1? Devo poi reinstallare tutte le app?
    che differenza c'è tra wipe e ripristino di fabbrica?
    grazie

  5. #464
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    grazie jonn.... ma il nuovo look e alcuni altri cambiamenti mi piacciono molto e vorrei tenere il 4.2.2, però è davvero lento il telefono. Quello che volevo sapere è se questo è un mio problema oppure voi che avete provato il 4.2.2 lo avete riscontrato.... spero sia solo un m,io probelma e di poterlo aggirare in quanto il nuovo OS è davvero interessante.
    Grazie
    come detto, a mio avviso il 4.2.2 rallenta un po..., però anch' io non tornerei indietro per nessun motivo!!! Hai già fatto un ripristino di fabbrica dopo l' aggiornamento?
    Spoiler:

  6. #465
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeta11 Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn, in effetti avevo pensato di sostituire la micro sd con una più veloce, quella che utilizzo è una 8G "4" , ma ho notato che effettivamente il dispositivo "guarisce" tutte le volte che chiudo alcune app in esecuzione tipo whatapp, Facebook, lifesun ecc... esiste il modo di non far partire le apps per limitare il consumo di ram? Magari una app che faccia questo "mestiere". Grazie sei gentilissimo e disponibile.

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    ciao, classe 4 al momento è veramente un po lentina... ci sono app che liberano ram e chiudono le app in sesecuzione, ma personalmente non le uso (a mio avviso lasciano un po il tempo che trovano)... se ho delle app che non voglio siano eseguite, con link2sd (o titanium backup pro che però richiedono il root), le puoi congelare...(comprese quelle di sistema...)... e quando ti servono le scongeli...

    Quote Originariamente inviato da zeta11 Visualizza il messaggio
    ...ancora un'altra domanda, visto che il sistema lo permette, ho spostato subito tutte le app possibili sulla scheda esterna utilizzando "AppMrg III" , è un errore?

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    se la scheda è lenta, anche questo rallenta.. prova rimetterle sul dispositivo.. comunque il 4.2.2 a mio avviso rimane un po più lento...

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    volevo chiedere come funziona il wipe.... cioè per seguire quanto fatto da zeta11, su consiglio di jonn, fare il wipe mi mantiente il sistema 4.2.2 oppure torna indietro alla 4.1? Devo poi reinstallare tutte le app?
    che differenza c'è tra wipe e ripristino di fabbrica?
    grazie
    con i wipe ti mantiene il firmware che hai al momento.. (root e modifiche su file di sistema compresi).. perdi tutto quello che avevi aggiunto ... escluso sim e sd... il wipe data è come il ripristino di fabbrica...
    Spoiler:

  7. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ,
    avevo la versione svizzera di firmware 4.2.2 senza root, qualche giorno fa è apparsa la disponibilità di un aggiornamento OTA.
    Dopo l'upgrade è diventato inutilizzabile. Rallentamenti da subito, alle volte di 10 -15 secondi per rispondere ai comandi. Anche solo per aprire la lista chiamate o la finestra delle impostazioni. Installazioni di applicazioni da 10 mb in 5 o 6 minuti.
    Ho fatto un wipe cache, nessun risultato, ho quindi fatto un wipe data e cache. Parte correttamente ma subito dopo il ripristino delle impostazioni di google (dopo la configurazione iniziale) riparte ad essere lentissimo.
    Ho quindi riflashato con odin la 4.2.2 russa (JDQ39.I9082XXUBMHE) . Adesso va meglio... ma ho ancora parecchi rallentamenti, al punto tale da dover riavviare spesso(ovviamente ho fatto un wipe data e wipe cache). Ho anche riformattato la sd dal telefono per essere sicuro non fosse qualche problema legato alla sd.

    Inizio ad esaurire le idee. Mi potete consigliare qualcosa? Può essere dovuto ai dati che mi ripristina google nella configurazione iniziale?

    Grazie,
    Andrea

  8. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    ad oggi (31 Gennaio 2014) non vedo aggiornamenti alla versione 4.2.2 né attraverso il telefono né attraverso KIES
    (telefonino come uscito dallo scatolo, mai 'taroccato', aquistato tramite Amazon da un rivenditore inglese, ma l'interfaccia è in Italiano).

    Siccome leggo da più parti che il nuovo aggiornamento (Italiano) è ormai disponibile mi chiedo se succede anche a voi di non vederlo

    Grazie

    Dimenticavo: CSC: I90820JVAMC1
    Ultima modifica di paoooletto; 31-01-14 alle 14:20

  9. #468
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack80mobile Visualizza il messaggio
    Ciao ,
    avevo la versione svizzera di firmware 4.2.2 senza root, qualche giorno fa è apparsa la disponibilità di un aggiornamento OTA.
    Dopo l'upgrade è diventato inutilizzabile. Rallentamenti da subito, alle volte di 10 -15 secondi per rispondere ai comandi. Anche solo per aprire la lista chiamate o la finestra delle impostazioni. Installazioni di applicazioni da 10 mb in 5 o 6 minuti.
    Ho fatto un wipe cache, nessun risultato, ho quindi fatto un wipe data e cache. Parte correttamente ma subito dopo il ripristino delle impostazioni di google (dopo la configurazione iniziale) riparte ad essere lentissimo.
    Ho quindi riflashato con odin la 4.2.2 russa (JDQ39.I9082XXUBMHE) . Adesso va meglio... ma ho ancora parecchi rallentamenti, al punto tale da dover riavviare spesso(ovviamente ho fatto un wipe data e wipe cache). Ho anche riformattato la sd dal telefono per essere sicuro non fosse qualche problema legato alla sd.

    Inizio ad esaurire le idee. Mi potete consigliare qualcosa? Può essere dovuto ai dati che mi ripristina google nella configurazione iniziale?

    Grazie,
    Andrea
    ciao... magari prova a flashare un ...j1 (svizzero o cosa vuoi tu), cioè quello che avevi prima... poi fai i wipe e prova... se diventa lento, rifai i wipe e prova a non ricaricaricare il backup di google... (non vorrei che si portasse dietro dei problemi)...
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    jack80mobile (01-02-14)

  11. #469
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoooletto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    ad oggi (31 Gennaio 2014) non vedo aggiornamenti alla versione 4.2.2 né attraverso il telefono né attraverso KIES
    (telefonino come uscito dallo scatolo, mai 'taroccato', aquistato tramite Amazon da un rivenditore inglese, ma l'interfaccia è in Italiano).

    Siccome leggo da più parti che il nuovo aggiornamento (Italiano) è ormai disponibile mi chiedo se succede anche a voi di non vederlo

    Grazie

    Dimenticavo: CSC: I90820JVAMC1
    ciao ... è possibile che per la tua nazione non sia ancora uscito... vedi la nazione da kies o da recovery (3 lettere maiuscole...)... qunidi o aggiorni con odin o aspetti che la samsung lo rilasci ...
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    paoooletto (31-01-14)

  13. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, jonn, in effetti KIES mi dà CSC: MC1 (AFR), immagino sia Africa

Pagina 47 di 108 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy