CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 108 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come non detto... non so per quale arcano motivo, ho riflashato I9082XXUBMK5_I9082AUTBMK1_I9082XXUBMK1_HOME.tar.md 5 e questa volta il telefono è perfetto. Velocissimo e "scattante", forse non è stato mai così veloce da quando l'ho preso.
    Ho fatto prima del flash un wipe data e wipe cache, l'ho fatto caricare fino all'inizio della configurazione, poi messo in download mode. Già durante il flash con odin andava molto + veloce, 6 minuti circa contro i 16 l'ultima volta.
    Ho indicato il rispristino dal backup di google, ma la "versione" del backup era diversa, infatti mi ha portato solo le app dell'ultima installazione.
    Se nei prossimi giorni rilevo ancora problemi, vi scrivo.

    P.s. Grazie Jonn , come al solito sei sempre disponibilissimo.

  2.  
  3. #482
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack80mobile Visualizza il messaggio
    Come non detto... non so per quale arcano motivo, ho riflashato I9082XXUBMK5_I9082AUTBMK1_I9082XXUBMK1_HOME.tar.md 5 e questa volta il telefono è perfetto. Velocissimo e "scattante", forse non è stato mai così veloce da quando l'ho preso.
    Ho fatto prima del flash un wipe data e wipe cache, l'ho fatto caricare fino all'inizio della configurazione, poi messo in download mode. Già durante il flash con odin andava molto + veloce, 6 minuti circa contro i 16 l'ultima volta.
    Ho indicato il rispristino dal backup di google, ma la "versione" del backup era diversa, infatti mi ha portato solo le app dell'ultima installazione.
    Se nei prossimi giorni rilevo ancora problemi, vi scrivo.

    P.s. Grazie Jonn , come al solito sei sempre disponibilissimo.
    bene...allora testalo con quest' ultima versione... ora riflashando con odin e con i wipe hai tutto sul pulito e puoi vedere pregi e difetti del firmware. ..
    Spoiler:

  4. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo dire che non sono daccordo...io ho provato ad installare diversi flash ma quando ho provato quello vietnamita (XXV) ne sono rimasto stupefatto....è tutto molto più fluido e niente rallentamenti...ormai da una settimana in prova e l'unico neo è che non avevo più la lingua italiana e ho dovuto fare il root per installarla...

  5. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho provato sia egitto che vietnam...devo dire che la vietnam, che a tutt'oggi monto è molto più performante

  6. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualche settimana fa ho upgradato alla 4.2.2 e pochi giorni dopo mi è arrivato un nuovo pacchetto di aggiornamento (automatico) di circa 64MB relativo a migliorie in fase di startup....ieri sera l'ho provato ma le prestazioni complessive sono nettamente calate..apertura Galleria foto...Whatsapp e FB in tempi biblici per non parlare delle tempistiche di riavvio decisamente superiori alle precedenti! In altri momenti (indifferentemente dal fatto che lo riavvii o meno) ho invece la sensazione che lo smartphone riprenda a funzionare normalmente :o volevo capire se accade lo stesso anche a voi! La mia versione è JDQ39.I9082XXUBMK5 ... grazie anticipatamente per le risposte!

  7. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Jampo78 , si anche a me è successo più o meno così, e mi riferisco ai rallentamenti esasperanti. Ora, a distanza di due giorni di utilizzo intenso (non è stata una passeggiata risistemare tutte le app e i dati da zero) posso ritenermi soddisfatto del nuovo 4.2. Ho dovuto ripetere per ben due volte il ripristino di fabbrica, come mi aveva siggerito Jonn che ringrazio ancora per la disponibilità, inoltre ho inserito una sd 16GB classe10 30MB/s 200x SanDisk ma nom penso sia questa ad aver migliorato la situazione. Non ho neanche utilizzato app allo scopo come avevo pensato di fare. In definitiva ho avuto la sensazione che nel primo reset qualcosa non sia andato a buon fine. Spero non si presentino nuovi problemi, stavo seriamente pensando di ritornare alla versione precedente. Ciao ciao

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  8. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao anch'io nella tua situazione. Mi chiedo come sia possibile che tutti i telefoni destinati ad una nazione non vengano aggiornati. Il 4.2 è in distribuzione credo dall'estate scorsa!!! Misteri di Samsung

  9. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Zeta11 e grazie per la risposta! Una sola domanda..i reset di fabbrica gli hai lanciati dal menù Impostazioni....etc oppure da Recovery all'avvio? Buona domenica

  10. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Impostazioni>account>backup e ripristino....... Devi comunque abituati alla 4.2. 2, è un po più lento, l'importante è che non si blocchi e per ora a me va bene, ciao buona giornata

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  11. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anfa Visualizza il messaggio
    Ciao anch'io nella tua situazione. Mi chiedo come sia possibile che tutti i telefoni destinati ad una nazione non vengano aggiornati. Il 4.2 è in distribuzione credo dall'estate scorsa!!! Misteri di Samsung
    Immagino che dipenda dal mercato; quelli più venduti vengono aggiornati prima

Pagina 49 di 108 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy