CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 108 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Assordante Visualizza il messaggio
    Ora ragazzi non so con precisione se è la batteria il problema o questa dannata versione 4.2.2...eppure una settimana fa la batteria non aveva nessun problema...cosa mi succede? anche con la versione RUSSA (dopo aver testato la greca), il cell quando arriva al 60% residui di batteria inizia a diventare lentissimo fino a inchiodarsi del tutto, vedendomi costretto a rimuovere a forza la batteria, quando lo riaccendo continua ad essere lento in una maniera assurda e la batteria in questo lasso di tempo (3 minuti circa) rimane al 15% di carica residua...qualche idea? perchè credo che tornerò alla 4.1.2 solo che non mi trovo più il firmware che avevo su, ricordo che era una versione europa, in caso quale mi consigliate della 4.1.2??? grazie a tutti.
    gli sbalzi di carica fanno pensare più ad un problema di batteria. .. se quando lo fa, lo metti in carica, ti fa ugualmente il problema?
    Spoiler:

  2.  
  3. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    London United Kingdom
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    gli sbalzi di carica fanno pensare più ad un problema di batteria. .. se quando lo fa, lo metti in carica, ti fa ugualmente il problema?
    no non cambia nulla mettendolo in carica...semplicemente dopo diverse ore e a carica completa smette di essere piantato...ma secondo me in parte la colpa è del firmware 4.2.2 troppo pesantuccio...mi sapete dire a che versione del 4.1.2 tornare grazie??

  4. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    London United Kingdom
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi alla fine sono tornato alla 4.1.2...perfetta nemmeno un problema, tantomeno alla batteria...l'ho ordinata nuova per un piffero! pochi cavoli, la 4.2.2 è fatta alla cavolo!

  5. #554
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Assordante Visualizza il messaggio
    Ragazzi alla fine sono tornato alla 4.1.2...perfetta nemmeno un problema, tantomeno alla batteria...l'ho ordinata nuova per un piffero! pochi cavoli, la 4.2.2 è fatta alla cavolo!
    ops ho visto solo ora i tuoi ultimi post...
    ora non ricordo, ma col 4.2.2 avevi fatto i wipe ? e poi avevi riaricato qualche backup (con il 4.1.2 non mi davano problemi, ora ripristino solo le mie app e i loro dati.., ma non le impostazioni di sistema..) ? è strano come comportamento... però tutto può succedere... vedi con il tempo come si comporta...
    Spoiler:

  6. #555
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    London United Kingdom
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ops ho visto solo ora i tuoi ultimi post...
    ora non ricordo, ma col 4.2.2 avevi fatto i wipe ? e poi avevi riaricato qualche backup (con il 4.1.2 non mi davano problemi, ora ripristino solo le mie app e i loro dati.., ma non le impostazioni di sistema..) ? è strano come comportamento... però tutto può succedere... vedi con il tempo come si comporta...

    Ho cancellato tutto sia prima che dopo aver installato il nuovo firmware, ho eseguito tutti gli accorgimenti del caso ma nulla è cambiato, alla fine va che è una meraviglia con il 4.1.2...resterà questo!

  7. #556
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Assordante Visualizza il messaggio
    Ho cancellato tutto sia prima che dopo aver installato il nuovo firmware, ho eseguito tutti gli accorgimenti del caso ma nulla è cambiato, alla fine va che è una meraviglia con il 4.1.2...resterà questo!
    certamente....
    Spoiler:

  8. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve, nonostante le guide molto chiare e le diverse risposte date ad altri utenti che hanno lo stesso problema non riesco a trovare la soluzione:

    1 ad ogni avvio del telefono il contatore è sempre azzerato sin dalla mia prima accensione, evidentemente benché nuovo era stato già manomesso.......

    2 usando odin, dalla jb 4.1 AFR sono passato alla 4.2.2. russa I9082XXUBMGA e fin qui tutto ok, ma non ricordo di aver fatto i 2 wipe.

    3 in recovery mi permette di fare soltanto il wipe reset ma non il wipe casche che prima dei vari tentativi dava "fallito" ora da errore.

    4 ho provato a rifleshare le 2 rom con odin senza successo così come l'installazione della CMW per quest'ultima (come da suggerimenti) con il file .tar e .md5.
    Dopo tutti i tentativi effettuati andando in recovery mode la prima schermata riporta "nessun comando" cmq si avvia, al riguardo ho letto che la cmw ha sovrascritto l'originale e come da guida ho rifleshato diverse volte senza successo.

    5 anche aggiornando con kies che riconosce il tel, l'installazione rimane ferma e sono costretto a riavviare, ora l'info dispositivo riporta banda base I9082XXUBNA3 - versione KERNEL 3.0.31-1226815 versione build JDQ39.I9082XXUBNA4.

    Domanda, risolvo formattando la memoria interna da pc? oppure installando il firmware di emergenza che chiede kies dopo il riavvio del programma?
    Preciso di aver "operato" con o senza la spunta sul debug usb, sia in kies che in odin. ormai è diventata una questione di principio...!!!!! Grazie Infinite!!!
    Ultima modifica di giu60; 07-03-14 alle 09:11 - Motivo: Risolto grazie a Jonn

  9. #558
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giu60 Visualizza il messaggio
    Salve, nonostante le guide molto chiare e le diverse risposte date ad altri utenti che hanno lo stesso problema non riesco a trovare la soluzione:

    1 ad ogni avvio del telefono il contatore è sempre azzerato sin dalla mia prima accensione, evidentemente benché nuovo era stato già manomesso.......

    2 usando odin, dalla jb 4.1 AFR sono passato alla 4.2.2. russa I9082XXUBMGA e fin qui tutto ok, ma non ricordo di aver fatto i 2 wipe.

    3 in recovery mi permette di fare soltanto il wipe reset ma non il wipe casche che prima dei vari tentativi dava "fallito" ora da errore.

    4 ho provato a rifleshare le 2 rom con odin senza successo così come l'installazione della CMW per quest'ultima (come da suggerimenti) con il file .tar e .md5.
    Dopo tutti i tentativi effettuati andando in recovery mode la prima schermata riporta "nessun comando" cmq si avvia, al riguardo ho letto che la cmw ha sovrascritto l'originale e come da guida ho rifleshato diverse volte senza successo.

    5 anche aggiornando con kies che riconosce il tel, l'installazione rimane ferma e sono costretto a riavviare, ora l'info dispositivo riporta banda base I9082XXUBNA3 - versione KERNEL 3.0.31-1226815 versione build JDQ39.I9082XXUBNA4.

    Domanda, risolvo formattando la memoria interna da pc? oppure installando il firmware di emergenza che chiede kies dopo il riavvio del programma?
    Preciso di aver "operato" con o senza la spunta sul debug usb, sia in kies che in odin. ormai è diventata una questione di principio...!!!!! Grazie Infinite!!!
    ciao...
    mi puoi scrivere cosa ti da da *#1234#? (anche se mi sembra che dovresti avere tutto dell' ultimo firmware..)...
    se ora riflashi la cwm e poi riavvi in recovery puoi postare una foto di cosa vedi?
    per il contatore dici che anche dopo il flash della cwm rimane sempre a 0? (riesci a postare foto) e il root quindi non sei riuscito a flasharlo, se ho capito bene?
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    giu60 (04-03-14)

  11. #559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Jo ora non posso ora ho resettato dal tel e non con wipe sto riprovando a fleshare la cwm ma sono 20 minuti... sto scaricando la I9082XXUBNA4_I9082OXEBNA2_SER.zip.lvqyglk e quella egiziana, dopo il reset ho disattivato il wi fi per evitare gli aggiornamenti, per il contatore mi riparte sempre da 0... ora riavvio e ti dico

  12. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    downloading.jpg
    Ap: I9082xxubna4
    cp: I9082xxubna3
    csc:i9082oxebna2
    recovery i9082.jpg
    downloading.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di giu60; 04-03-14 alle 18:40

Pagina 56 di 108 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy