CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 108 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eccomi, per il contatore: vado su impostazioni - altro - info dispositivo - stato quindi tempo di funzionamento qui dovrei visualizzare le ore, ma ad ogni riavvio ricomincia da zero. cmq ora che ho controllato quello di mia moglie fa la stessa cosa e credo sia normale quindi come non detto.... credevo che il mio grand duos fosse stato manomesso prima dell'acquisto....

  2.  
  3. #612
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giu60 Visualizza il messaggio
    eccomi, per il contatore: vado su impostazioni - altro - info dispositivo - stato quindi tempo di funzionamento qui dovrei visualizzare le ore, ma ad ogni riavvio ricomincia da zero. cmq ora che ho controllato quello di mia moglie fa la stessa cosa e credo sia normale quindi come non detto.... credevo che il mio grand duos fosse stato manomesso prima dell'acquisto....
    ah ok... si si, è normale così....
    Spoiler:

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    caro jonn è da tempo che non scrivo su questo forum allora io ho la versione 4.2.1 tph ossia portogallo ho aggiornato alla sua 4.2.2 devo dire che rispetto alle altre versioni di altre nazioni questa va bene ora volevo chiedere un consiglio anche se so che questa non è la sezione adatta ho letto sul web la procedura per overclock del nostro processore mediante un kernel tu prima di tutto consigli di farlo? e poi se magari la trovi pure tu la rendi piu semplificata per farla postando come al tuo solito una bella guida grazie in anticipo.

  5. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Increase CPU Clock Speed of Galaxy Grand DUOS I9082 [TUTORIAL]

    questo è il link dove cè spiegata la procedura fammi sapere se riesci a capire se va bene

  6. #615
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    Increase CPU Clock Speed of Galaxy Grand DUOS I9082 [TUTORIAL]

    questo è il link dove cè spiegata la procedura fammi sapere se riesci a capire se va bene
    ciao... è il kernel del grande k2wl di cui si parla qui.... per 4.2.2 ...
    se lo vuoi provare, scaricati l' ultimo uscito (in fondo al primo post della discussione linkata... per ora qui...)...
    e flashati lo zip da cwm (come fai per il root)... , prima fatti un backup da cwm così ci fossero problemi o non ti piacesse, puoi ripristinare tutto velocemente....
    poi da market scaricati ad esempio no-frills cpu control, lo apri, acconsenti ai diritti di superusers, ti selezioni la frequenza voluta e lo provi... normalmente funzionano così... io ora non ho provato l' ultima versione.. le precedenti avevano ancora qualche problemino ... questa dovrebbe andare abbastanza bene... non resta che testarla.... e se non ti piace un restore da cwm e voilà... (senza dover riflashare il kernel stock o il firmware con odin...)....
    Ultima modifica di jonn; 17-03-14 alle 13:44
    Spoiler:

  7. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie jonn come al solito sempre gentile e professionale ti volevo sollevare un'altra domanda
    mi è già capitato due volte che il lunedi il telefono ad un certo punto della giornata lo trovo spento quando il livello della batteria è intorno al 40 % più o meno quando lo vado a riaccendere la batteria è scarica segna il 15 % mi sapresti dire se è capitato ed eventualmente da cosa dipende? grazie

  8. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie jonn come al solito sempre gentile e professionale ti volevo sollevare un'altra domanda
    mi è già capitato due volte che il lunedi il telefono ad un certo punto della giornata lo trovo spento quando il livello della batteria è intorno al 40 % più o meno quando lo vado a riaccendere la batteria è scarica segna il 15 % mi sapresti dire se è capitato ed eventualmente da cosa dipende? grazie

  9. #618
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    grazie jonn come al solito sempre gentile e professionale ti volevo sollevare un'altra domanda
    mi è già capitato due volte che il lunedi il telefono ad un certo punto della giornata lo trovo spento quando il livello della batteria è intorno al 40 % più o meno quando lo vado a riaccendere la batteria è scarica segna il 15 % mi sapresti dire se è capitato ed eventualmente da cosa dipende? grazie
    gli sbalzi di carica mi fanno pensare alla batteria che ti sta salutando... però valuta un attimino che non ci sia niente di attivo che causa consumi elevati... e se anche la ricarica diventa più rapida e appunto ci sono sbalzi di percentuale, può essere benissimo lei....
    Spoiler:

  10. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...grazie e complimenti per le guide e i consigli.
    Una domanda: in ultima analisi il firmware di quale nazione è consigliabile per non avere rallentamenti e mantenere fluidità?
    Quando avremo la 4.4 kit kat con odin?

    Grazie ancora

  11. #620
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopoldo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...grazie e complimenti per le guide e i consigli.
    Una domanda: in ultima analisi il firmware di quale nazione è consigliabile per non avere rallentamenti e mantenere fluidità?
    Quando avremo la 4.4 kit kat con odin?

    Grazie ancora
    ciao. . per la nazione è una cosa un po soggettiva.... io personalmente tra quelli che ho provato, mi trovo bene con l' ultimo ser (russo)... poi ognuno ha fatto un po le sue prove... per il 4.4 stock, non so se mai verrà rilasciato....
    Spoiler:

Pagina 62 di 108 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy