CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 108 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandranapoli Visualizza il messaggio
    Ops l'ho inviato due volte.. errori da principiante!
    In ogni caso viaggia una bellezza! (so che non è un termine tecnico ma rende l'idea!) Sta scaricando di nuovo da solo le app che avevo e con easybackup ho salvato anche i numeri di telefono! E' di sicuro la soluzione migliore!
    Grazie ancora!
    bene.. bene... per i numeri , se non usi l' account google (come pure io...), se apri la rubrica , poi tasto in basso a sinistra, importa/esporta, esporta su scheda sd e ti crea un file con tutti i contatti sulla scheda sd... quando ti serve ritorni all' importa/esporta e fai importa da scheda sd, scegli dispositivo e voilà... se può sempre esserti utile...
    Spoiler:

  2.  
  3. #822
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    volevo dire che ho finalmente fatto l'aggiornamento alla 4.2.2 del Kenia + CWM + root, utilizzando le fantastiche guide di jonn, e devo dire che ho trovato un grosso giovamento. Provenivo dalla 4.2.2 portoghese e era davvero lenta, questa è più fluida, vedo enormi differenze.
    Avrei una domanda, ma quando sposto una app da memoria interna a esterna, utilizzando link2sd oppure l'app di sistema di gestione applicazioni, cosa sposta e dove? Premetto che ho fatto anche una partizione ext2 da utilizzare con link2SD, ma link2SD non funziona bene con il nostro GRAND, cioè come diceva jonn non crea i collegamenti, come ricordo faceva invece con il mio vecchio sonyericsson xperia neo.
    Grazie

  4. #823
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda, ma quando sposto una app da memoria interna a esterna, utilizzando link2sd oppure l'app di sistema di gestione applicazioni, cosa sposta e dove?
    Grazie
    quello che sposta lo trovi nella microsd in una cartella chiamata .android_secure, di cui, anche da un file manager abilitato con root, non vedi direttamente il contenuto..., ma se vi accedi da /mnt/asec vedi una cartella per app spostata e se colleghi al pc l' sd, vedi dei file .asec per ogni app spostata... anchio volevo sapere dove andavano e qualche mesetto fa ho fatto un po di prove....
    Spoiler:

  5. #824
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusa jonn,
    io ho spostato whatsapp... in /mnt/asec trovo una cartella com.whatsapp-1 ma questa è ancora nel telefono, non capisco dove è sulla sd....

  6. #825
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    scusa jonn,
    io ho spostato whatsapp... in /mnt/asec trovo una cartella com.whatsapp-1 ma questa è ancora nel telefono, non capisco dove è sulla sd....
    quella in realtà e sulla sd (in .android_secure, ma devi mettere la sd in un lettore di schede per vederla da pc...)...
    la cartella whatsapp ( pesante con foto video, ecc...) , invece rimane nel telefono....(hai spostato solo l' app...)... e se vuoi anche 'spostarla' puoi usare foldermount da market.... (come per altre cartelle dell' archivio che rimangono nel telefono, ma non cartelle di sistema)....
    ora siamo ot se ci sono problemi continua qui....
    Spoiler:

  7. #826
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    tutto chiaro ora... di nuovo grazio.... si ho usato foldermount... davvero utile..
    grazie

  8. #827
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    tutto chiaro ora... di nuovo grazio.... si ho usato foldermount... davvero utile..
    grazie
    bene... è molto utile!!!
    Spoiler:

  9. #828
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusa jonn, ma ho appena notato un compartamento strano di foldermount.
    Lo ho usato sulla cartella di whatsapp, ma quando mi arrivano immagini mi arrivano sia sulla cartella interna al telefono che sulla scheda SD, come se faccesse una duplicazione, e pure non crea nessun link come credevo.... sbaglio qualcosa?

  10. #829
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    scusa jonn, ma ho appena notato un compartamento strano di foldermount.
    Lo ho usato sulla cartella di whatsapp, ma quando mi arrivano immagini mi arrivano sia sulla cartella interna al telefono che sulla scheda SD, come se faccesse una duplicazione, e pure non crea nessun link come credevo.... sbaglio qualcosa?
    prova a smontare la cartella da foldermount e vedrai che è solo nella sd esterna ....
    Spoiler:

  11. #830
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    davvero grande... ho controllato... ora è tutto chiaro... di nuovo grazie del chiarimento
    ciao

Pagina 83 di 108 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy