CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 108 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    volevo dire che ho finalmente fatto l'aggiornamento alla 4.2.2 del Kenia + CWM + root, utilizzando le fantastiche guide di jonn, e devo dire che ho trovato un grosso giovamento. Provenivo dalla 4.2.2 portoghese e era davvero lenta, questa è più fluida, vedo enormi differenze.
    Avrei una domanda, ma quando sposto una app da memoria interna a esterna, utilizzando link2sd oppure l'app di sistema di gestione applicazioni, cosa sposta e dove? Premetto che ho fatto anche una partizione ext2 da utilizzare con link2SD, ma link2SD non funziona bene con il nostro GRAND, cioè come diceva jonn non crea i collegamenti, come ricordo faceva invece con il mio vecchio sonyericsson xperia neo.
    Grazie
    Ciao Tonimanero, concordo che con la ken il grand duos e' tornato ad essere un cell promettente. Una cosa vorrei chiederTi: con il root lo trovi più performante, specie in termini di velocità e fluidità, oppure no?

  2.  
  3. #832
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao leopoldo, sinceramente non ho trovato differenze, la KEN rispetto alla portoghese è davvero molto più performante. Credo cmq sia fondamentale fare il wipe dopo l'aggiornamento e non ripristinare nessun backup, cioè reinstallare tutto da zer. Questo mi ha preso davvero molto tempo, ma ne è valsa la pena.
    Ho fatto il root solo per disinstallare le app di sitema che non utilizzo e spostare le app su SD. Molto utile è l'app foldermount che mi ha permesso di spostea la cartella di whatsapp su sd.
    ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tonimanero72 per il post:

    leopoldo (21-04-14)

  5. #833
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    [quote name="tonimanero72" post=5546232]di nuovo grazie... e non abbandonarci anche se non hai più il telefono....
    grazie e buona pasqua
    di niente... certo, cercherò di rimanere presente.... e ... buona Pasqua!!!!![/QUOTE]


    Jonn passa al grand2 cosi da poter dare preziosi consigli anche per questo nuovo smartphone.Grazie da possessore anche del grand.

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  6. #834
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macagnaz Visualizza il messaggio
    Jonn passa al grand2 cosi da poter dare preziosi consigli anche per questo nuovo smartphone.Grazie da possessore anche del grand.

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
    ciao ...
    piccolo ot... non tentarmi... volevo aspettare... chissà , forse il mini 5 duos.. poi magari ci ricasco prima.....
    Spoiler:

  7. #835
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopoldo Visualizza il messaggio
    Una cosa vorrei chiederTi: con il root lo trovi più performante, specie in termini di velocità e fluidità, oppure no?
    ciao... il root in se, non influisce sulle prestazioni, ma ti permette appunto di usare app per congelare / didinstallare app di sistema e quindi liberare ram e velocizzare il sistema.... anche a te consiglio, prima di iniziare a congelare o disinstallare, di farti un bel backup da cwm su sd e così sei tranquillo e avessi problemi ti basta un restore da cwm e ti ritorna tutto...
    Ultima modifica di jonn; 21-04-14 alle 17:08
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    leopoldo (21-04-14)

  9. #836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    qualche giorno fa ho effettuato l'aggiornamento a 4.2.2 (no so che versione però...) ed ho notato una cosa che prima non accadeva:
    con il telefono impostato, ad esempio, su SIM1, quando ricevo una chiamata sulla SIM2, alla fine della conversazione mi ritrovo impostata come attiva la SIM2.
    Secondo voi è un problema legato all'aggiornamento o c'è qualche settaggio da disabilitare?

  10. #837
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Fabspa, anche a me lo fa...credo sia normale.

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  11. #838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopoldo Visualizza il messaggio
    Fabspa, anche a me lo fa...credo sia normale.

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    Non credo sia normale, nel senso che prima non lo faceva, ed ho il telefono da un anno.

    Quando ricevi una chiamata sulla SIM che non è impostata come corrente e rispondi, è chiaro che il telefono attiva la SIM su cui stai parlando. Ma quando chiudi la chiamata il telefono dovrebbe tornare sulla SIM che avevi impostato come principale...

  12. #839
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nella 4.1.2 devi selezionare prima di fare la chiamata la sim da usare...con la 4.2.2 puoi impostare di chiedere per ogni chiamata quale sim usare...io ho impostato questa ultima opzione e cmq mi resta impostata sempre la sim che per ultima ha ricevuto o chiamato

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  13. #840
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, come promesso qualche giorno fa recensisco le mie impressioni sulla versione KENYA che qualcun'altra ha già installato. Ebbene devo dire che l'ho trovata risolutiva dei problemi che avevo con le versioni precedenti, quindi la consiglio. Detto ciò come anticipato qualche settimana fa avevo già deciso di passare al Giro, detto fatto 😊. Alla prossime esperienze, per adesso un saluto e un ringraziamento a tutti.

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

Pagina 84 di 108 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy