CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 108 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per antogua, prova a formattare la scheda di memoria si, una volta mi è successo che non riuscivo ad aprire le foto perché era difettosa. Per Fc 1984, il firmware che cerchi (KEN) lo trovi qui http://samsung-updates.com/device/?id=GT-I9082 , naturalmente l'url mi fu indicata da jonn che ringrazio ancora per la disponibilità

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  2.  
  3. #872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie zeta, in realtà ho ripulito la scheda da poco e da ultimo ho salvato le foto sulla memoria del dispo, tutto bene praticamente fino a ieri, temo mi sia partita una qualche impostazione di protezione degli archivi....

  4. #873
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antogua Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono androidiano solo da ieri, ma mi mangio le mani per avervi conosciuto così tardi, segnalo mia esperienza con aggiornamento firmware... confermo problema SIM impostata in base a ultimo utilizzo (anche sms), ho impostato il chiedi sempre....non mi funzia più il multischermo ma - soprattutto - problema strano che le foto fatte con il device...non riesco più a condividerle (quelle fatte dopo l'aggiornamento...quelle prima tutto normale....), se provo ad aprirle con foto invece che con galleria addirittura mi dice 'foto mancante'....le vecchie invece le apre e le predispone normalmente per eventuali modifiche ....qualcuno ha avuto medesimo problema ? ho scorso il thread un po' all'indietro, ma le pagine da consultare sarebbero un bel po'.....
    per il multischermo vedi da impostazioni, dispositivo, schermata home, di avere la modalità standard (la facile blocca il multischermo...)... per le foto invece da archivio le vedi?... comunque ti consiglio di fare un bel ripristino di fabbrica senza installare backup di dati di sistema... (perdi tutto tranne sd e sim)... ma vedrai che poi ne vedrai i miglioramenti (dopo il passaggio alcuni hanno avuto di questi problemi...)... se ripristini, in fase iniziale di configurazione non riattivare la schermata home, modalità facile.. (altrimenti la cambi dopo...)...

    Quote Originariamente inviato da fc1984 Visualizza il messaggio
    Premesso che il mio dispositivo l'ho comprato in Thailandia e un mio amico tramite una modifica con odin è riuscito ad installarmi il linguaggio italiano.

    Se vado dalle impostazioni mi dice che il dispositivo è stato modificato e non ci sono aggiornamenti!

    Proverò a farlo con Odin ... ma che versione devo scaricare? Leggendo ho letto che la migliore è quella del Kenya, però nei collegamenti che mi hai indicato non è presente! Hai altri link da dove scaricarla oppure mi consigli altro?

    Grazie 1000
    prova questo... se ci sono problemi segnala pure...
    Spoiler:

  5. #874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    , grazie John, per il multischermo effettivamente ho la modalità facile, la rimuovo, ma prima mi funziava almeno la linguetta di richiamo apps...
    per le foto e i video, da archivio le vedo, anche da li nessun problema a condividere quelle scattate prima dell'update, nulla da fare per le ultime....se accedo a un file da galleria non me lo fa condividere, da w.app a w.app invece si....chissà cosa gli è scattatto...ho già provato a riavviare, ulteriore tentativo che farò è il riavvio togliendo la batteria, però come ti dicevo in altro thread...sono un po' dipendente da tutto quanto ho sul telefonino, perderei le apps e poi ci metterei una vita a ricostruire il tutto, provo a venirne a capo in qualche modo anche se neanche tu sei in grado dovrò trovare un qualche stratagemma per sbloccare l'inghippo....Grazie per il momento e faccio sapere se ne vengo a capo !!

  6. #875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Ragazzi, oggi ritorno a flashare il mio i9082, prima che cambio idea e decido di comprarlo nuovo, un altro duos.

    ho installato la KEN l'ultima la cwm ho messo la 6.0.3.6

    il telefono mi rimane fisso su la scritta samsung

  7. #876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    per il multischermo vedi da impostazioni, dispositivo, schermata home, di avere la modalità standard (la facile blocca il multischermo...)... per le foto invece da archivio le vedi?... comunque ti consiglio di fare un bel ripristino di fabbrica senza installare backup di dati di sistema... (perdi tutto tranne sd e sim)... ma vedrai che poi ne vedrai i miglioramenti (dopo il passaggio alcuni hanno avuto di questi problemi...)... se ripristini, in fase iniziale di configurazione non riattivare la schermata home, modalità facile.. (altrimenti la cambi dopo...)...
    prova questo... se ci sono problemi segnala pure...
    ...grazie John, per il multischermo effettivamente ho la modalità facile, la rimuovo, ma prima mi funziava almeno la linguetta di richiamo apps...
    per le foto e i video, da archivio le vedo, anche da li nessun problema a condividere quelle scattate prima dell'update, nulla da fare per le ultime....se accedo a un file da galleria non me lo fa condividere, da w.app a w.app invece si....chissà cosa gli è scattatto...ho già provato a riavviare, ulteriore tentativo che farò è il riavvio togliendo la batteria, però come ti dicevo in altro thread...sono un po' dipendente da tutto quanto ho sul telefonino, perderei le apps e poi ci metterei una vita a ricostruire il tutto, provo a venirne a capo in qualche modo anche se neanche tu sei in grado dovrò trovare un qualche stratagemma per sbloccare l'inghippo....Grazie per il momento e faccio sapere se ne vengo a capo !!

  8. #877
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antogua Visualizza il messaggio
    , grazie John, per il multischermo effettivamente ho la modalità facile, la rimuovo, ma prima mi funziava almeno la linguetta di richiamo apps...
    per le foto e i video, da archivio le vedo, anche da li nessun problema a condividere quelle scattate prima dell'update, nulla da fare per le ultime....se accedo a un file da galleria non me lo fa condividere, da w.app a w.app invece si....chissà cosa gli è scattatto...ho già provato a riavviare, ulteriore tentativo che farò è il riavvio togliendo la batteria, però come ti dicevo in altro thread...sono un po' dipendente da tutto quanto ho sul telefonino, perderei le apps e poi ci metterei una vita a ricostruire il tutto, provo a venirne a capo in qualche modo anche se neanche tu sei in grado dovrò trovare un qualche stratagemma per sbloccare l'inghippo....Grazie per il momento e faccio sapere se ne vengo a capo !!
    con modalità facile non funziona il multi.... per il resto , comunque tieni conto che dopo un aggiornamento, un bel wipe non fa male... magari fai il root, installati il titanium backup e salvati le tue app e i suoi dati (per quelli di sistema, per evitare rallentamenti , ti conviene fare manualmente)... la rubrica la puoi esportare, i sms con sms backup&restore e così via...

    Quote Originariamente inviato da DADDiRoma Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi, oggi ritorno a flashare il mio i9082, prima che cambio idea e decido di comprarlo nuovo, un altro duos.

    ho installato la KEN l'ultima la cwm ho messo la 6.0.3.6

    il telefono mi rimane fisso su la scritta samsung
    vai in cwm e fai i wipe....
    Spoiler:

  9. #878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    compramose un telefono con la 4.3 e vaffanculo ahahhahahahahaha

    me sta a porta all'esaurimento.....

  10. #879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho multipostato...

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  11. #880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ovviato per il momento al 'sequestro' che era stato posto sulle mie foto passandole sulla sd, ho impostato il salvataggio direttamente su sd e ho spostato le foto sequestrate, sono tornate condivisibili. Prima non riuscivo neanche ad allegarle ad email...avevo ripulito le apps di fotocamera e galleria ma non avevo risolto, quindi il problema resta ma almeno è ovviato...

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

Pagina 88 di 108 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy