CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 108 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antogua Visualizza il messaggio
    Ho ovviato per il momento al 'sequestro' che era stato posto sulle mie foto passandole sulla sd, ho impostato il salvataggio direttamente su sd e ho spostato le foto sequestrate, sono tornate condivisibili. Prima non riuscivo neanche ad allegarle ad email...avevo ripulito le apps di fotocamera e galleria ma non avevo risolto, quindi il problema resta ma almeno è ovviato...

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    Ok, se per il resto va bene, per quello hai aggirato l' ostacolo....
    Spoiler:

  2.  
  3. #882
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi intrometto per chiedere a chi di competenza cosa succederebbe se inserisco con il wipe il file zip fornito da cerberus. Andrebbe ad intaccare il root. Io ho la versione russa 4.2. installata con odin. Infine vi è una soluzione finale per l'odioso messaggio di errore google.app?
    Grazie anticipatamente.

  4. #883
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao Jonn, alcuni contatti telefonici li ho aggiunti sulla home per averli rapidamente a disposizione. Quando premo il collegamento sulla home l'apertura non è istantanea. Ho provato con dispositivi superiori tipo s3 e s4 ma che montavano ancora la 4.2.2 e l'apertura è rapidissima. Dipende da un miglior processore o si può migliorare anche sul grand duos?

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato leopoldo per il post:

    peppeverdi (27-04-14)

  6. #884
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    Ciao, mi intrometto per chiedere a chi di competenza cosa succederebbe se inserisco con il wipe il file zip fornito da cerberus. Andrebbe ad intaccare il root. Io ho la versione russa 4.2. installata con odin. Infine vi è una soluzione finale per l'odioso messaggio di errore google.app?
    Grazie anticipatamente.
    ciao di cerberus se ne parla
    https://www.androidiani.com/forum/le-applicazioni-per-android/76316-cerberus-lantifurto-intelligente.html ... non lo uso, comunque lo zip va flashato da cwm e non va ad interferire con il root.... per gli errori cosa intendi? li hai avuti dopo aver fatto cosa?

    Quote Originariamente inviato da l eopoldo Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn, alcuni contatti telefonici li ho aggiunti sulla home per averli rapidamente a disposizione. Quando premo il collegamento sulla home l'apertura non è istantanea. Ho provato con dispositivi superiori tipo s3 e s4 ma che montavano ancora la 4.2.2 e l'apertura è rapidissima. Dipende da un miglior processore o si può migliorare anche sul grand duos?

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    ora il grand non ce l' ho più per provare e non usavo il collegamento dei contatti... provato da s4 mini duos ed è velocissimo. .. vedi cosa ti possono dire gli attuali possessori. ..
    Ultima modifica di jonn; 26-04-14 alle 23:56
    Spoiler:

  7. #885
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti, alcuni contatti telefonici li ho aggiunti sulla home per averli rapidamente a disposizione. Quando premo il collegamento sulla home l'apertura non è istantanea. Ho provato con dispositivi superiori tipo s3 e s4 ma che montavano ancora la 4.2.2 e l'apertura è rapidissima. Dipende da un miglior processore o si può migliorare anche sul grand duos?

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App...qualcuno con il gran duos può testare ciò? Grazie...

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  8. #886
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per l'errore non riesco a capire quale programma lo dia. Ho fatto il ripristino e per un po'l'errore non è apparso poi improvvisamente è venuto fuori. Lo fa all' accensione del cellulare, una volta aperto gmail, una volta Facebook. Boh!. Per favore puoi ricordarmi come flashare lo zip di cerberus. Grazie.

  9. #887
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    Per l'errore non riesco a capire quale programma lo dia. Ho fatto il ripristino e per un po'l'errore non è apparso poi improvvisamente è venuto fuori. Lo fa all' accensione del cellulare, una volta aperto gmail, una volta Facebook. Boh!. Per favore puoi ricordarmi come flashare lo zip di cerberus. Grazie.
    per l' errore mi fa pensare che sia qualche app... per il secondo, copia lo zip sulla sd (come fosse il file del root) e procedi come avevi fatto per fare il per il root (vedi la guida root... ma con quel file lì...)...
    Spoiler:

  10. #888
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    effettuato da poco l'aggiornamento a 4.2.2
    piccolo problema: ho fatto delle foto e video con il telefono in verticale, le stesse nel dispositivo si vedono e si sentono perfettamente, ma appena le passo con il cavetto al pc tutte le foto e i video risultano capovolti, se il telefono lo metto orizzontale invece questo non succede....... a voi è capitato? come posso risolvere questo problema non posso più fare video con il tel in vertivale? prima dell'aggiornamento era tutto normale......

  11. #889
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qualche Androidiano di buona volontà, che abbia il grand duos, può testare il tempo di apertura di una voce in rubrica telefonica portata in home con "collegamento ad home"? A me risulta un tempo di apertura non rapidissimo, ma testando la stessa funzione su s3 e s4 con ancora la 4.2.2 essa risulta rapidissima così come su s4 mini duos testato da Jonn, che ringrazio.

  12. #890
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Grand Duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, premetto che sono da poco entrato nel mondo Android (provenienza symbian). A seguito dell'aggiornamento firmware del mio Grand Duos (acquistato ad aagosto 2013 in Thailandia) mi ritrovo la tastiera "ufficiale" samsung settata sulla lingua inglese ed andando in Impostazioni - Dispositivo - Lingua e inserimento - non mi permette di scaricare nessuna lingua fornendo come messaggio di errore "Connessione di rete assente" il che è falso in quanto navigo tranquillamente accedendo sia alla posta che ad internet senza alcun problema. Ho provato a riavviare il terminale senza alcun esito.
    Dove e/o cosa sbaglio? Grazie.
    Saluti
    MattoThai

Pagina 89 di 108 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy