CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 108 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Comunque confermo che la KEN 4.2.2 sul mio grand duos va davvero bene, fatta eccezione per la galleria che sia apre sempre lenta e sostituita con l'app. gratuita Quickpic che una scheggia e il discorso degli shortcut dei contatti non proprio rapidissimi.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Chiedo a john se per favore puo postare il link della versione piu recente di 4.1.2 con la lingua ita che su sammobile non la trovo grazie

Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

Come detto da Fc1984 anxhe a me pare che con la nc2 a volte il tel ha dei rallentamenti di colpo poi si riprende. Cosa che con la nc1 non avevo.o torno alla nc1 o provo la 4.1.2 che io non hi mai provato. Solo che ho voda e spero non mi si riavvii.uso poco il gps ma tanto il 3g bahhh

Ultima modifica di jonn; 03-05-14 alle 03:15

Moderatore SENIOR L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    376
    Ringraziato 3,776 volte in 3,308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierino2010 Visualizza il messaggio
    Chiedo a john se per favore puo postare il link della versione piu recente di 4.1.2 con la lingua ita che su sammobile non la trovo grazie

Come detto da Fc1984 anxhe a me pare che con la nc2 a volte il tel ha dei rallentamenti di colpo poi si riprende. Cosa che con la nc1 non avevo.o torno alla nc1 o provo la 4.1.2 che io non hi mai provato. Solo che ho voda e spero non mi si riavvii.uso poco il gps ma tanto il 3g bahhh

uniti messaggi consecutivi.... Firmwares | SamMobile | Page 3... (l' avevo postato 2 post pi su...)... Con vodafone si riavvia nei passaggi da 2g a 3g e viceversa....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sonobappena ritornato alla 4.2.2 nc1 arabia saudita e per me non ha i blocchi della nc2 strano ma invece di migliorare peggiorano. Boh...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie a jhon per la cortese e veloce risposta

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho qs telefono da 1 anno. Da una settimana mi chiede sev voglio aggiornare il firmware. Non roottato. In caso di aggiornamento tramite wifi direttamente sul cell dovrei fare il backup per non perdermi tutto? Spero di non doverlo fare, ossia: sms, rubrica ,dati, account ,applicazioni etc. John mi sembra di capire che sei un esperto mi potresti illuminare? Ho letto una 15 di pagine e ho gia malditesta

Moderatore SENIOR L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    376
    Ringraziato 3,776 volte in 3,308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielalla Visualizza il messaggio
    Ho qs telefono da 1 anno. Da una settimana mi chiede sev voglio aggiornare il firmware. Non roottato. In caso di aggiornamento tramite wifi direttamente sul cell dovrei fare il backup per non perdermi tutto? Spero di non doverlo fare, ossia: sms, rubrica ,dati, account ,applicazioni etc. John mi sembra di capire che sei un esperto mi potresti illuminare? Ho letto una 15 di pagine e ho gia malditesta
    ciao... ufficialmente si dice che non si perde niente... in realt sempre consigliato un backup dei tuoi file importanti, rubrica, ecc. ... pu succedere che al riavvio si creino errori , rallentamenti o proprio non si riavvi e quindi devi ricorrere ai wipe da recovery (equivalenti ad un riprisrtino di fabbrica) con conseguente perdita di tutto quanto avevi salvato (esclusa sd e sim), quindi meglio prevenire e poi se tutto va bene (funzionana senza errri o rallentamenti), tanto meglio... comunque problemi di blocchi inaspettati, possono succedere in qualunque momento, quindi un bacqup aggiornato sempre consigliato averlo...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non so come ringraziarti. Allora provvedo. Ce mi pare una applicazione che dovrebbe fare tutto ed citata in questo forum. Domani mi cimento e poi ti dico. Davvero grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Immagine.jpg

Eppure hoi provato un duos con questa versione di android e va che una meraviglia. Non si rallenta n con tante app aperte e neanche in galleria.
    Il dispositivo stato cmq acquistato in italia da un centro commerciale.
    Che versione quella installata?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Dovrebbe essere la russa...SER

Pagina 92 di 108 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio