CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 108 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bhe li so, infatti avevo disinstallato tutto. Comunque ho riformattato il telefono ed ora sembra andare bene. La sd la uso solo per metterci file miei e musica. Mi vhiedo se con una sd classe 10 andrebbe bene la mia è una Samsung classe 6 da 16 mb

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  2.  
  3. #932
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anfa io ho provato con una se classe 10 quando avevo l'I9082 ma non è stato risolutivo, anche se percepisci dei miglioramenti. Il problema di fondo, improvvisi rallentamenti o bloccaggi ingiustificati continuano ad esserci. Il problema è che su questo terminale il 4.2.2 non gira bene!!!

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  4. #933
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anfa Visualizza il messaggio
    la mia è una Samsung classe 6 da 16 mb

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    Quella era già una ottima sd... io avevo la 8 Gb e l' avevo cambiata per passare a capacità superiori, ma dai test era già valida... Se vuoi provare, si fossero creati errori sulla sd, se non l' hai ancora fatto, copiane il contenuto sul pc, la formatti e poi gli ricarichi i tuoi file ... se rimane invariata la situazione, l' sd non aveva già problemi, ....
    Spoiler:

  5. #934
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeta11 Visualizza il messaggio
    Anfa io ho provato con una se classe 10 quando avevo l'I9082 ma non è stato risolutivo, anche se percepisci dei miglioramenti. Il problema di fondo, improvvisi rallentamenti o bloccaggi ingiustificati continuano ad esserci. Il problema è che su questo terminale il 4.2.2 non gira bene!!!

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
    Sul mio ho montato la rom ufficiale 4.2.2 (svizzera) e va bene, ho avuto problemi di rallentamenti tali da rendere inutilizzabili il telefono ma era un programma (ma non ricordo quale) che me lo impallava. Provate ad installare Clean Master e ad impostare la pulizia della memoria quando lo schermo si spegne, in questo modo vengono chiusi tutti i programmi che continuano a consumare memoria perchè rimangono in memoria anche quando sono inutilizzati.
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  6. #935
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho formattato l'sd e rimesso tutti i dati. È andato bene fino a qualche ora da. Mentre navigavo con Chrome ho ricevuto una telefonata. Schermi totalmente nero ed impossibile rispondere!!!

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    Ultima modifica di jonn; 06-05-14 alle 15:29

  7. #936
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anfa Visualizza il messaggio
    Ho formattato l'sd e rimesso tutti i dati. È andato bene fino a qualche ora da. Mentre navigavo con Chrome ho ricevuto una telefonata. Schermi totalmente nero ed impossibile rispondere!!!

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    quindi sd ok...magari hai qualche app che crea problemi. .. se fai un ripristino di fabbrica poi non caricare backup di sistema e prova ad installare gradualmente le tue app... e vedi se riesci a capire dove è il problema. ...
    ps.. ops per sbaglio, anziché rispondere, ho modificato il tuo post precedente... rimesso apposto...
    Spoiler:

  8. #937
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Diciami che per comodità ieri pomeriggio ho formattato e ricaricato tutto. Mi veniva anche un avviso il processo system non risponde o qualcosa del genere, oggi quando si è bloccato dopo un po è uscita nuovamente la stessa informazione. Ho riprovato con Chrome aperto a chiamarmi e tutto ha funzionato. Ho notato che dal telefono chiamante si sente squillare ma il mio cellulare inizia a squillare dopo 3, 4 squlli. Quasi quasi lo butto giù dal balcone!!!

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  9. #938
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho dimenticato di dire che i programmi sono gli stessi che avevo prima dell'aggiornamento a questo 4.2

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  10. #939
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Oggi son passato velocemente alla 4.1.2 ma in effetti qualche piccolo miglioramento non giustifica la completezza della 4.2.2, e ho ricaricato la KEN...e ho l'impressione che vada anche meglio.

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  11. #940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ho provato a fare il codice per vedere la csc e mi dice csc non trovato..puo essere questo il problema xche il kies nn mi riconosce il dispositivo?

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

Pagina 94 di 108 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy