CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 108 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maidom Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    da un mese più o meno ho ricevuto l'aggiornamento al 4.2.2
    prima avevo un firmware afghano adesso mi appaiono queste indicazioni:

    versione banda base I9082XXUBNA3
    versione build JDQ39.I9082XXUBNC2

    si tratta di un firmware algerino forse??

    ho notato che non funziona più la notifica intelligente con la quale il dispositivo vibrava sollevandolo se vi era una chiamata o un sms perso.
    Dipende dall'aggiornamento che non lo prevede più o dalla mia ignoranza? ( ho smanettato dappertutto ma nella sezione "movimenti e controlli" non vi è la voce "notifiche intelligenti").
    Grazie per l'aiuto

    D
    ciao, spostato nel Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento...
    per il firmware, se l' hai ricevuto ota o kies, la nazione non è cambiata da prima ...
    per il secondo non ricordo (e ora non ce l' ho più per verificare..)... vedrai che qualche possessore ti risponderà...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    maidom (17-05-14)

  3.  
  4. #962
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoooletto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    ho un GRAND DUOS che aveva software 4.1.2 Kenia (sigla AFR) e ho aggiornato alla versione 4.2.2 (ufficiale). Vorrei tornare indietro alla 4.1.2 perché non sono soddisfatto (vari piccoli e non piccoli problemi), ma non trovo più la 4.1.2 con la sigla AFR; quella presente adesso è XXUBNA3. cosa mi consigliate di mettere?
    Samsung GT-I9082 (Galaxy Grand Duos) official firmware

  5. #963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho recentemente aggiornato alla versione 4.2.2, aggiornamento effettuato tramite wifi.
    Per tornare alla versione precedente come devo fare?
    Ultima modifica di biroka; 20-05-14 alle 12:12

  6. #964
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biroka Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io ho recentemente aggiornato alla versione 4.2.2, aggiornamento effettuato tramite wifi.
    Per tornare alla versione precedente come devo fare?
    ciao devi riflashare il firmware che ti interessa, con odin ( https://www.androidiani.com/forum/sa...rand-duos.html)...
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    biroka (21-05-14)

  8. #965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti volevo fare una domanda io ho il grand duos da circa 6 mesi e ho sempre avuto il 4.2.2 come versione software, pero ero incuriosito di provare il 4,1,2 . e' davvero piu reattivo, nonostante ho cambiato varie versioni di 4.2.2 mi sembra sempre rallentato,qualcuno mi sa dire la sua esperienza per piacere??? grazie

  9. #966
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dovresti cercare la versione 4.1 del tuo firmware e flasharlo con Odin. Io comunque sto usando la 4.2.2 Svizzera (aut) e non va malissimo, penso che il problema non sia il firmware ma piuttosto il processore che gira lentissimo, se pensate che su questo telefono, a meno di non fare un overclock, al massimo gira a 1.2 Ghz
    Ultima modifica di toyota68; 23-05-14 alle 09:12
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  10. #967
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bah ho installato la 4.1.2 spagnola che ha dato il link john e tra l altro ho vidafone.deco dire che per ora ho visto un solo riavvio e non so se dovuto al solito problema e una volta lo hi trovato spento. Questo in un giorno di utilizzo.mi sembra leggermente piu veloce del 4.2.2. Ma non cosi tanto come decantato nel contempo mi oare consumi patecchio di piu solitamente 8 ore di notte con wifi spwnto e dati spenti mi consunava circa un4 .5 percento e questo mi ha consumato un buon 13 bah lo provo ancora qualche giorno poi ki sa tornero al 4.2.2.devo solo vedere in settimana al lavoro dove va e viene dal 3g se davvero si riavvia.la galleria pero in effetti mi pare piu rapida all apertura.se torno alla 4.2.w che versione consigliate io avevo la nc1 arabia pero mi sembrava che andava benino ma dopo un po di giorni cominciava a rallentare.ciao a tutti

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  11. #968
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho aggiornato da tempo il mio grand duos alla 4.2.2 e funziona abbastanza bene. Oggi però mi sono accorto che non riesco più a connettere il cellulare con KIES. Ho anche effettuato un ripristino di fabbrica, ma nulla da fare. Ho provato con un altro grand duos con la versione 4.1.2 e funziona perfettamente. Vi è qualche soluzione a riguardo? E qualora volessi tornare alla versione precedente come potrei fare senza KIES?
    Grazie

  12. #969
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    Ciao, ho aggiornato da tempo il mio grand duos alla 4.2.2 e funziona abbastanza bene. Oggi però mi sono accorto che non riesco più a connettere il cellulare con KIES. Ho anche effettuato un ripristino di fabbrica, ma nulla da fare. Ho provato con un altro grand duos con la versione 4.1.2 e funziona perfettamente. Vi è qualche soluzione a riguardo? E qualora volessi tornare alla versione precedente come potrei fare senza KIES?
    Grazie
    ciao, per il kies, ognitanto fa i capricci (non lo uso proprio...).. solite cose: prova a disinstallarlo e reinstallarlo, o cambi porta usb o se hai la possibiltà prova con un' altro pc... se devi retrocedere al 4.1.2 lo puoi fare solo con odin....
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    peppeverdi (26-05-14)

  14. #970
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, per il kies, ognitanto fa i capricci (non lo uso proprio...).. solite cose: prova a disinstallarlo e reinstallarlo, o cambi porta usb o se hai la possibiltà prova con un' altro pc... se devi retrocedere al 4.1.2 lo puoi fare solo con odin....
    Tutte prova già effettuate, nulla da fare. Scrivevo di kies per tornare indietro perché se non ricordo male ci volevano i suoi driver per poi utilizzare odin. Ma se così non è, kies può anche non funzionare in quanto posso utilizzare altri software.

    ps. se puoi essermi d'aiuto per una cosa strana su un software da me acquistato: registratore di chiamata pro. Dopo aver ripristinato il cellulare alle impostazioni iniziali ed aver installato tutti i software tramite google tra cui il programma predetto mi accorgo che quando ricevo o effettuo una chiamata non sento nulla e non sentono nulla dall'altra parte ma la registrazione viene effettuata. Disinstallato, ripartito il cellulare tutto funziona.
    MAH!
    ciao
    e sempre grazie per la tua disponibilità

Pagina 97 di 108 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy