CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 108 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    alcune app (con password ) verificano l' id, che reinstallando cambia, quindi se non lo ripristini ti richiedono la configurazione.... prova a fare i wipe e poi con titanium, ripristina solo le tue app e vedi se la lingua riamne...
    L'ho fatto, purtroppo sembra funzionare ma all'ennesimo riavvio torna la lingua originale. Ora è successo una cosa strana. Ho deciso di ripristinare da titanum il file paese, lingua, fuso orario di alcuni giorni fa e al riavvio era italiano ma tutti i backup di titanium non ci sono più, c'è solo quello del "paese, lingua ecc. Fatto ripartire è tornato alla lingua originale. Ora provvedo subito ad effettuare nuovamente tutti i backup.
    Mi correggo ci sono tutti i backup, avevo un filtro attivo.
    Ora rifaccio wipe e rimetto SOLO le applicazioni.

    Rifatto wipe ed installate solo le mie app ma niente da fare al riavvio torna la lingua madre.
    Cosa posso fare ancora? Ho l'aggiornamento fatto con odin al 4.2.2.
    Ultima modifica di peppeverdi; 04-06-14 alle 17:00

  2.  
  3. #982
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    L'ho fatto, purtroppo sembra funzionare ma all'ennesimo riavvio torna la lingua originale. Ora è successo una cosa strana. Ho deciso di ripristinare da titanum il file paese, lingua, fuso orario di alcuni giorni fa e al riavvio era italiano ma tutti i backup di titanium non ci sono più, c'è solo quello del "paese, lingua ecc. Fatto ripartire è tornato alla lingua originale. Ora provvedo subito ad effettuare nuovamente tutti i backup.
    Mi correggo ci sono tutti i backup, avevo un filtro attivo.
    Ora rifaccio wipe e rimetto SOLO le applicazioni.

    Rifatto wipe ed installate solo le mie app ma niente da fare al riavvio torna la lingua madre.
    Cosa posso fare ancora? Ho l'aggiornamento fatto con odin al 4.2.2.
    se invece dopo i wipe non installi ancora nulla e fai un po di riavvi cosa succede?
    Spoiler:

  4. #983
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se invece dopo i wipe non installi ancora nulla e fai un po di riavvi cosa succede?
    Non ricordo se l'ho già fatto, ricordo invece benissimo di aver provato dopo il wipe a togliere sim e micro sd e fare varie ripartenze pensando che qualche app nella micro sim poteva dare problemi ed invece anche in quel caso tornava la lingua madre anche se non subito ma dopo qualche riavvio. L'unica cosa che avevo fatto prima del "problema" erano aggiornamenti delle app....

    Può darsi ho risolto. Sono 3 riavvi ed uno spegnimento ed ho sempre la lingua italiana.
    Ho fatto così: dopo che il cellulare e ripartito con la lingua madre, nel menù per il cambio lingua ho inserito la lingua inglese e l'ho fatto ripartire in inglese. Poi ho cambiato nel solito menù in lingua italiana e fatto ripartire.
    Ora al quarto e quinto riavvio è OK
    Ultima modifica di jonn; 04-06-14 alle 18:52

  5. #984
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    Non ricordo se l'ho già fatto, ricordo invece benissimo di aver provato dopo il wipe a togliere sim e micro sd e fare varie ripartenze pensando che qualche app nella micro sim poteva dare problemi ed invece anche in quel caso tornava la lingua madre anche se non subito ma dopo qualche riavvio. L'unica cosa che avevo fatto prima del "problema" erano aggiornamenti delle app....

    Può darsi ho risolto. Sono 3 riavvi ed uno spegnimento ed ho sempre la lingua italiana.
    Ho fatto così: dopo che il cellulare e ripartito con la lingua madre, nel menù per il cambio lingua ho inserito la lingua inglese e l'ho fatto ripartire in inglese. Poi ho cambiato nel solito menù in lingua italiana e fatto ripartire.
    Ora al quarto e quinto riavvio è OK
    ok, vedi se ora va ...
    Spoiler:

  6. #985
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ok, vedi se ora va ...
    Ennesimo riavvio. Tutto ok.

    Aggiornamento. Purtroppo dopo un altro riavvio riecco la lingua originale. Mi arrendo. Può ripartire in italiano per 10 riavvii e poi tornare improvvisamente alla lingua madre. Per rifare una formattazione totale cosa dovrei fare? Rimettere con odin la 4.2.2?

    Ciao, il problema va avanti, vorrei fare una formattazione totale. Puoi suggerirmi un software aggiornato 4.2.2 o altro?
    Sto per rimettere con odin, seguendo la procedura, il 4.2.2 russo (I9082XXUBNA4) che sto scaricando, molto lentamente, ora. Puoi darmi conferma che è il software giusto?
    Grazie

    Prima di rimettere il 4.2.2 sto effettuando tantissimi riavvi con il cellulare. SE i riavvi li faccio senza la microsd inserita tutto funziona perfettamente, appena la rimetto a posto dopo una decina di riavvi torna la lingua madre. Ho formattato la microsd da computer, anche dal cellulare senza alcun risultato. Ho sostituito la microsd con un'altra formattata ma dopo pochi riavvi riecco la lingua originale. Prima delle formattazioni delle microsd trovavo una cartella strana denominata
    ".SIc-yJMAhEcjs6wmSi9Uhdeyr_M=" dopo averla eliminata senbrava che tutto andasse bene ma niente da fare.
    E' mai successa una cosa del genere? Cosa potrebbe essere un virus e come eliminarlo?
    Grazie
    Per concludere: ho rimesso la 4.2.2 ed ora è tutto ok. Va una meraviglia.
    Ultima modifica di peppeverdi; 10-06-14 alle 16:08

  7. #986
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierino2010 Visualizza il messaggio
    Un piccolo aggiornamwnto dopo aver provato la 4.1.2 spagnola e aver avuto tre riavvii mentre usavo il navigatore in 10 minuti usando voda sono tornato alla 4.2.2. Xhe mi oarr prenda un pelo meno ma xonsuma anche meno. Devo dire he a parte la stabilita e qualche dettaglio nel software grandi differenze non ne ho viste. Swcondo voi uscirà ancora qualxhe aggiornamento. Ota uso la 4.2.2 nc1 perche la nx2 a pareee mio andava pwggio a volte aveva deo rallenty pazzeschl mentre quwsta no. Almeno sul mio terminale. Saluti Ciao

    Inviato dal mio GT-I9082 che a volte va bene e a volte lo butterei nel cestino..saluti
    Ciao; avevi la 4.2.2 spagnola? io ora ho la 4.1.2 spagnola e va abbastanza bene, almeno rispetto alla 4.2.2 AFR (Kenya) che ho dovuto eliminare perché si impallava ogni momento. Volevo sapere come va la 4.2.2 spagnola per capire se è il caso di fare l'aggiornamento. Grazie

  8. #987
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho installato la 4.2.2 Svizzera (AUT) da circa un mese e devo dire che va bene, per il problema dei blocchi credo che dipenda da qualche programma perché il firmware che avevo prima era partito bene, ma quando ho ripristinato le app con Titanium si è impallato.
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  9. #988
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoooletto Visualizza il messaggio
    Ciao; avevi la 4.2.2 spagnola? io ora ho la 4.1.2 spagnola e va abbastanza bene, almeno rispetto alla 4.2.2 AFR (Kenya) che ho dovuto eliminare perché si impallava ogni momento. Volevo sapere come va la 4.2.2 spagnola per capire se è il caso di fare l'aggiornamento. Grazie
    Ciao, ho ho installato la 4.2.2 russa e mi trovo benissimo. Come hai letto, ho avuto il problema della lingua madre alla ripartenza del cellulare ma ho rimesso la 4.2.2 ed ora è tutto ok.

  10. #989
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    i9082xxubnc1
    Alla perenne ricerca della rom perfetta (vedi film point break con il protagonista alla ricerca dell'onda perfetta...) mi sono imbattuto oggi in questa rom su sammobile.
    Il calendario degli aggiornamenti mi fa capire che per il nostro grand duos è praticamente finita la stagione delle migliorie.
    Da marzo/aprile ad oggi c'è solo questa rom nuova, appunto riservata ad arabia saudita.
    Ho intenzione di provarla ma ho anche timore di non trovare la lingua italiana.
    E' sempre valida la patch della lingua italiana postata da John?
    grazie
    renato
    Ultima modifica di jonn; 17-06-14 alle 10:08

  11. #990
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacu54 Visualizza il messaggio
    i9082xxubnc1
    Alla perenne ricerca della rom perfetta (vedi film point break con il protagonista alla ricerca dell'onda perfetta...) mi sono imbattuto oggi in questa rom su sammobile.
    Il calendario degli aggiornamenti mi fa capire che per il nostro grand duos è praticamente finita la stagione delle migliorie.
    Da marzo/aprile ad oggi c'è solo questa rom nuova, appunto riservata ad arabia saudita.
    Ho intenzione di provarla ma ho anche timore di non trovare la lingua italiana.
    E' sempre valida la patch della lingua italiana postata da John?
    grazie
    renato
    spostato nel thread dedicato...
    i firmware arabia (...XX...) hanno anche la lingua italiana..
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    giacu54 (17-06-14)

Pagina 99 di 108 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy