CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 108 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Question

    Samsung Galaxy Grand Duos (GT-i9082) - Aggiornamento 4.2.2 ??

    Ciao Jonn,
    dopo aver eseguito un root al mio i9082, se provo a ricercare aggiornamenti mi esce il seguente messaggio :

    "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili."

    Attualmente la mia versione sw è:

    Android 4.1.2 con:

    Versione Banda di base: I9082XXAMC4
    Kernel : 3.0.31-1036409 se.infra(chicciola)SEP-144#1 SMP PREEMPT Tue Mar 12 11:0909 KST 2013
    Versione Build: JZ054.I9082XXAMC7

    Vorrei sapere se in base alla versione sw dovrei aspettarmi di trovare l'abilitazione per effettuare l'aggiornamento alla 4.2.2

    In quel caso proverei a resettare il sw in modo da ri-abilitare gli aggiornamenti.

    Grazie anticipatamente della risposta.

    Bart

  2.  
  3. #452
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartweb Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn,
    dopo aver eseguito un root al mio i9082, se provo a ricercare aggiornamenti mi esce il seguente messaggio :

    "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili."

    Attualmente la mia versione sw è:

    Android 4.1.2 con:

    Versione Banda di base: I9082XXAMC4
    Kernel : 3.0.31-1036409 se.infra(chicciola)SEP-144#1 SMP PREEMPT Tue Mar 12 11:0909 KST 2013
    Versione Build: JZ054.I9082XXAMC7

    Vorrei sapere se in base alla versione sw dovrei aspettarmi di trovare l'abilitazione per effettuare l'aggiornamento alla 4.2.2

    In quel caso proverei a resettare il sw in modo da ri-abilitare gli aggiornamenti.

    Grazie anticipatamente della risposta.

    Bart
    ciao, ma la nazione di appartenenza? (da kies le tre lettere maiuscole)? puoi sempre installarne un' altro con odin ... se non c' è la tua nazione...
    Spoiler:

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, oggi ho ricevuto un'icona di aggiornamento softwere e l'ho eseguito.
    Avendo gia installato il 4.2.2 svizzero mi chiedo cosa sia cambiato con questo aggiornamento...
    Chi di voi ne sa qualcosa??
    Comunque a prima impressione il dispositivo mi sembra più reattivo.

  5. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao... io ho il grand con il SW portoghese ed ho eseguito l'aggiornamento alla versione 4.2.2, senza aver mai utilizzato odin, per cui il telefono è ancora tutto originale, ma con questa nuova versione il telefono si è rallentato tantissimo, sto pensando addirittuira di tornare indietro, qualcuno sa darmi qualche consiglio?
    grazie

  6. #455
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    ciao... io ho il grand con il SW portoghese ed ho eseguito l'aggiornamento alla versione 4.2.2, senza aver mai utilizzato odin, per cui il telefono è ancora tutto originale, ma con questa nuova versione il telefono si è rallentato tantissimo, sto pensando addirittuira di tornare indietro, qualcuno sa darmi qualche consiglio?
    grazie
    ciao se vuoi tornare con odin puoi... comunque ti consiglio ( se non l' hai ancora fatto) di fare un ripristino di fabbrica o wipe e poi decidi se può andarti bene o vuoi tornare. ..
    Spoiler:

  7. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buona sera, dopo una settimana di utilizzo del mio Grand Duos con l'ultimo aggiornamento al 4.2.2 devo dire che è più veloce di prima, ma in alcuni momenti si "ferma" a ragionare....non riesco a capire cosa lo faccia rallentare per qualche minuto, per esempio quando apro la galleria a volte lo fa in frazioni di secondo....altre volte ci impiega anche un minuto....ho provato a togliere delle app per ascoltare radio, a chiudere alcune applicazioni in esecuzione ma non ho riscontrato miglioramenti.Una sera ho tolto la batteria per sostituire la micro sd e al riavvio era molto performante, in seguito ha ricominciato i suoi alti e bassi.....non sono molto soddisfatto, qualcuno ha riscontrato le stesse condizioni? vorrei qualche consiglio per migliorarne le prestazioni. GRAZIE!!

  8. #457
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeta11 Visualizza il messaggio
    buona sera, dopo una settimana di utilizzo del mio Grand Duos con l'ultimo aggiornamento al 4.2.2 devo dire che è più veloce di prima, ma in alcuni momenti si "ferma" a ragionare....non riesco a capire cosa lo faccia rallentare per qualche minuto, per esempio quando apro la galleria a volte lo fa in frazioni di secondo....altre volte ci impiega anche un minuto....ho provato a togliere delle app per ascoltare radio, a chiudere alcune applicazioni in esecuzione ma non ho riscontrato miglioramenti.Una sera ho tolto la batteria per sostituire la micro sd e al riavvio era molto performante, in seguito ha ricominciato i suoi alti e bassi.....non sono molto soddisfatto, qualcuno ha riscontrato le stesse condizioni? vorrei qualche consiglio per migliorarne le prestazioni. GRAZIE!!
    ciao... per il problema rallentamenti hai già visto se senza sd cambia? (cioè che non sia lenta o che magari si siano creati errori che rallentano... prova da un lettore a fargli uno scandisk da windows...)...comunque è solo una verifica e magari l' sd è perfetta e poi come detto, secondo me, rimane sempre un po più lento che con il 4.1.2 .... per velocizzare puoi congelare (o elinminare) app di sistema che non ti servono (e che non servono al sistema) per liberare ram, però ti serve il root... comunque anche sul mio (ora ha solo 3 o 4 app giusto per provare il nuovo firmware, visto che da qualche giorno non lo sto usando...)..si verificano dei momenti di ... attesa...
    Spoiler:

  9. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Jonn, in effetti avevo pensato di sostituire la micro sd con una più veloce, quella che utilizzo è una 8G "4" , ma ho notato che effettivamente il dispositivo "guarisce" tutte le volte che chiudo alcune app in esecuzione tipo whatapp, Facebook, lifesun ecc... esiste il modo di non far partire le apps per limitare il consumo di ram? Magari una app che faccia questo "mestiere". Grazie sei gentilissimo e disponibile.

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  10. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ...ancora un'altra domanda, visto che il sistema lo permette, ho spostato subito tutte le app possibili sulla scheda esterna utilizzando "AppMrg III" , è un errore?

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  11. #460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    htc one m8 dual sim

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve e uscito la rom svizzero vorrei sapere se e più fluida rispetto a quella egitto.
    grazie a coloro che riispondono.

Pagina 46 di 108 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy