CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 108 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ...non lo riconosce nel sendo che la porta com rimane bianca e non compare added...(per togliere il grand duos dal download mode ho tolto batteria, fatto bene o c'è procedura migliore?)

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    pda... guida qui...
    Grande Jonn, mi aiuti?

  4. #643
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ok... mi fa piacere che hai fatto tutto... per la vibrazione in generale, la puoi testare digitando *#0*# da tastiera, clik vibration e se non ha problemi hardware deve vibrare, tocchi per fermare e tasto indietro 2 volte per uscire. .. se invece il tuo problema è solo in certe condizioni (esempio pressione prolungata tasto home, esecuzione segno di sblocco, digitazione pin, ecc...) prima di tutto disabilita il risparmio energetico (se fosse attivo) e poi installati android assistant da market, aprilo, strumenti, risparmio energetico e attiva vibrazione sul touch. .. vedi se può esserti utile. ...
    Vibrazione sistemata con android assistant. Altro mistero: quando ricevo una telefonata sulla sim n.2 il telefono rimane sulla stessa, cioè se effettuo una chiamata o invio un sms usa la sim utilizzata l'ultima volta. Sbaglio qualcosa nei settaggi? Infine è possibile spostare le app sulla scheda esterna con questo root? Grazie

  5. #644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il discorso delle SIM ti confermo il comportamento. Anche sul mio è così.

  6. #645
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    quando ricevo una telefonata sulla sim n.2 il telefono rimane sulla stessa, cioè se effettuo una chiamata o invio un sms usa la sim utilizzata l'ultima volta. Sbaglio qualcosa nei settaggi?
    si, il grand ricorda la sim usata l' ultima volta (vedi sfondo e iconcina)... per i sms selezioni di volta in volta.. per le chiamate, se vuoi, da impostazioni, dispositivo, gestione schede sim, chiamata vocale (e anche videochiamata), selezioni chiedi sempre e così usi quella che vuoi...

    Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    Infine è possibile spostare le app sulla scheda esterna con questo root? Grazie
    con il root potresti usare link2sd , ma con il grand da problemi... con android 4.2.2, puoi spostare quello che ti permette, da gestione applicazioni (e non serve neanche il root... è già di serie...)...
    Spoiler:

  7. #646
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopoldo Visualizza il messaggio
    ...non lo riconosce nel sendo che la porta com rimane bianca e non compare added...(per togliere il grand duos dal download mode ho tolto batteria, fatto bene o c'è procedura migliore?)

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    eccomi... mi erano sfuggiti i tuoi post!!!
    per uscire da in download, basta premere power e tenerlo premuto finchè si spegne e rilasciare... e dovrebbe riavviarsi normalmente...


    quindi non ti vede la porta da odin.. prova le solite cose... ( riavviare il pc , cambiare porta usb.., chiudere antivirus e anti malware...)... se poi non va, prova a disinstallare kies e installa solo questi driver.... fammi sapere...
    Ultima modifica di jonn; 20-03-14 alle 17:14
    Spoiler:

  8. #647
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    si, il grand ricorda la sim usata l' ultima volta (vedi sfondo e iconcina)... per i sms selezioni di volta in volta.. per le chiamate, se vuoi, da impostazioni, dispositivo, gestione schede sim, chiamata vocale (e anche videochiamata), selezioni chiedi sempre e così usi quella che vuoi...


    con il root potresti usare link2sd , ma con il grand da problemi... con android 4.2.2, puoi spostare quello che ti permette, da gestione applicazioni (e non serve neanche il root... è già di serie...)...
    Wow! NON sapevo del possibile spostamento. Ora vedrò che spazio riesco a recuperare.
    Io per evitare altre telefonate spiacevoli a pagamento (non rientranti nella mia flat) ho cambiato lo sfondo dello schermo della sim 2 e pertanto dal colore mi accorgo di essere sulla sim 2 e provvedo al cambiamento alla n.1
    Grazie della disponibilità
    Ultima modifica di peppeverdi; 21-03-14 alle 00:07

  9. #648
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho attivato il debug usb è l'ha riconosciuto. Ho flashato. Tutto ok. Provo e faccio sapere...grazieeeee

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  10. #649
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopoldo Visualizza il messaggio
    Ho attivato il debug usb è l'ha riconosciuto. Ho flashato. Tutto ok. Provo e faccio sapere...grazieeeee

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    ok molto bene... comunque il non riconoscimento non è causato dal debug usb (quello serve per adb e altri tool... , ma non interferisce con odin), immagino siano solo i soliti problemi di pc.. driver o kies... non sei l' unico ad aver avuto problemi... comunque ora è andato... e ora vedi come ti sembra... tra l' altro sono usciti firmware nuovi... (ma per il momento penso di non testarli... )...
    Spoiler:

  11. #650
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    Wow! sapevo del possibile spostamento. Ora vedrò che spazio riesco a recuperare.
    Io per evitare altre telefonate spiacevoli a pagamento (non rientranti nella mia flat) ho cambiato lo sfondo dello schermo della sim 2 e pertanto dal colore mi accorgo di essere sulla sim 2 e provvedo al cambiamento alla n.1
    Grazie della disponibilità
    di niente... beh, sicuramente 2 sfondi diversi, sono più che indispensabili... almeno hai una visione delle sim diversa... comunque, per il tuo caso, prova come detto prima, ma imposta sim1... (anziche chiedi sempre come ti ho suggerito..).. come tocchi un contatto ti communta sulla sim1 in auto... da tastiera e sms invece scegli sempre tu... (sul mio firmware si comporta in questo modo... sul tuo prova un attimino...)..
    Ultima modifica di jonn; 20-03-14 alle 18:06
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    peppeverdi (21-03-14)

Pagina 65 di 108 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy