CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 108 primaprima ... 488896979899100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    Tutte prova già effettuate, nulla da fare. Scrivevo di kies per tornare indietro perché se non ricordo male ci volevano i suoi driver per poi utilizzare odin. Ma se così non è, kies può anche non funzionare in quanto posso utilizzare altri software.

    ps. se puoi essermi d'aiuto per una cosa strana su un software da me acquistato: registratore di chiamata pro. Dopo aver ripristinato il cellulare alle impostazioni iniziali ed aver installato tutti i software tramite google tra cui il programma predetto mi accorgo che quando ricevo o effettuo una chiamata non sento nulla e non sentono nulla dall'altra parte ma la registrazione viene effettuata. Disinstallato, ripartito il cellulare tutto funziona.
    MAH!
    ciao
    e sempre grazie per la tua disponibilità
    per odin, se non vede il terminale, prova a disinstallare kies, poi installa solo i driver (qui...) e prova...
    ot: vedi se nelle impostazioni hai sorgenti audio e imposta su microfono... io uso automatic call recorder e impostato così (sul grand) funzionava benissimo...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    peppeverdi (26-05-14)

  3.  
  4. #972
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    per odin, se non vede il terminale, prova a disinstallare kies, poi installa solo i driver (qui...) e prova...
    ot: vedi se nelle impostazioni hai sorgenti audio e imposta su microfono... io uso automatic call recorder e impostato così (sul grand) funzionava benissimo...
    Hai ragione...come sempre... ora funziona. Grazie

  5. #973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un piccolo aggiornamwnto dopo aver provato la 4.1.2 spagnola e aver avuto tre riavvii mentre usavo il navigatore in 10 minuti usando voda sono tornato alla 4.2.2. Xhe mi oarr prenda un pelo meno ma xonsuma anche meno. Devo dire he a parte la stabilita e qualche dettaglio nel software grandi differenze non ne ho viste. Swcondo voi uscirà ancora qualxhe aggiornamento. Ota uso la 4.2.2 nc1 perche la nx2 a pareee mio andava pwggio a volte aveva deo rallenty pazzeschl mentre quwsta no. Almeno sul mio terminale. Saluti Ciao

    Inviato dal mio GT-I9082 che a volte va bene e a volte lo butterei nel cestino..saluti

  6. #974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate qualxhe errore di battitura senza occhiali nel post precedente

    Inviato dal mio GT-I9082 che a volte va bene e a volte lo butterei nel cestino..saluti

  7. #975
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti posseggo un Samsung GT-i9082 vorrei formattarlo totalmente, poichè dopo averlo aggiornato con una versione 4.2.2 non portoghese (come il mio smart) mi si pianta totalmente.

    Quindi vorrei ritornare alla versione di fabbrica e installare la versione ufficiale.

    Mi potreste essere d'aiuto dicendomi come fare?

  8. #976
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Juventinik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti posseggo un Samsung GT-i9082 vorrei formattarlo totalmente, poichè dopo averlo aggiornato con una versione 4.2.2 non portoghese (come il mio smart) mi si pianta totalmente.

    Quindi vorrei ritornare alla versione di fabbrica e installare la versione ufficiale.

    Mi potreste essere d'aiuto dicendomi come fare?
    ciao, devi riflashare un firmware portoghese con odin e dopo il flash, fai i wipe da recovery o un ripristino di fabbrica.... ora dopo il passaggio al 4.2.2 avevi già fatto wipe o ripristino di fabbrica (senza poi ripristinare nessun backup dati di sistema...)?
    Spoiler:

  9. #977
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Help, Buondì, dopo aver fatto ripartire il grand duos mi è apparsa presumo la lingua originale. Come fare per passare nuovamente all'italiano?
    Grazie
    Scusate, non potevo aspettare, ho resettato, come diceva il "nonno multimediale"
    Ultima modifica di peppeverdi; 04-06-14 alle 10:40

  10. #978
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    Help, Buondì, dopo aver fatto ripartire il grand duos mi è apparsa presumo la lingua originale. Come fare per passare nuovamente all'italiano?
    Grazie
    Scusate, non potevo aspettare, ho resettato, come diceva il "nonno multimediale"
    ciao, impostazioni, dispositivo, lingua e inserimento, (iconcina bianca con la A), lingua (prima voce in alto)... ed ecco l' elenco delle lingue... se ripristini un' altra volta, vedi che nelle prima videata che ti da, trovi la tendina per selezionare le lingue...
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    peppeverdi (04-06-14)

  12. #979
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, impostazioni, dispositivo, lingua e inserimento, (iconcina bianca con la A), lingua (prima voce in alto)... ed ecco l' elenco delle lingue... se ripristini un' altra volta, vedi che nelle prima videata che ti da, trovi la tendina per selezionare le lingue...
    Grazie, purtroppo l'ho resettato ma cosa strana continua a tornare con la lingua originale e devo cambiarla come mia hai detto tu.
    Lo faccio ripartire ed è tutto ok, poi rifaccio altre prove, lo faccio ripartire e torna nuovamente alla lingua originale. BOH! Ho rimesso tutto con titanium backup e a proposito cosa bisogna scegliere quando chiede se tenere l'id o creare uno nuovo?
    Grazie

  13. #980
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    Grazie, purtroppo l'ho resettato ma cosa strana continua a tornare con la lingua originale e devo cambiarla come mia hai detto tu.
    Lo faccio ripartire ed è tutto ok, poi rifaccio altre prove, lo faccio ripartire e torna nuovamente alla lingua originale. BOH! Ho rimesso tutto con titanium backup e a proposito cosa bisogna scegliere quando chiede se tenere l'id o creare uno nuovo?
    Grazie
    alcune app (con password ) verificano l' id, che reinstallando cambia, quindi se non lo ripristini ti richiedono la configurazione.... prova a fare i wipe e poi con titanium, ripristina solo le tue app e vedi se la lingua riamne...
    Spoiler:

Pagina 98 di 108 primaprima ... 488896979899100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy