CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 108 primaprima ... 65696104105106107108 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prova a questo punyo a fare un reset ai dati di fabbrica. Forse ci sono app che interferiscono con il buon funzionamento del sistema.. O ci sono troppe app che si caricano sulla ram saturandotela.. Se fai un reset é meglio!

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1052
    Androidiano L'avatar di Metalmik


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Grand Duos / Cubot X9

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartweb Visualizza il messaggio
    Prova a questo punyo a fare un reset ai dati di fabbrica. Forse ci sono app che interferiscono con il buon funzionamento del sistema.. O ci sono troppe app che si caricano sulla ram saturandotela.. Se fai un reset é meglio!

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    Ho gia fatto il reset, ho pure inviato cel, batteria e carica batteria in assistenza e dopo un mese mi hanno ridato tutto dicendomi solamente che avevano installato il software più aggiornato e che la batteria (quella nuova originale che avevo acquistato un mese prima) é guasta

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    METALMIK

    È l'orgoglio che ti blocca il cervello e te la mette nel c**o... L'orgoglio fa solo male...

  4. #1053
    Androidiano L'avatar di Metalmik


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Grand Duos / Cubot X9

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartweb Visualizza il messaggio
    Prova a questo punyo a fare un reset ai dati di fabbrica. Forse ci sono app che interferiscono con il buon funzionamento del sistema.. O ci sono troppe app che si caricano sulla ram saturandotela.. Se fai un reset é meglio!

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    Ciao, ho notato che per ben due volte, dopo essersi bloccato al riavvio ha fatto l'aggiornamento di alcune app (google+, youtube...)
    Può voler dire qualcosa?
    METALMIK

    È l'orgoglio che ti blocca il cervello e te la mette nel c**o... L'orgoglio fa solo male...

  5. #1054
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalmik Visualizza il messaggio
    al riavvio trovo la batteria al 20% anche se quando si blocca è al 100%.
    ciao.. normalmente è il sintomo che la batteria è andata...
    non è, che nella peggiore delle ipotesi, quella nuova era difettosa e quella vecchia è ormai andata?
    potesse servire, prova a seguire https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html e se non risolvi avessi la possibilità di provare ancora un' altra batteria.... quando è collegato all' alimentazione da anche problemi di blocchi?
    Spoiler:

  6. #1055
    Androidiano L'avatar di Metalmik


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Grand Duos / Cubot X9

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    quando è collegato all' alimentazione da anche problemi di blocchi?
    Si anche quando quando é collegato da problemi di blocchi.
    Comunque la prima batteria sicuramente é adata perché nella parte inferiore si é gonfiata.
    La seconda il centro assistenza samsung della mia zona dice che é guasta. Ma sono convinto che se é guasta, lo é a causa di questi blocchi.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    METALMIK

    È l'orgoglio che ti blocca il cervello e te la mette nel c**o... L'orgoglio fa solo male...

  7. #1056
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalmik Visualizza il messaggio
    Si anche quando quando é collegato da problemi di blocchi.
    Comunque la prima batteria sicuramente é adata perché nella parte inferiore si é gonfiata.
    La seconda il centro assistenza samsung della mia zona dice che é guasta. Ma sono convinto che se é guasta, lo é a causa di questi blocchi.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    allora a questo punto, come ti ha detto @bartweb, prova a fare i wipe, poi senza ricaricare niente provalo (sia senza alimentarlo che sotto carica ) e vedi se da ancora problemi... se funzionasse, verifica man mano che installi, se torna il problema, magari avessi qualche app che crea il problema....
    Spoiler:

  8. #1057
    Androidiano L'avatar di Metalmik


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Grand Duos / Cubot X9

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    allora a questo punto, come ti ha detto @bartweb, prova a fare i wipe, poi senza ricaricare niente provalo (sia senza alimentarlo che sotto carica ) e vedi se da ancora problemi... se funzionasse, verifica man mano che installi, se torna il problema, magari avessi qualche app che crea il problema....
    voi avete perfettamente ragione, ma il problema per uno come me è che non capisco niente di wipe, root etc...
    so che c'è una guida qua sul forum, proverò sperando di non bloccare niente
    METALMIK

    È l'orgoglio che ti blocca il cervello e te la mette nel c**o... L'orgoglio fa solo male...

  9. #1058
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalmik Visualizza il messaggio
    voi avete perfettamente ragione, ma il problema per uno come me è che non capisco niente di wipe, root etc...
    so che c'è una guida qua sul forum, proverò sperando di non bloccare niente
    se non vuoi fare i wipe, fai un ripristino di fabbrica da android, ma prima declicca dove parla di backup (ed è comunque equivalente al wipe data...)...
    Spoiler:

  10. #1059
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei gentilmente un consiglio sul fatto che da alcuni messi si apprezza una drastica riduzione della durata della batteria (in 12 ore di utilizzo medio ,sono costretto a caricarlo anche 4 volte o addiruttura se gioco tenerlo attacco al caricabatterie), ho fatto diversi ripristini installando poche app. ma non ho risolto nulla. Ho letto della calibrazione ma nulla di fatto.
    Sono ancora in garanzia europa (2 anni li fa a maggio) vorrei capire se dovrei mandarlo in assistenza ? se devo spedirlo all'assistenza samsung europa o portarlo in un centro samsung assistenza italia ? oppure direttamente cambiare la batteria?
    in attesa di suggerimenti, grazie

  11. #1060
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da detector Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei gentilmente un consiglio sul fatto che da alcuni messi si apprezza una drastica riduzione della durata della batteria (in 12 ore di utilizzo medio ,sono costretto a caricarlo anche 4 volte o addiruttura se gioco tenerlo attacco al caricabatterie), ho fatto diversi ripristini installando poche app. ma non ho risolto nulla. Ho letto della calibrazione ma nulla di fatto.
    Sono ancora in garanzia europa (2 anni li fa a maggio) vorrei capire se dovrei mandarlo in assistenza ? se devo spedirlo all'assistenza samsung europa o portarlo in un centro samsung assistenza italia ? oppure direttamente cambiare la batteria?
    in attesa di suggerimenti, grazie
    ciao... se come dici, a livello di app non ci sono problemi, proverei a sostituire la batteria e facilemte dovresti risolvere....
    Spoiler:

Pagina 106 di 108 primaprima ... 65696104105106107108 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy