CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 164
Discussione:

Problemi riavvio con dati su sim Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Installato 4.2.2 russo e niente piu riavii. Era ora

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tmarco70 Visualizza il messaggio
    Installato 4.2.2 russo e niente piu riavii. Era ora
    Hai però riscontrato qualche bug sul 4.2.2 russo?

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fino ad ora nulla. Sembra tutto liscio. Oggi poi mi sono arrivati due aggiornamenti da 10 e 70 mb.


    Inviato dal mio GT-I9082

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.....mi complimento anzitutto con John per la competenza e la pazienza.....confermo anche io i riavvii durante lo switching da 2g a 3g con operatore vodafone....avevo in parte ovviato con un programmino che disabilita la trasmissione dati se in 2g e i riavvii si sono un po ridotti....ma non del tutto... ho molta paura a fare le procedure che ho letto e soprattutto mi secca perdere dati....è assolutamente escluso che Samsung aggiorni i Grand presenti in Italia con Kies??

  6. #145
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renzino71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.....mi complimento anzitutto con John per la competenza e la pazienza.....confermo anche io i riavvii durante lo switching da 2g a 3g con operatore vodafone....avevo in parte ovviato con un programmino che disabilita la trasmissione dati se in 2g e i riavvii si sono un po ridotti....ma non del tutto... ho molta paura a fare le procedure che ho letto e soprattutto mi secca perdere dati....è assolutamente escluso che Samsung aggiorni i Grand presenti in Italia con Kies??
    ciao, sono già usciti firmware 4.2.2 per molte nazioni e stanno continuando a uscirne... ora bisogna vedere il tuo di che nazione è (lo vedi da kies o dalla prima videata della stock recovery... )... il grand non ha firmware italiani ... comunque aggiornarnando ota o kies non è che cambia il risultato o il rischio da odin (a parte che aggiorni solo con firmware della tua nazione e quindi in teoria non invalidi la garanzia...), i wipe o ripristini non sono obbligatori (se non quando va in bootloop), ma sono comunque consigliati per non portarsi dietro problemi e apprezzare le migliorie del nuovo firmware... quindi un backup è comunque sempre consigliato...
    Spoiler:

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto comunque scaricando l'ultima versione russa da sammobile,,,,ho già letto e riletto le tue guide....vediamo un pò......per la versione, arriva dagli stockisti,
    AP: XXAMC7
    CP: XXAMC4
    CSC OJVAMC1

    KENYA/AFR
    Le cose semplici proprio nn mi piacciono....dannata vodafone.......ma dove mi serve di piu la connessione è l unico gestore che ha campo in HS....
    Ultima modifica di renzino71; 25-11-13 alle 01:45

  8. #147
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renzino71 Visualizza il messaggio
    sto comunque scaricando l'ultima versione russa da sammobile,,,,ho già letto e riletto le tue guide....vediamo un pò......per la versione, arriva dagli stockisti,
    AP: XXAMC7
    CP: XXAMC4
    CSC OJVAMC1
    Le cose semplici proprio nn mi piacciono....dannata vodafone.......ma dove mi serve di piu la connessione è l unico gestore che ha campo in HS....
    ok ... segnati solo la nazione attuale dovessi rimetterlo in garanzia... il tuo potrebbe essere XSG, EGY, JED, KSA, TUR ed altri... quindi segnala, perchè dopo diventerà russo....
    Spoiler:

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    galaxy grand duos gt-i9082

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho aggiornato il mio terminale alla versione 4.2.2 russo seguendo la guida con odin e va tutto ok; il mio problema è che sto cercando di fare la stessa cosa col terminale di un mio amico ma connettendo il telefono al pc non mi viene rilevato, va solo in carica e risulta un dispositivo sconosciuto mentre se collego il mio viene riconosciuto subito.
    Il device non riconosciuto ha il firmware AFR che credo di aver capito che è kenia mentre quello con cui non ho problemi è portoghese.
    Sapete aiutarmi in qualche modo per far riconoscere il telefono dal pc??? Ho provato con sistemi operativi diversi (win7,win starter 7,win vista e xp) ma sempre lo stesso problema; solo xp lo ha riconosciuto ma andando in modalità download e collegandolo al pc aprendo odin non viene rilevato. Grazie

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io AFR anche il mio viene riconosciuto una volta si e 4 no su qualsiasi pc e su qualsiasi sistema operativo lo usi,,,,quando devo proprio collegarlo reinstallo i drivers....e magari...al primo tentativo va...con kies un disastro...ecco perchè ho paurissima a cambiargli il SO e nonostante abbia sia scaricato il russo che lo svizzero (grazie a john) non ho ancora aviuto il coraggio di farlo....

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    galaxy grand duos gt-i9082

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con win starter reinstallando i driver me lo rileva anche su odin ma quando parto con la procedura dopo un po' mi dice che l'installazione è fallita...

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy