CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 164
Discussione:

Problemi riavvio con dati su sim Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    magari al prossimo collegamento non te lo riconoscerà di nuovo più.....idem con patate...pensare che in generale non è niente male ma tutti sti problemini....

  2.  
  3. #152
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saffosafforium Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho aggiornato il mio terminale alla versione 4.2.2 russo seguendo la guida con odin e va tutto ok; il mio problema è che sto cercando di fare la stessa cosa col terminale di un mio amico ma connettendo il telefono al pc non mi viene rilevato, va solo in carica e risulta un dispositivo sconosciuto mentre se collego il mio viene riconosciuto subito.
    Il device non riconosciuto ha il firmware AFR che credo di aver capito che è kenia mentre quello con cui non ho problemi è portoghese.
    Sapete aiutarmi in qualche modo per far riconoscere il telefono dal pc??? Ho provato con sistemi operativi diversi (win7,win starter 7,win vista e xp) ma sempre lo stesso problema; solo xp lo ha riconosciuto ma andando in modalità download e collegandolo al pc aprendo odin non viene rilevato. Grazie
    Quote Originariamente inviato da saffosafforium Visualizza il messaggio
    Con win starter reinstallando i driver me lo rileva anche su odin ma quando parto con la procedura dopo un po' mi dice che l'installazione è fallita...
    ciao, purtroppo i driver samsung non sono il massimo di stabilità e affidabilità... a volte reinstalli, riavvii, cambi porta usb e a forza di fare va... conviene anche chiudere antivirus e simili che a volte causano problemi... io ho aggiunto una partizione su un netbook, con xp e il minimo indispensabile, driver samsung e niente antivirus o altro e finora non ha mai sbagliato un colpo con i vari samsung che ho provato e uso quel sistema operativo su quella partizione solo per flashare... mentre dal pc di casa, super sfruttato con 7, a volte dava il fail (che è sempre meglio evitare ) , a volte non me lo riconosceva.... vedi cosa riesci a fare... magari con un pc con cui non hai ancora provato... una volta connesso lascialo un attimo e vedi che la connessione sia stabile e allora dai lo start ad odin....
    Ultima modifica di jonn; 16-12-13 alle 20:09
    Spoiler:

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un grand duos da circa un anno e si riavviava 5-6volte a giorno. Ho installato seguendo la guida un nuovo firmware AP I 9082XXAMAB. CP I9082XXAMA8. CSC I9082OXEAMA5 Russo. Ora quando metto googlemaps in navigazione dopo un paio di minuti si riavvia. Già provato una decina di volte. Avete qualche suggerimento.grazie.

  5. #154
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zgimat Visualizza il messaggio
    Ho un grand duos da circa un anno e si riavviava 5-6volte a giorno. Ho installato seguendo la guida un nuovo firmware AP I 9082XXAMAB. CP I9082XXAMA8. CSC I9082OXEAMA5 Russo. Ora quando metto googlemaps in navigazione dopo un paio di minuti si riavvia. Già provato una decina di volte. Avete qualche suggerimento.grazie.
    con vodafone? se si, devi flasharne uno 4.2.2 e risolvi... naturalamente fai anche un ripristino di fabbrica...
    Spoiler:

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    con vodafone? se si, devi flasharne uno 4.2.2 e risolvi... naturalamente fai anche un ripristino di fabbrica...
    Si con vodafone . Posso mettere uno qualsiasi del 4.2.2 ? Grazie per la velocità della risposta perché lo uso per lavoro.

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    galaxy grand duos gt-i9082

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io col 4.2.2 russo ho risolto il tuo stesso problema. ..

  8. #157
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zgimat Visualizza il messaggio
    Si con vodafone . Posso mettere uno qualsiasi del 4.2.2 ? Grazie per la velocità della risposta perché lo uso per lavoro.
    si.. prendine uno degli ultimi europei (xx....) e prova... .. poi ognuno ha le sue preferenze di nazione, comunque per Vodafone risolvono tutti. ..
    Spoiler:

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    scusate ma non fatemi leggere 16 pagine di discussione

    Ho un Grand Duos, con SIM1 Vodafone e SIM2 TIM (vado in internet con vodafone) e il cellulare mi si riavvia ripetutamente quando navigo.
    Con la telefonia e SMS tutto a posto.

    Avete trovato soluzione e/o avete suggerimenti?
    Grazie
    Mauro

  10. #159
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65maurino Visualizza il messaggio
    Ciao,
    scusate ma non fatemi leggere 16 pagine di discussione

    Ho un Grand Duos, con SIM1 Vodafone e SIM2 TIM (vado in internet con vodafone) e il cellulare mi si riavvia ripetutamente quando navigo.
    Con la telefonia e SMS tutto a posto.

    Avete trovato soluzione e/o avete suggerimenti?
    Grazie
    Mauro
    ciao, agiornando ad android 4.2.2 il problema si risolve...
    Spoiler:

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, agiornando ad android 4.2.2 il problema si risolve...
    Grazie Jonn
    Il mio Grand Duos attualmente ha la versione android 4.1.2, ma se vado in "aggiornamenti software" mi dice che "gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati".

    Puoi gentilmente aiutarmi?
    Grazie

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy