CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 164
Discussione:

Problemi riavvio con dati su sim Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    prima di tutto mi complimento con tutti per lo splendito lavoro fatto per individuare il problema.... davvero grandi...
    a questo punto volevo esporre il mio caso di riavvio che si è verificato lunedì mattina mentre ero sul treno freccia argento da Venezia a Roma...... questo riavvio si è verificato mentre vedevo un film avi sul GRAND, non avevo mappe aperte radio ecc....
    Questo riavvio si è verificato solo una volta ed ho il terminale da circa 2 mesi. Ho il firmware porteghese aggiornato, non ho root le ultime app le avevo installato almeno 15 giorni fà..... ed ho come sim1 wind con dati abilitati e sim2 tim.

    Io credo che sia dovuto ad un caso sporadico, ho cmq provato a rivedere la parte del filmato in cui era avvenuto il crash, per vedere se fosse un problema di codec oppure file corrotto, ma il filmato si è visto correttamente e nessun riavvio si è verifciato.

    Ogi farò delle prove con il navigatore di google quando sarò sul treno per fiumicino aereoporto

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFire Visualizza il messaggio
    P.S. qualcuno ha 3? Dà problemi come Vodafone o no?
    ciao, chi ha 3 per non pagare il roaming dati (su tim ) normalmente esclude appunto il roaming e rimane in 3G su 3 (come io con bip , che invece in roaming dati su tim non ci va proprio, ma solo su voce tim ...) quindi non ci sono i passaggi incriminati... (a meno che qualcuno abbia voglia di spendere e provare...)...

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    prima di tutto mi complimento con tutti per lo splendito lavoro fatto per individuare il problema.... davvero grandi...
    a questo punto volevo esporre il mio caso di riavvio che si è verificato lunedì mattina mentre ero sul treno freccia argento da Venezia a Roma...... questo riavvio si è verificato mentre vedevo un film avi sul GRAND, non avevo mappe aperte radio ecc....
    Questo riavvio si è verificato solo una volta ed ho il terminale da circa 2 mesi. Ho il firmware porteghese aggiornato, non ho root le ultime app le avevo installato almeno 15 giorni fà..... ed ho come sim1 wind con dati abilitati e sim2 tim.

    Io credo che sia dovuto ad un caso sporadico, ho cmq provato a rivedere la parte del filmato in cui era avvenuto il crash, per vedere se fosse un problema di codec oppure file corrotto, ma il filmato si è visto correttamente e nessun riavvio si è verifciato.

    Ogi farò delle prove con il navigatore di google quando sarò sul treno per fiumicino aereoporto
    ciao, verifica, ma penso che il tuo caso (se non ti succede più ) possa essere come hai detto tu, un caso sporadico... comunque tienici informati...
    Ultima modifica di jonn; 28-05-13 alle 15:40
    Spoiler:

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    penso che il tuo caso (se non ti succede più ) possa essere come hai detto tu, un caso sporadico... comunque tienici informati...
    anche io voglio ben sperare che sia un caso sporadico altrimenti...c'è da spararsi

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.

    Confermo che con Wind anche il mio Grand non ha assolutamente dato problemi.
    Ieri sera ho dato il comando di aggiorna sim (Postemobile) via OTA. Oggi, anche se non mi sono spostato molto e non ho usato granchè online il cellulare... non ho avuto riavvii...


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    I9082 grand DUOS + s2.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho tre nella sim 2. Provato e nessun riavvio
    Ciao


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ieri ho provato per circa 5 km il navigatore di google ma niente riavvi anche se la connessione passava tra 3G G e H senza mai passare in E.
    Oggi ho provato sul treno usando email clien e web browser, ma nine te riavvi anche se passavo da H a 3G a E e perdevo anche il segnale....

    Credo sempre di più ad un probelma sporadico... continuerò cmq a fare altre prove...
    ricordo che ho una SIM dati Wind

  8. #27
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    ciao, appena preso sim nuova vodafone con Smart 350 Limited Edition .... la sim è identica a quella di prima (128.1), quindi immagino non cambi niente, ma ora che non pago più i 4€ al giorno, nel fine settimana, vedrò di riprovare un po' il tutto con calma ....
    Spoiler:

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    domanda assurda (per cercare di semplificare i test che state facendo):

    non esiste un modo (amatoriale e casalingo) per ridurre la copertura del campo? (es. coprire il telefono con un certo materiale etc)
    in tal modo si creerebbe una situazione in cui poter far passare la sim facilmente da 3G a 2G (o senza campo) senza dover uscire di casa

  10. #29
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polent1 Visualizza il messaggio
    domanda assurda (per cercare di semplificare i test che state facendo):

    non esiste un modo (amatoriale e casalingo) per ridurre la copertura del campo? (es. coprire il telefono con un certo materiale etc)
    in tal modo si creerebbe una situazione in cui poter far passare la sim facilmente da 3G a 2G (o senza campo) senza dover uscire di casa
    con la stagnola schermi, ma mi sa che non sia troppo controllabile....comunque...

    per il resto, ho avuto spostarmi con la scheda vodafone nuova e primo tentativo di passaggio in E ... riavvio... quindi non è neanche la sim (troppe combinazioni : MrFire 16 e 128, io 2 da 128k , di cui una attivata oggi...), ma direi piuttosto qualcosa sui ponti vodafone.it... che non gradisce il 9082...
    Spoiler:

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    se può essere utile alla discussione, io uso una sim BT che per i dati che si appoggia alla rete vodafone, ho preso il telefono circa 15gg fa' e mai un riavvio. Ho la Sim dati nello slot 1 in 3G e uso una sim wind in 2G per la voce nello slot 2. Questo perché, come già scritto, nello slot 2 il traffico dati non viene conteggiato. Ora ho il FW polacco ma anche con il portoghese mai un riavvio. Provo a fare qualche test più pesante sui dati e vedere che succede.

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy