CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 164
Discussione:

Problemi riavvio con dati su sim Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    I9082 grand DUOS + s2.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn
    Originariamente inviato da irrilevante
    Ciao a tutti.. sono stato una settimana fuori italia e il grand si riavvia a.nke in roaming quando uso navigatore maps. È davvero un bel problema...
    Qualcuno ha novità x riavvii con sim vodafone???


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    ciao, io fino ad agosto non ho da andare all' estero (e qui vorrei poi verificare il probelma) , tu hai fatto caso se si riavviava solo sotto la vodafone straniera o anche sotto altri operatori esteri?

    Riavviava sotto altro operatore straniero. Nn ero sotto vodafone. Cmq il problema è da risolvere in italia, la mia era solo una constatazione della ripetizione del riavvio in roaming. Cmq nessuna novità???


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irrilevante Visualizza il messaggio
    Riavviava sotto altro operatore straniero. Nn ero sotto vodafone. Cmq il problema è da risolvere in italia, la mia era solo una constatazione della ripetizione del riavvio in roaming. Cmq nessuna novità???


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    ah ok ... quindi con la sim vodafone uno si porta il problema appresso... Nessuna novità ... io ora uso vodafone come dati con modem e kernel india, ma se non quando faccio i test i dati li tengo disattivati quando non li uso e quindi il problema mi toccherebbe molto di rado... comunque come detto con questa modifica sento di meno il problema, ma rimane sempre...speriamo che samsung prima o poi risolva...
    Spoiler:

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFire Visualizza il messaggio
    Oltre abilitare i dati devi settare quale delle due sim deve andare solo in 2G... non possono andare entrambe in 3G.
    Impostazioni -> Wireless e rete -> Reti mobili, dovresti togliere il flag da "Usa solo reti 2G" dalla SIM2. Poi ovviamente devi rimetterlo se vuoi tornare con Wind.
    Molte grazie MrFire ;-) tutto ok... grazie al tuo suggerimento ora funziona

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irrilevante Visualizza il messaggio
    Riavviava sotto altro operatore straniero. Nn ero sotto vodafone. Cmq il problema è da risolvere in italia, la mia era solo una constatazione della ripetizione del riavvio in roaming. Cmq nessuna novità???
    non hai la possibilità di verificare se usando altro operatore italiano (non vodafone), all'estero si riavvia oppure no in roaming?

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso problema, con vodafone si riavvia molto spesso, ho provato a chiedere a qualcuno che ne capisce più di me e mi ha detto che potrebbe essere un sistema di surriscaldamento del dispositivo di provare a mettere il firmwere dell's3 credete sia possibile???

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mafi92 Visualizza il messaggio
    potrebbe essere un sistema di surriscaldamento del dispositivo
    lo escluderei nella maniera più assoluta per due semplici motivi:
    * con altri operatori non succede (dubito che la Vodafone faccia riscaldare più di Tim/Wind/Tre eheehhe)
    * succede solo in situazioni particolari (vedi primi post del thread)

  8. #67
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mafi92 Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema, con vodafone si riavvia molto spesso, ho provato a chiedere a qualcuno che ne capisce più di me e mi ha detto che potrebbe essere un sistema di surriscaldamento del dispositivo di provare a mettere il firmwere dell's3 credete sia possibile???
    ciao, mi sa che il problema non sia quello , ne tantomeno sia possibile mettere un firmware di un altro dispositivo... io ora (proprio per test del problema ) ho preso vodafone... il problema si verifica più di rado da quando ho flashato modem + kernel indiani (uppati qui da flashare uno per volta da odin alla voce pda, appunto per verificare che non diano problemi di segnale in riavvio...), ma per il momento il problema rimane.... speriamo che in futuro si riesca ad eliminare definitivamente...
    Ultima modifica di jonn; 10-06-13 alle 11:45
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Mafi92 (10-06-13)

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    John, una cosa che ho notato (ma forse è semplicemente un caso, anzi...quasi sicuramente) è che se tengo il navigatore in modalità mappa con gps attivo (per intenderci: la visione 2D dall'alto in cui vedi il percorso da percorrere e il tuo veicolo rappresentato da un pallino che si muove) si riavvia meno spesso rispetto ad utilizzare la modalità navigazione 3D (in cui ti dice vocalmente "gira a destra, gira a sinistra etc").

    Però ribadisco: è stato solo un test sporadico, quindi può darsi che durante il tragitto fatto con 3D (e con indicazioni vocali) si siano casualmente verificati cambi di connessione (da G a H etc).
    Purtroppo per il momento non ho ancora avuto la possibilità di approfondire

  11. #69
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polent1 Visualizza il messaggio
    John, una cosa che ho notato (ma forse è semplicemente un caso, anzi...quasi sicuramente) è che se tengo il navigatore in modalità mappa con gps attivo (per intenderci: la visione 2D dall'alto in cui vedi il percorso da percorrere e il tuo veicolo rappresentato da un pallino che si muove) si riavvia meno spesso rispetto ad utilizzare la modalità navigazione 3D (in cui ti dice vocalmente "gira a destra, gira a sinistra etc").

    Però ribadisco: è stato solo un test sporadico, quindi può darsi che durante il tragitto fatto con 3D (e con indicazioni vocali) si siano casualmente verificati cambi di connessione (da G a H etc).
    Purtroppo per il momento non ho ancora avuto la possibilità di approfondire
    quando posso vedo di fare il confronto...(come hai detto tu, però a volte fa dei cambi in più, a volte perde il segnale e poi passa direttamente al 3g o h e diventa difficile da fare un confronto).. a dir la verità quando provavo le ultime modifiche, per comodità tenevo solo la radio online (dopo che inizialmente avevamo usato il map e altri navigatori insieme alla radio...che però da sola, sulle strade che provavo, riavviava già in modo insopportabile...)... comunque ogni confronto può sempre essere utile a capire di più del problema ...come detto speriamo di risolverlo completamente.. visto che per il resto è un bello smartphone...
    Spoiler:

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn
    Originariamente inviato da Polent1
    John, una cosa che ho notato (ma forse è semplicemente un caso, anzi...quasi sicuramente) è che se tengo il navigatore in modalità mappa con gps attivo (per intenderci: la visione 2D dall'alto in cui vedi il percorso da percorrere e il tuo veicolo rappresentato da un pallino che si muove) si riavvia meno spesso rispetto ad utilizzare la modalità navigazione 3D (in cui ti dice vocalmente "gira a destra, gira a sinistra etc").

    Però ribadisco: è stato solo un test sporadico, quindi può darsi che durante il tragitto fatto con 3D (e con indicazioni vocali) si siano casualmente verificati cambi di connessione (da G a H etc).
    Purtroppo per il momento non ho ancora avuto la possibilità di approfondire
    quando posso vedo di fare il confronto...(come hai detto tu, però a volte fa dei cambi in più, a volte perde il segnale e poi passa direttamente al 3g o h e diventa difficile da fare un confronto).. a dir la verità quando provavo le ultime modifiche, per comodità tenevo solo la radio online (dopo che inizialmente avevamo usato il map e altri navigatori insieme alla radio...che però da sola, sulle strade che provavo, riavviava già in modo insopportabile...)... comunque ogni confronto può sempre essere utile a capire di più del problema ...come detto speriamo di risolverlo completamente.. visto che per il resto è un bello smartphone...

    Ho fatto anche io delle prove sempre stesso firmware ancora non avuto problemi. firmware kenia no root. 1 sim vidafone 2 sim tim. Solo una volta si e' riavviato in zona non coperta da rete sia tim che vodafone o comunque scarsamente coperta a tratti e ho scoperto che ero in risparmio energia ed avevo 26% di carica. Disabilitato tutto ok.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy