CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 37 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 366
Discussione:

Aiuti,Dubbi,Consigli & Supporto al MODDING (Samsung Gran Duos GT-I9082)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=arjunalive;4550214]
    Quote Originariamente inviato da cescomanto Visualizza il messaggio

    Per l'overclock non ti saprei consigliare nulla, dobbiamo richiedere l'aiuto di john che di sicuro ci sapra illuminare!

    Ti posso dire che con la Next gen puoi attivare il processore al massimo, ma non lo puoi regolare, pero` anche in modalita risparmio energetico e` fluido. Non so come sia questo russo ma quello del samsung s duos era pieno di app inutili, se fai root controlla e dai una pulita, se no disattale e basta. Se carichi la Next gen ti toglie tutte ste cose, loro dicono di farlo con il firmware indiano, non so come funzioni in italia la linea qui in asia funzionava male e va meglio lo svizzero.
    Sul primo sito in alto a destra c'e` un menu a tendina li puoi scegliere la nazionalita` e ti da gli ultimi firmware. L'indiano e` uscito il 9 settembre lo svizzero il 30 agosto, secondo me se usi la stock originale solo col root prova lo svizzero (per esperienza personale, su altri telefoni quello svizzero a me e` sembrato sempre piu` veloce del russo)
    Effettivamente va molto bene. Con tutte le app a me necessarie vedo che si muove bene . Ad esempio la rom gen next avevo invece qualche difficoltá in piu soorattutto nel passare da foto appena scattata a galleria e per quanto fosse piena (anche increase sd root) era sempre estremamebte lenta... ora ho anche rootato ed installeró root uninstaller.per fare un po' di pulizia... mi sembra anche piu pretante il "modem". Wifi e campo sembrano meno ballerini. Dopo proveró in taverna dove tutti I telefono prendono 1 tacca e solo s3, s4 e questo mi danno il campo a "0" . Buona domenica !

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=cescomanto;4550382]
    Quote Originariamente inviato da arjunalive Visualizza il messaggio

    Effettivamente va molto bene. Con tutte le app a me necessarie vedo che si muove bene . Ad esempio la rom gen next avevo invece qualche difficoltá in piu soorattutto nel passare da foto appena scattata a galleria e per quanto fosse piena (anche increase sd root) era sempre estremamebte lenta... ora ho anche rootato ed installeró root uninstaller.per fare un po' di pulizia... mi sembra anche piu pretante il "modem". Wifi e campo sembrano meno ballerini. Dopo proveró in taverna dove tutti I telefono prendono 1 tacca e solo s3, s4 e questo mi danno il campo a "0" . Buona domenica !
    Quindi stai usando il russo o lo svizzero? Non so se e` solo una mia impressione comunque mi sembra che la 4.2 sia leggermente piu` lenta della 4.1, almeno cosi mi e` sembrata dalla prima volta che l'ho acceso.

  4. #113
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescomanto Visualizza il messaggio
    Qualche firmware per overclocckare processore ? Che abbia senso ? tipo un 200mhz in più ?
    Francesco
    per abilitare l' oc serve un custom kernel che lo supporti ... ci sta lavorando k2wl qui...(solo per 4.2.2).. premetto che non li ho provati... comunque se vuoi provare, fatti prima un backup da cwm e poi installalo da cwm (come per il file .zip del root, lo copi cosi com' è sulla sd)... poi installando un apk per gestire le frequenze (ad esempio no-frills cpu control da market) vedi cosa ti permette di fare.... se non dovesse riavviarsi, ti ricarichi il backup e provi con altre impostazioni...
    Ultima modifica di jonn; 22-09-13 alle 11:47
    Spoiler:

  5. #114
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Gentilmente vorrei sapere dove trovare il file manager..
    Grazie...

  6. #115
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepilio Visualizza il messaggio
    Gentilmente vorrei sapere dove trovare il file manager..
    Grazie...
    di file manager ce ne sono tanti sul market. .. io uso proprio file manager (trovi free sul market)....
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    pepilio (24-09-13)

  8. #116
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie...
    Ho completato il ripristino garanzia....
    semplice garzie a te..jonn..

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...ho una versione 4.2.2 svizzera e ho rootato il tel con procedura di jonn nella sua guida. Mi sono accorto che non riesco piu' a scaricare direttamente applicazioni da google play. Mi segnala sempre errore 491. Mentre se provo dal google play del pc mi scarica senza problemi le app nel telefono...colpa del root??.....grazie.

  10. #118
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andyve Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...ho una versione 4.2.2 svizzera e ho rootato il tel con procedura di jonn nella sua guida. Mi sono accorto che non riesco piu' a scaricare direttamente applicazioni da google play. Mi segnala sempre errore 491. Mentre se provo dal google play del pc mi scarica senza problemi le app nel telefono...colpa del root??.....grazie.
    ciao, con il root non ci sono problemi con il market...( unica cosa che non ti fa più fare sono glia aggiornamenti ota o kies del firmware...)... quindi prova a vedere se ultimamente hai installato qualche app o qualcosa in particolare... se non risolvi prova a fare un ripristino di fabbrica o wipe (perdi tutto quello che avevi di tuo sul telefono , mentre root e cwm rimangono...) e dovresti risolvere...
    Spoiler:

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho scaricato almeno 10 versioni di custom rom ma non riesco ad installarle.
    Quando faccio il flash l'installazione dura un secondo e mi dice che completa (impossibile per una rom di 600 mb)
    Ho un firmware spagnolo 4.2.2 ed esattamente il XXUBMF2
    Qualcuno sa darmi notizie?? Grazie...

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho recentemente acquistato dagli stockisti un galaxy grand duos, e devo dire che è molto carino se non fosse per la stock rom samsung che monta... Ho subito optato per una rom piu leggera e lagfree... e quindi cyanogen! per i primi giorni mi sono trovato abbastanza bene, veloce sempre e comunque.. mai un rallentamento anche settando la cpu ai minimi di 600mhz... Poi però mi sono accorto che la connessione dati 3G non funzionava pur essendo attiva... nell'icona di stato del segnale non compare ne il "3" ne la "H"... proprio zero connessione... il segnale Wi-Fi sempre debolissimo, gli stessi punti di accesso che sfruttavo prima con l'iPhone 4s segnavano un ottimo segnale ed effettivamente navigavo/scaricavo molto velocemente... A questo punto ho deciso di provare la gennxt, ma credo di aver accidentalmente combinato dei pasticci : ho semplicemente messo la rom in formato zip nella microSD e l'ho installata trammite cwm... direttamente da cyanogen.. giacché ora sono stuckato in un bootloop :S qualcuno sa dirmi come devo procedere per uscire dal bootloop?

    P.S = appena flashata la cwm ho subito fatto un backup da quest'ultima e l'ho salvato nel pc... in caso di problemi... (quindi questo BU contiene la stock rom del mio phone) ma quando da recovery vado su "restore from sd" il terminale scrive unable to find directory

    Help me pls T_T

Pagina 12 di 37 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy