CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 37 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 366
Discussione:

Aiuti,Dubbi,Consigli & Supporto al MODDING (Samsung Gran Duos GT-I9082)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vaeel91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho recentemente acquistato dagli stockisti un galaxy grand duos, e devo dire che è molto carino se non fosse per la stock rom samsung che monta... Ho subito optato per una rom piu leggera e lagfree... e quindi cyanogen! per i primi giorni mi sono trovato abbastanza bene, veloce sempre e comunque.. mai un rallentamento anche settando la cpu ai minimi di 600mhz... Poi però mi sono accorto che la connessione dati 3G non funzionava pur essendo attiva... nell'icona di stato del segnale non compare ne il "3" ne la "H"... proprio zero connessione... il segnale Wi-Fi sempre debolissimo, gli stessi punti di accesso che sfruttavo prima con l'iPhone 4s segnavano un ottimo segnale ed effettivamente navigavo/scaricavo molto velocemente... A questo punto ho deciso di provare la gennxt, ma credo di aver accidentalmente combinato dei pasticci : ho semplicemente messo la rom in formato zip nella microSD e l'ho installata trammite cwm... direttamente da cyanogen.. giacché ora sono stuckato in un bootloop :S qualcuno sa dirmi come devo procedere per uscire dal bootloop?

    P.S = appena flashata la cwm ho subito fatto un backup da quest'ultima e l'ho salvato nel pc... in caso di problemi... (quindi questo BU contiene la stock rom del mio phone) ma quando da recovery vado su "restore from sd" il terminale scrive unable to find directory

    Help me pls T_T
    ciao, primo prova a fare i wipe (se non li hai fatti...)... se riamngono problemi flashati un firmware originale 4.2.2 da odin... installa la cwm e poi da li la custom ... per il backup (4.1.2 o 4.2.2?) hai fatto una cartella clockworkmod nell' sd, con dentro la cartella backup e dentro la cartella (nominata come data) con il backup vero e proprio?
    Spoiler:

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, faccio tutti i wipe di questo mondo, formatto qualsiasi cosa, installo il fw stock, wipe, root, e tutto ok.....il dispositivo risulta rootato..... quando vado per inserire la rom premo install e mi dice installazione completa dopo appena un secondo (impossibile visto che una rom è almeno 500 mb)....
    Che devo fare????

  4. #123
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doremias Visualizza il messaggio
    Allora, faccio tutti i wipe di questo mondo, formatto qualsiasi cosa, installo il fw stock, wipe, root, e tutto ok.....il dispositivo risulta rootato..... quando vado per inserire la rom premo install e mi dice installazione completa dopo appena un secondo (impossibile visto che una rom è almeno 500 mb)....
    Che devo fare????
    sembra tutto regolare... hai provato anche questa?
    Spoiler:

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo Si :-(

  6. #125
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doremias Visualizza il messaggio
    Purtroppo Si :-(
    vediamo se a qualcuno che la usa gli è successo qualcosa di simile... comunque non ti da nessun errore ... come fosse tutto regolare? ... se vuoi prova ancora questo firmware che è quello su cui è sviluppata la room ... (unica cosa è che i firmware indiani normalmente possono mandare sms in india e non li vedi..., comunque ho visto che, nei miei test, ne mandavano 2 al primo avvio...)...poi rifai cwm e prova.. e vedi se per caso cambia qualcosa...
    Ultima modifica di jonn; 14-10-13 alle 13:27
    Spoiler:

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato una cosa.... riformatto tutto, installo di nuovo la 4.1.2 (Spagna) e quando vado su info dispositivo continua a indicare 4.2.2.... ??????

  8. #127
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doremias Visualizza il messaggio
    Ho notato una cosa.... riformatto tutto, installo di nuovo la 4.1.2 (Spagna) e quando vado su info dispositivo continua a indicare 4.2.2.... ??????
    uhm strano .. e da *#1234# ti da quella o la precedente?
    Spoiler:

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho parlato con un mio amico che mi diceva che la Samsung con i nuovi firmware fa in modo che se installi un 4.2.2 non puoi più tornare indietro..... ecco perchè mi compare sempre 4.2.2....
    Il discorso invece della rom non c'entra niente con questo.... sempre lui mi suggerisce di cercare una recovery più aggiornata..... vedremo!!!!!

  10. #129
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doremias Visualizza il messaggio
    Ho parlato con un mio amico che mi diceva che la Samsung con i nuovi firmware fa in modo che se installi un 4.2.2 non puoi più tornare indietro..... ecco perchè mi compare sempre 4.2.2....
    Il discorso invece della rom non c'entra niente con questo.... sempre lui mi suggerisce di cercare una recovery più aggiornata..... vedremo!!!!!
    finora siamo riusciti tutti tranquillamente (pure con gli ultimi firmware, poi da un momento all' altro tutto è possibille basta che lo decidano come stanno già facendo su altri terminali...). .. comunque cwm più aggiornate per il grand ce ne sono.... (la cosa strana è che chi ha problemi di cwm non riesce a flashare già il root...)...
    Ultima modifica di jonn; 16-11-13 alle 13:39
    Spoiler:

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi arrendo!!! :-(

Pagina 13 di 37 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy