CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 37 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 366
Discussione:

Aiuti,Dubbi,Consigli & Supporto al MODDING (Samsung Gran Duos GT-I9082)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doremias Visualizza il messaggio
    Mi arrendo!!! :-(
    non saprei cosa dirti... al limite per tornare al 4.1.2 prova ancora a flashare 2 volte di fila lo stesso firmware (lasciandolo riavviare tra una e l' altra normalmente ) e poi vedi da *#1234# se ti da le sigle del 4.1.2 o del 4.2.2 e poi da info del dispositivo cosa ti dice e se ti ritorna la 4.1.2 rimetti la cwm e vedi se ti lascia flashare una room custom (per 4.1.2...)...
    Spoiler:

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ho risolto, avevo scordato di fare i vari wipe da recovery post-install, adesso però è sorto un altro problema... Funziona tutto alla perfezione... apparte che non riesco piu a entrare in recovery!!!! quando ci provo (VolSù+Center+Power) appare la schermata di boot "galaxy grand duos" poi lo schermo diventa nero, poi ancora la schermata "galaxy grand duos" e infine parte android... senza darmi la possibilità di entrare in recovery...
    Ho provato a flashare sia la cwm che la twrp ma niente... non capisco il perchè... e sopratutto non capisco come potrei risolvere questa situazione

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non è che per caso il 4.2.2 impedisce l'installazione delle custom rom?????

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    doremias io ho gia una custom rom installata... perchè mai la 4.2.2 dovrebbe impedirne l'installazione? il mio duos gira su gennxt 4.2.2, tutto perfetto, apparte la recovery che non parte piu... qualcuno sa dirmi cosa può essere successo? stavo leggendo su xda developers che potrebbe essere successo qualcosa al bootloader ma non me ne intendo... pls help T_T

  6. #135
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vaeel91 Visualizza il messaggio
    doremias io ho gia una custom rom installata... perchè mai la 4.2.2 dovrebbe impedirne l'installazione? il mio duos gira su gennxt 4.2.2, tutto perfetto, apparte la recovery che non parte piu... qualcuno sa dirmi cosa può essere successo? stavo leggendo su xda developers che potrebbe essere successo qualcosa al bootloader ma non me ne intendo... pls help T_T
    da come dici sei passato dalla cyanogen alla Gennxt senza reinstallare la stock ? (se ho capito bene...) se è così prova a riflashare una stock 4.2.2 (poi rifai cwm e reinstalla la Gennxt... se rifai i wipe è meglio.... fammi sapere...
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Vaeel91 (15-10-13)

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me è venuta in mente la stessa idea... riflashare la stock via odin per poi rifare tutte le normali procedure di recovery/root/cf... Sapresti indirizzarmi al link per scaricare la stock 4.2.2 del duos? googlando ho provato a cercare su xda developers, forum molto fornito devo ammetterlo però ho trovato diversi stock rom e non so quale scaricare...

    Aggiornamento : nel frattempo sto scaricando questa http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43549946
    Ultima modifica di Vaeel91; 15-10-13 alle 20:41

  9. #137
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vaeel91 Visualizza il messaggio
    Anche a me è venuta in mente la stessa idea... riflashare la stock via odin per poi rifare tutte le normali procedure di recovery/root/cf... Sapresti indirizzarmi al link per scaricare la stock 4.2.2 del duos? googlando ho provato a cercare su xda developers, forum molto fornito devo ammetterlo però ho trovato diversi stock rom e non so quale scaricare...
    quella su cui è fatta una Gennnxt è questa indiana (ma potrebbe mandare dei sms in india a tua insaputa...) ...se prima vuoi provare questa svizzera ... e vedi se risolvi per la recovery...
    Ultima modifica di jonn; 15-10-13 alle 20:44
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Vaeel91 (15-10-13)

  11. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La metto subito a scaricare, flasho e ti aggiorno Grazie jonn.

  12. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Jonn, ma le recovery sono compatibili per tutti i telefoni?? Specifico..... sul mio ho la 6.2.0.8 se non mi sbaglio, siccome ho visto che esiste la 6.0.3.3 o successive, potrei installarle pure io sul grand duos??

  13. #140
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doremias Visualizza il messaggio
    Jonn, ma le recovery sono compatibili per tutti i telefoni?? Specifico..... sul mio ho la 6.2.0.8 se non mi sbaglio, siccome ho visto che esiste la 6.0.3.3 o successive, potrei installarle pure io sul grand duos??
    devi usare quella specifica per quel apparecchio li ( non si possono scambiare a casaccio...)... per il grand ce ne sono gia più versioni ... ad esempio questa da flashare con odin o questa da flashare da cwm, se hai già la cwm... (la flashi come fosse una custom room...)...
    Ultima modifica di jonn; 16-10-13 alle 17:17
    Spoiler:

Pagina 14 di 37 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy