Restare su 4.1.2 così da poter invertire la memoria? se si qual'è la migliore/consigliata?
Ciao Jonn sono ritornato...qui..allora ho portato il cell in originale..... sono andato personalmente in garanzia della samsung..consegna giorno 10 gennaio 2014 dicendo che il cell non si attaccava alla rete wind..non prendeva più..
oggi 23 gennaio 2014 la consegna... dicendomi che (non riparato perchè il telefono di importazione parallela non europeo)cosa significa??? la signora mi ha detto che non è europeo non lo sanno da dove proviene... dopo le mie lamentele mi ha detto che in base al problema non potevano sistemarlo perchè dovevano inserire nuovamente l'imei e non erano autorizzati. Mi ha consigliato di portarlo direttamente al negozio dove l'ho comprato....
se faccio *#06# l'imei mi risulta esatto
Vorrei capire come fanno a dire che non è europeo non si capisce in base alla versione
AP: I9082XXAMCD
CP: I9082XXAMC4
CSC: I9082OXXAMC1
Questa versione istallata nel mio cell è europea o NO???
fammi sapere aspetto una risposta grazie mille!!!
questo è stato l' ultimo che ho provato ... ed era molto valido... però ora rimarrei sul 4.2.2 ... se ti serve spazio vedrei di lavorare con foldermount.... comunque puoi provare entrambe le versioni ... e gli ampliamenti di memoria... e poi decidi cosa preferisci...
Spoiler:
wylliecoyote (23-01-14)
Ricordo il nome TPH esatto è europeo??
No il venditore non l'ho contattato..
SI SI.. dalla recovery mi risulta questa scritta
#MANUAL MODE#
-- Appling Multi-CSC...
Apploed the CSC-code : TPH
Successfully applied multi-CSC.
Ho inviato l'email al venditore mi ha risposto cosi: Avendo il suo prodotto garanzia Europea dovrà portarlo in assistenza presso un Centro Autorizzato Gold o Platinum.
Quindi come procedo?
Nella ricevuta mi hanno scritto RESO NON RIPARATO PERCHè TELEFONO DI IMPORTAZIONE PARALLELA NON EUROPEO??????????????????????????????
la signora mi aveva detto che non si sapeva la nazionalità.
Posso riandarci dicendo che voglio informazioni per il quale non è stato possibile ripararlo..e gli dico che mi sono informato e il cell è europeo precisamente PORTOGHESE
ed l'imei risulta esatto.
Mi è sembrata una presa in giro...
Perchè se io ho un problema loro non mi posso dire non si puo' riparare...mi dovrebbero dare un cell nuovo...se c'è la garanzia
Nella fattura ho notato che c'è scritto
Tipo Garanzia: NO
Per questo me l'hanno ridato sempre con lo stesso problema.
Se io ho le prove che la Garanzia è valida mi dovrebbero dare o riparare il cell