CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 37 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 366
Discussione:

Aiuti,Dubbi,Consigli & Supporto al MODDING (Samsung Gran Duos GT-I9082)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelocalta Visualizza il messaggio
    Ho inviato l'email al venditore mi ha risposto cosi: Avendo il suo prodotto garanzia Europea dovrà portarlo in assistenza presso un Centro Autorizzato Gold o Platinum.
    Quindi come procedo?
    Nella ricevuta mi hanno scritto RESO NON RIPARATO PERCHè TELEFONO DI IMPORTAZIONE PARALLELA NON EUROPEO??????????????????????????????
    la signora mi aveva detto che non si sapeva la nazionalità.

    Posso riandarci dicendo che voglio informazioni per il quale non è stato possibile ripararlo..e gli dico che mi sono informato e il cell è europeo precisamente PORTOGHESE
    ed l'imei risulta esatto.
    Mi è sembrata una presa in giro...

    Perchè se io ho un problema loro non mi posso dire non si puo' riparare...mi dovrebbero dare un cell nuovo...se c'è la garanzia

    Nella fattura ho notato che c'è scritto
    Tipo Garanzia: NO
    Per questo me l'hanno ridato sempre con lo stesso problema.

    Se io ho le prove che la Garanzia è valida mi dovrebbero dare o riparare il cell
    come detto non ci sono mai passato e quindi non saprei... immaginavo che se lo spedivi al venditore poi provvedeva lui...
    comunque prova a cercare un centro gold o platinum qui della tua zona... contattalo o vai di persona e vedi di capire la situazione...
    aggiornamci!!
    Spoiler:

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio nel forum, innanzitutto vi saluto e vi ringrazio....ora passo alla domanda
    Ho aggiornato il mio Grand Duos con firmware 4.2.2 spagnolo di ottobre e volevo ottenere i permessi di root. Faccio la procedura con odin, ma mi accorgo di aver caricato un file .rar di nome recovery_20120412 al posto della CWM....
    avvio il cellulare, tutto ok, MA NON ENTRA PIU in Recovery mode. Ho anche installato la cwm con odin, successivamente, ma ancora niente. mi sa che quel file non mi permette di entrare più in recovery. provo a installare super SU dal file apk ma non me lo fa installare. io vorrei entrare in recovery per poterlo installare dal file zip che ho sulla micro sd, ma se per caso non si può non mi importa. L'importante è: POSSO ENTRARE IN QUALKE MODO? POSSO ELIMINARE QUEL FILE CARICATO PER SBAGLIO?? vi prego aiutatemi

  4. #183
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucianocicalese Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio nel forum, innanzitutto vi saluto e vi ringrazio....ora passo alla domanda
    Ho aggiornato il mio Grand Duos con firmware 4.2.2 spagnolo di ottobre e volevo ottenere i permessi di root. Faccio la procedura con odin, ma mi accorgo di aver caricato un file .rar di nome recovery_20120412 al posto della CWM....
    avvio il cellulare, tutto ok, MA NON ENTRA PIU in Recovery mode. Ho anche installato la cwm con odin, successivamente, ma ancora niente. mi sa che quel file non mi permette di entrare più in recovery. provo a installare super SU dal file apk ma non me lo fa installare. io vorrei entrare in recovery per poterlo installare dal file zip che ho sulla micro sd, ma se per caso non si può non mi importa. L'importante è: POSSO ENTRARE IN QUALKE MODO? POSSO ELIMINARE QUEL FILE CARICATO PER SBAGLIO?? vi prego aiutatemi
    ciao... prova a flashare con odin la cwm contenuta in questo pacchetto.... cambia qualcosa?
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    lucianocicalese (27-01-14)

  6. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa...ho appena scaricato. ora provo e ti faccio sapere

  7. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il file al suo interno è recovery.img sicuro sia giusto?? non il classico cmw-touch_i9082

  8. #186
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucianocicalese Visualizza il messaggio
    il file al suo interno è recovery.img sicuro sia giusto?? non il classico cmw-touch_i9082
    devi usare il .tar dentro il .rar ( 4.2-THL-cwm-Touch-6.0.3.6-Baffin-Odin.tar)... comunque trovi tutto nella mia guida per il root in questo sezione.....
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    lucianocicalese (27-01-14)

  10. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    TUTTO RISOLTO!!! grazie mille... ti devo un caffè se passi da Salerno

  11. #188
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucianocicalese Visualizza il messaggio
    TUTTO RISOLTO!!! grazie mille... ti devo un caffè se passi da Salerno
    molto bene... se clikki sul thank mi fa piacere. ...
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    lucianocicalese (27-01-14)

  13. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    7
    Smartphone
    GT-I9082

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve, vorrei fare il root del mio device ma.. Dopo che flasho con odin la recovery CWM (mi scrive PASS quindi suppongo che funzioni), mi riavvia il cellulare e mi avvia android.. riavviando il cellulare con la combinazione volume su + tasto home + piu tasto accensione mi avvia la recovery mode originale.. in download mode non risulta nessun count del triangle away.. suppongo sia un problema di banda..

    Ho android 4.2.2 con:

    Versione Banda di base: I9082XXUBMK1
    Kernel: 3.0.31-1226815 se.infra(chicciola)R0301-02#1 Fri Nov 22 10:52:40 KST 2013
    Versione Build: JDQ39.I9082XXUBMK5

    Ho utilizzato Windows 8.1 per flashare con driver da Kies, esiste una cwm compatibilè per me? è possibile flashare cwm dalla microsd con la recovery normale?

    Per favore aiutatemi

  14. #190
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ResHack Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei fare il root del mio device ma.. Dopo che flasho con odin la recovery CWM (mi scrive PASS quindi suppongo che funzioni), mi riavvia il cellulare e mi avvia android.. riavviando il cellulare con la combinazione volume su + tasto home + piu tasto accensione mi avvia la recovery mode originale.. in download mode non risulta nessun count del triangle away.. suppongo sia un problema di banda..

    Ho android 4.2.2 con:

    Versione Banda di base: I9082XXUBMK1
    Kernel: 3.0.31-1226815 se.infra(chicciola)R0301-02#1 Fri Nov 22 10:52:40 KST 2013
    Versione Build: JDQ39.I9082XXUBMK5

    Ho utilizzato Windows 8.1 per flashare con driver da Kies, esiste una cwm compatibilè per me? è possibile flashare cwm dalla microsd con la recovery normale?

    Per favore aiutatemi
    ciao... ho spiegato tutto qui... con tutti i file che servono... comunque riepilogo:
    Se al riavvio in recovery non si dovesse avere la cwm (ma rimanesse la recovery originale e quindi non fosse possibile installare il superuser per avere quindi il root), il che era già succeso nel 7562 (a causa di qualche aggiornamento precedente che inserisce un file con uno script che fa sovrascrivere la recovery ad ogni riavvio) , ricaricare con odin un firmware originale (consigliato wipe o restore di fabbrica prima di riflasharlo..), evitare poi tassativamente ogni tipo di aggiornamento (kies o ota sia dati che wifi ) e rifare la procedura del root descritta prima (cwm con odin e root dopo) e tutto dovrebbe andare per il meglio...

    in download mode con il 4.2.2 sul grand, non vedi il contatore (ma da triangle away , si...)...
    la cwm è contenuta in questo pacchetto insieme al resto che ti serve....
    con la recovery originale non puoi flashare niente di non originale (quindi cwm , ecc...)
    per sapere il firmware che hai e la nazione:
    1. digita da tastiera *#1234# per il firmware
    2. avvia in recovery (la stock) nella prima videata dove scrive Applied the Csc-code : xxx, le tre lettere che hai al posto delle xxx sono la nazione originale del tuo telefono..
    per il firmware originale qui...
    Spoiler:

  15. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    ResHack (27-01-14)

Pagina 19 di 37 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy