CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 37 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 366
Discussione:

Aiuti,Dubbi,Consigli & Supporto al MODDING (Samsung Gran Duos GT-I9082)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    7
    Smartphone
    GT-I9082

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risposta

    Come mai devo evitare gli aggiornamenti? cosa succede se li faccio?
    Ti mando 1 immagine su (*#1234#)Screenshot_2014-01-27-00-48-38[1].jpg dammi link della rom giusta pls

  2.  
  3. #192
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ResHack Visualizza il messaggio
    Come mai devo evitare gli aggiornamenti? cosa succede se li faccio?
    Ti mando 1 immagine su (*#1234#)Screenshot_2014-01-27-00-48-38[1].jpg dammi link della rom giusta pls
    da quando riflashi il firmware, devi evitare gli aggiormamenti dello stesso prima di fare il root , perchè altrimenti ti fa sovrascrive la recovery (come ti capita adesso) ... e dopo il root, essendo modificato, non te li fa più fare ota e kies, ma devi usare odin ... (come in tutti gli altri modificati ... )...

    per il link riportami quanto chiesto al punto 1 e 2... lo screenshot non è leggibile....
    Ultima modifica di jonn; 27-01-14 alle 01:35
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    ResHack (27-01-14)

  5. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    7
    Smartphone
    GT-I9082

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Allora io volevo fare il root perché volevo installare un apk di nome "lettore ottico" presa dall's4 ma appena metto a installare mi fa "applicazione non installata" ti mando uno screen per essere più chiaro.. esiste un modo per installare questa apk possibilmente senza root?Screenshot_2014-01-27-01-09-38.jpg

  6. #194
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ResHack Visualizza il messaggio
    Allora io volevo fare il root perché volevo installare un apk di nome "lettore ottico" presa dall's4 ma appena metto a installare mi fa "applicazione non installata" ti mando uno screen per essere più chiaro.. esiste un modo per installare questa apk possibilmente senza root?Screenshot_2014-01-27-01-09-38.jpg
    l' apk non la conosco ... comunque se cerchi da google se ne parla e non è solo apk, ma molti altri file (database, ecc...) e mooolto facilmente non funziona sul grand .. comunque vedi tu se approfondire.. prima però fatti un backup da cwm (eventualmente dovessi tornare in modo rapido) ... comunque leggiti la guida root e cwm , poi procedi con il root... backup e poi vedi.... e comunque perchè non opti per un ocr da market? (prova ad esempio ocr istantly che è offline se può andare...)...

    ah: gli screenschot che hai messo non sono leggibili...
    eccone uno : Screenshot_2014-01-27-01-56-03.jpg leggibile... convertili in jpg prima di caricarli...(ad esempio dal paint di windows..) e rimangono grandi...
    mandami cosa ti ho chiesto prima (vanno bene gli sreen grandi...) e ti linko il tuo firmware...
    Ultima modifica di jonn; 27-01-14 alle 03:52
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    ResHack (27-01-14)

  8. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    molto bene... se clikki sul thank mi fa piacere. ...
    scusa jonn se disturbo ancora....con la versione che ho installato ora, la 4.2.2 spagnola I9082OXXBMJ1_PHE ho trovato un bug, ossia non mi fa condividere gli screenshot ad esempio in whatsapp. per poterlo fare devo andare in galleria, aprire la cartella Screenshot, selezionare la foto e copiarla in Camera, da li riesco a condividere le immagini. Hai qualche suggerimento per poter ovviare o è e resterà così? grazie

  9. #196
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucianocicalese Visualizza il messaggio
    scusa jonn se disturbo ancora....con la versione che ho installato ora, la 4.2.2 spagnola I9082OXXBMJ1_PHE ho trovato un bug, ossia non mi fa condividere gli screenshot ad esempio in whatsapp. per poterlo fare devo andare in galleria, aprire la cartella Screenshot, selezionare la foto e copiarla in Camera, da li riesco a condividere le immagini. Hai qualche suggerimento per poter ovviare o è e resterà così? grazie
    niente figurati... io ho la penultima svizzera I9082OXXBMJ1 e non ho nessun problema ... posso partire da whatsapp, da archivio , da galleria, da un file manager e da qualunque cartella che contenga anche screenshot (.png) e condividere...... mi pare che già altri avessero problemi più o meno simili... visto che hai cwm e root, prova un po a fare un backup da cwm (almeno se non risolvi e volessi tornare indietro, lo fai al volo).... , poi fai un wipe data (da cwm) e vedi se si risolve il problema... quando sei passato alla 4.2.2 avevi già fatto un wipe o ripristino? hai aggiunto qualche app di recente? perchè altri avevano provato a disinstallare wattsup e cancellare dati galleria e altro, ma senza successo... io personalmente quando aggiorno faccio sempre i wipe e non mi è mai successo ...
    Spoiler:

  10. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevo fatto Solo wipe cache

  11. #198
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucianocicalese Visualizza il messaggio
    Avevo fatto Solo wipe cache
    allora fatti un backup da cwm e poi fai il wipe data e vedi se risolvi...
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    lucianocicalese (27-01-14)

  13. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    7
    Smartphone
    GT-I9082

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora da recovery ottengo la scritta: "Applied the CSC-code : COA
    Ti mando anche lo screen che devo riadattare, non mi è molto chiara ancora la cosa degli aggiornamenti.. puoi essere più chiaro?
    cp.jpg

  14. #200
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ResHack Visualizza il messaggio
    Allora da recovery ottengo la scritta: "Applied the CSC-code : COA
    Ti mando anche lo screen che devo riadattare, non mi è molto chiara ancora la cosa degli aggiornamenti.. puoi essere più chiaro?
    cp.jpg
    ok è coa romania... quindi qui trovi il tuo firmware ... (flasha il .md5 contenuto nello zip dal pda di odin.).. poi riflshi la cwm da odin e poi fai il root... per gli aggiornamenti dicevo che se è rootato non si aggiorna piu ota o kies , ma lo fai tu con odin.. ma è normale e non ti comporta nessun problema.... anche che quando aggiorni perdi root e cwm e devi rifarli.... fammi sapere...
    Ultima modifica di jonn; 27-01-14 alle 14:10
    Spoiler:

  15. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    ResHack (27-01-14)

Pagina 20 di 37 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy