CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 366
Discussione:

Aiuti,Dubbi,Consigli & Supporto al MODDING (Samsung Gran Duos GT-I9082)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco99 Visualizza il messaggio
    Dei file che mi hai indicato Tutti xeo, l'unico che non ha scritta xeo è nella csc, contents.db è in giapponese? (o simili) e non ha la scritta xeo all'interno(in quest'attimo non ho il root)
    si, nel mio se lo fai scorrere in più punti ti da xeo, comunque mi sembra tutto ok... hai provato il kies offline? o su altro pc... per il resto direi che è apposto... (sperando che non abbiano cambiato niente... )...
    Spoiler:

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di fabiolo1977


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve qualcuno mi dice come si attiva la spunta di debug usb che in gestione applicazione non c è e nel menu applicazioni non c è proprio xke io ho un android 2.4 ed era l ma in questo non la trovo

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi chi ha un link valido per poter fare il download della ROM GENNXT per I9082??
    Grazie....

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da accursiosclafani Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi ha un link valido per poter fare il download della ROM GENNXT per I9082??
    Grazie....
    Trovato! Grazie lo stesso!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, chi conosce e può consigliare una buona ROM per il Galaxy Grand Duos???

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho un i9082 rootato con android 4.1.2 banda base I9082XXAMC4 e build JZO54K.I9082XXAMCD. Non so quale sia la nazione perché la recovery non è + quella originale e non c'è scritto (non ho provato con kyes e non so se sia importante o meno).
    Mi dà 2 problemi:
    - riavvio con sim vodafone quando uso i dati (come già evidenziato da altri nel thread apposito)
    - al riavvio mi perde alcune impostazioni (es. l'impostazione su quali siano i programmi predefiniti)
    Dato che non mi lascia aggiornare perché mi dice che il dispositivo è modificato (nelle info c'è scritto stato dispositivo "personale") volevo caricare manualmente un altro firmware se è utile.
    La cyanogen mi pare un po' acerba e non gestisce il dua sim quindi mi chiedevo se ci fosse un firmware originale + aggiornato che magari risolva o migliori i 2 problemi suddetti.
    Su tsar3000 per esempio il mio non c'è e non si capisce quali siano i più recenti.
    Consigli?

  8. #27
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBonny Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho un i9082 rootato con android 4.1.2 banda base I9082XXAMC4 e build JZO54K.I9082XXAMCD. Non so quale sia la nazione perché la recovery non è + quella originale e non c'è scritto (non ho provato con kyes e non so se sia importante o meno).
    Mi dà 2 problemi:
    - riavvio con sim vodafone quando uso i dati (come già evidenziato da altri nel thread apposito)
    - al riavvio mi perde alcune impostazioni (es. l'impostazione su quali siano i programmi predefiniti)
    Dato che non mi lascia aggiornare perché mi dice che il dispositivo è modificato (nelle info c'è scritto stato dispositivo "personale") volevo caricare manualmente un altro firmware se è utile.
    La cyanogen mi pare un po' acerba e non gestisce il dua sim quindi mi chiedevo se ci fosse un firmware originale + aggiornato che magari risolva o migliori i 2 problemi suddetti.
    Su tsar3000 per esempio il mio non c'è e non si capisce quali siano i più recenti.
    Consigli?
    ciao, per sapere qual' è il tuo firmware digita *#1234# ... uno degli ultimi firmware europei è questo... Per i riavvi di vodafone se installi i 2 file (dopo aver cambiato il firmware, altrimenti li riperdi...), uno per volta dal pda di odin contenuti qui.. dovresti migliorare...Cambiando il firmware perdi root e cwm e li devi rifare
    Spoiler:

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    ball2302 (30-07-13),MBonny (12-07-13)

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se ti posso essere d'aiuto.... avevo il firmware tedesco e gli stessi problemi tuoi.... si riavviava quando era connesso e addirittura spesso lo trovavo spento.... avevo già una mezza intenzione di venderlo, poi ho provato col firmware spagnolo (che è pure più recente) ed il cell è rinato.... tutto perfetto!!!! ;-)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  12. Il seguente Utente ha ringraziato accursiosclafani per il post:

    MBonny (12-07-13)

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le indicazioni.
    Facendo il codice indicato da jonn (a parte che si apre "superSU" e devo recuperare la schermata tra le applicazioni in background) ottengo questi codici
    AP: I9082XXAMCD
    CP: I9082XXAMC4
    CSC: I9082OXXAMC1
    Quale devo guardare?

    accursiosclafani: molto bello il sito che hai passato...
    Devo mettere per forza un firmware europeo? Qualunque firmware metta avrò la possibilità di scegliere la lingua inglese o italiana? Perché a sto punto già che devo fare questa fatica metto I9082XXAMF5 che è l'ultimo anche se tailandese... Qualcuno l'ha provato?
    A parte i riavvii anche a voi capita che quando si riavvia perda le impostazioni dei programmi predefiniti?

    Ma quando ripristinate poi fate subito il root per fare un ripristino con titanium backup o avete trovato un metodo + veloce?

Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy