CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 366
Discussione:

Aiuti,Dubbi,Consigli & Supporto al MODDING (Samsung Gran Duos GT-I9082)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpio21c Visualizza il messaggio
    Grazie Jonn,nel caso stasera con un altro cavetto venisse riconosciuto,
    quale firmware mi consiglieresti per ritornare a 4.1.2?
    quello dovrebbe andare bene... altrimenti vedi su sammobile... (ora non riesco a linkare)... prova anche a cambiare porta usb e riavviare il pc... facci sapere...

    per i messaggi consecutivi a breve distanza di tempo usa il tasto modifica messaggio sotto il tuo ultimo post.. grazie...
    Ultima modifica di jonn; 03-11-14 alle 16:35
    Spoiler:

  2.  
  3. #292
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Purtroppo su sammobile la versione 4.1.2 non è più disponibile, però la trovi qui
    http://android*x*d*a.com/samsung-gal...9082-stock-rom (ricordati di togliere gli asterischi, visto che i link ad altri siti non sono ammessi).
    Puoi scegliere la lingua che più ti interessa, anche se l'italiano non mi sembra presente, oppure segui questa guida
    http://android*x*d*a.com/downgrade-s...and-duos-i9082
    Ultima modifica di toyota68; 03-11-14 alle 17:49
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    la mia compagna ha un Duos, e posso confermarvi molti dei problemi indicati sopra. In sostanza, abbiamo notato come il telefono sia molto più reattivo con le rom 4.1.2 (provate diverse, 4.1.2 e 4.2.2, flash da Odin con reset); tuttavia, queste ultime presentano un'incompatibilità con le schede Vodafone, in quanto spesso e volentieri il cellulare si riavvia.

    Da circa due settimane ho installato sul Duos l'ultima release della Cyanogenmod 11 modificata da Pawitp (8 ottobre, basata su M11), e sono qui a raccomandarvela senza esitazioni: il telefono è reattivo come mai visto prima, il s.o. è KitKat 4.4.4, e sinora non ci sono stati problemi di sorta (incompatibilità, crash, reboot). L'unico "ma" è dato dall'assenza di un software preinstallato per far funzionare la radio FM, che però si può compensare comperando il programma Spirit 1, la cui unica incompatibilità che ho riscontrato è data dal non funzionamento dello speaker esterno.
    Saluti!
    Ultima modifica di piovari; 11-11-14 alle 17:45

  5. #294
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Potresti dirmi dove sarebbe possibile scaricare questa rom?
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toyota68 Visualizza il messaggio
    Potresti dirmi dove sarebbe possibile scaricare questa rom?
    Certamente, la trovi qui: [ROM][UNOFFICIAL] CM 11.0 for Galaxy Grand D… | Samsung Galaxy Grand Duos i9082 | XDA Forums

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa piovari..anch'io sarei interessato a provarla,potresti dirmi cosa devo scaricare?..quali sono i passi da fare.
    prima scaricare la rom...poi anche rom Delta e google apps?..e per istallarla come hai proceduto?...grazie!!

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpio21c Visualizza il messaggio
    Scusa piovari..anch'io sarei interessato a provarla,potresti dirmi cosa devo scaricare?..quali sono i passi da fare.
    prima scaricare la rom...poi anche rom Delta e google apps?..e per istallarla come hai proceduto?...grazie!!
    Ciao,
    premetto che per installare la ROM dovrai formattare completamente il telefono, che deve avere già un firmware 4.2.2, ed è necessario un computer con Windows con il software Odin (si trova in rete) e i drivers del cavo Samsung (idem). Il firmware lo puoi scaricare da qui: https://goo.im/devs/pawitp/i9082_cm11.0/ (ci sono tutte le build, tu scarica l'ultima, che al momento è quella dell' 8 ottobre), mentre dal collegamento del post precedente scarica le gapps; le rom delta servono solo se in futuro farai un update ad una versione più recente. Copia ROM e gapps sulla SD esterna del telefono. Sempre dal link di cui sopra, scarica il file recovery.img, e installalo tramite Odin. Fatto questo, potrai scollegare il cellulare dal PC, entrare in recovery, effettuare i wipe ed installare la ROM e le gapps. Se sei pratico, è semplice, altrimenti quanto ti ho detto potrebbe risultare ostico.
    Mi raccomando (non l'ho detto prima): ci sono alcune limitazioni, riportate dall'autore, che elenco qui di seguito:

    Known Issues
    screenrecord does not work
    FM Radio does not work (you can use SpiritFM, but I'm not providing support for any problem)
    Stock browser does not use hardware acceleration (Please use Google Chrome)
    Sometimes wake up causes music stutter
    Camera crash when pausing video recording
    For some users, stock camera app sometimes crash when closing the Camera (Reported; I cannot reproduce it.)
    Cannot changed advanced settings from dialer settings (e.g. reverse lookup) when dual SIM is enabled
    Compass in "Sygic" app (works fine in other apps)
    Does not work on 4.1 stock ROM's bootloader, please upgrade to 4.2 before flashing

    Additionally, Dual SIM has the following limitations:
    Both SIMs are always enabled (no way to disable one SIM)
    "Receive incoming call while data is enabled" is always enabled
    The QuickSettings tile will display the status for the currently selected SIM for data
    There is no arrow activity indicator in the status bar.
    Changing 2G/3G network mode using the QuickSettings toggle is not supported, only do it from Settings.
    3G may not work properly if Dual SIM mode is enabled with only 1 SIM inserted
    (20141008) cannot call from the "People" app. (Calling from contact list in Dialer app works fine.)

  9. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' uscito ieri un nuovo aggiornamento, basato su M12, che provvederò a fare il prima possibile.
    Chi di voi sta installando la Cyanogenmod, può dare il proprio feedback così come l'ho fatto io?
    Grazie!

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    bravo piovari

    Finalmente qualcuno che sperimenta e mette a disposizione le proprie opinioni su firmware alternativi.

    Avevo provato tempo fa' a installare la cyanogenmode ma mi pareva ci fossero molti piu' problemi.....

    Aspetto la tua opinione su quella basata su M12 per provare eventualmente a installarla.

    Sarebbe anche buona cosa (chiedo a te john) mettere il tuo post #297 all'inizio di questa sezione ed eventualmente poterlo aggiornare per futuri aggiornamenti

  11. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sperimentatore Visualizza il messaggio
    bravo piovari

    Finalmente qualcuno che sperimenta e mette a disposizione le proprie opinioni su firmware alternativi.

    Avevo provato tempo fa' a installare la cyanogenmode ma mi pareva ci fossero molti piu' problemi.....

    Aspetto la tua opinione su quella basata su M12 per provare eventualmente a installarla.

    Sarebbe anche buona cosa (chiedo a te john) mettere il tuo post #297 all'inizio di questa sezione ed eventualmente poterlo aggiornare per futuri aggiornamenti
    Ciao,
    La mia impressione è indiretta, nel senso che la mia compagna è il mio feedback. Da quanto so, la M12 va bene per i suoi usi. Mi dice che talvolta va in crash la fotocamera, mentre per il resto il telefono è rinato e va molto bene, niente a che vedere con i firmware Samsung. La batteria dura di più, e l radio dm va bene con spirit, tranne che per l'altopArlante esterno. Mi piacerebbe avere altri feedback da altri utenti, ma vedo che latitano.
    Ultima modifica di piovari; 28-11-14 alle 22:39

Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy