CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 37 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 366
Discussione:

Aiuti,Dubbi,Consigli & Supporto al MODDING (Samsung Gran Duos GT-I9082)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    spostare foto di whatsapp su extSD

    ciao a tutti,
    ho appena scoperto che whatsapp salva le foto sulla memoria interna e non sono riuscito a dirgli di salvere i media sulla extSD come per le foto fatte con la fotocamera.
    E' possibile fare questa cosa?
    Bisogna fare il root del telefono ed usare link2sd per spostare l'applicazione?
    Premetto che il mio GRAND ha un firmware portoghese e non ha il root.

    Grazie

  2.  
  3. #72
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho appena scoperto che whatsapp salva le foto sulla memoria interna e non sono riuscito a dirgli di salvere i media sulla extSD come per le foto fatte con la fotocamera.
    E' possibile fare questa cosa?
    Bisogna fare il root del telefono ed usare link2sd per spostare l'applicazione?
    Premetto che il mio GRAND ha un firmware portoghese e non ha il root.

    Grazie
    ciao, non lo uso, comunque è possibile che sia un impostazione predefinita dell' applicazione e non si possa cambiare... spostando l' app con link2sd (che su questo terminale non funziona) non risolveresti, perché non cambierebbe la cartella di salvataggio. ..
    Spoiler:

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie molte jonn sempre molto gentile

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho appena scoperto che whatsapp salva le foto sulla memoria interna e non sono riuscito a dirgli di salvere i media sulla extSD come per le foto fatte con la fotocamera.
    E' possibile fare questa cosa?
    Bisogna fare il root del telefono ed usare link2sd per spostare l'applicazione?
    Premetto che il mio GRAND ha un firmware portoghese e non ha il root.

    Grazie
    Ciao,
    puoi provare FolderMount, [APP][ROOT] FolderMount - Link folders from internal SD to external to free space - xda-developers praticamente non fa altro che mettere dei link simbolici dalla memoria interna su quella esterna, classica operazione unix. Ovviamente devi essere root, io lo provai per il navigatore e funzionava, poi ho scoperto che si poteva fare lo stesso tramite file di configurazione e lo mollai.
    Se non ricordo male su xda se ne parlava proprio in riferimento a whatsapp, prova a fare una ricerca.
    Spero ti possa aiutare....

  6. #75
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterPiece Visualizza il messaggio
    Ciao,
    puoi provare FolderMount, [APP][ROOT] FolderMount - Link folders from internal SD to external to free space - xda-developers praticamente non fa altro che mettere dei link simbolici dalla memoria interna su quella esterna, classica operazione unix. Ovviamente devi essere root, io lo provai per il navigatore e funzionava, poi ho scoperto che si poteva fare lo stesso tramite file di configurazione e lo mollai.
    Se non ricordo male su xda se ne parlava proprio in riferimento a whatsapp, prova a fare una ricerca.
    Spero ti possa aiutare....
    ciao, è una bella app (che sicuramente va bene per whattsapp e tantissimo altro...), l' avevo provata appena uscita la 4.2.2 russa, come alternatva all' inversione delle memorie (che non uso , ma per dare un alternativa a chi serve...), però ho notato che a volte (non sempre..), quando monta le cartelle (sia se lo fai manuale, che all' accensione in automatico), mi riavvia il dispositivo (non ho approfondito se fosse conseguenza di qualche app che avevo installato io o proprio qualche incompatibilità di quella app...)... e quindi non l' ho citata... Comunque da verificare su più apparecchi e magari altre versioni... io ho usato l' ultima versione... Se qualcuno la prova faccia sapere...
    Spoiler:

  7. #76
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    l' avevo provata appena uscita la 4.2.2 russa, come alternatva all' inversione delle memorie (che non uso , ma per dare un alternativa a chi serve...), però ho notato che a volte (non sempre..), quando monta le cartelle (sia se lo fai manuale, che all' accensione in automatico), mi riavvia il dispositivo (non ho approfondito se fosse conseguenza di qualche app che avevo installato io o proprio qualche incompatibilità di quella app...)...
    proprio ieri ho installato il modem e kernel indiani (su pda russo 4.2.2) e rimesso l' app in questione (senza toccare ne app, ne impostazioni...), già provato a montare e smontare in manuale e a riavviare parecchie volte e non ha più dato problemi.... ( era solo un problema del kernel precedente?...)... se funziona stabilmente, potrebbe essere quindi anche un' alternativa all'inversione delle memorie ... se qualcuno la prova su 4.2.2... ci aggiorni...
    Spoiler:

  8. #77
    Androidiano L'avatar di Glorycybergirl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100
    Smartphone
    GT-i9082 Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... ho bisogno d'aiuto...

    ho effettuato 1 mese fa con successo il root del mio grand duos mettendo supersu ( operazione riuscita con successo )

    solo che purtroppo per problemi audio mi tocca mandarlo in assistenza adesso quindi sono andata su supersu , nelle impostazioni ho cliccato UNROOT COMPLETO

    solo che se provo a fare ricerca aggiornamento normalmente dal cell mi dice " Il dispositivo è stato modificato. gli aggiornamenti software non sono disponibili "

    ho testato con le app tipo root validator e mi dice che il telefono non è root , ma perchè dalle impostazioni mi dice " Il dispositivo è stato modificato. gli aggiornamenti software non sono disponibili " ?????????

    come faccio a risolvere questo problema e a riportarlo perfettamente all'originale visto che devo urgentemente mandarlo in assistenza ?

    AIUTOOOOOOOOOOOOOO

  9. #78
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glorycybergirl Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... ho bisogno d'aiuto...

    ho effettuato 1 mese fa con successo il root del mio grand duos mettendo supersu ( operazione riuscita con successo )

    solo che purtroppo per problemi audio mi tocca mandarlo in assistenza adesso quindi sono andata su supersu , nelle impostazioni ho cliccato UNROOT COMPLETO

    solo che se provo a fare ricerca aggiornamento normalmente dal cell mi dice " Il dispositivo è stato modificato. gli aggiornamenti software non sono disponibili "

    ho testato con le app tipo root validator e mi dice che il telefono non è root , ma perchè dalle impostazioni mi dice " Il dispositivo è stato modificato. gli aggiornamenti software non sono disponibili " ?????????

    come faccio a risolvere questo problema e a riportarlo perfettamente all'originale visto che devo urgentemente mandarlo in assistenza ?

    AIUTOOOOOOOOOOOOOO
    ciao, ho spiegato tutto qui.... ricordi la nazionalità del cellulare?
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Glorycybergirl (10-09-13)

  11. #79
    Androidiano L'avatar di Glorycybergirl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100
    Smartphone
    GT-i9082 Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, ho spiegato tutto qui.... ricordi la nazionalità del cellulare?
    sulla confezione c'è scritto " produs in vietnam " e poi c'è scritto " imported samsung electonics romania "

    è molto difficile ripristinarlo ? io pensavo bastasse solo fare l'unroot completo con supersu

  12. #80
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glorycybergirl Visualizza il messaggio
    sulla confezione c'è scritto " produs in vietnam " e poi c'è scritto " imported samsung electonics romania "

    è molto difficile ripristinarlo ? io pensavo bastasse solo fare l'unroot completo con supersu
    allora ti chiedo : avevi cambiato firmware con odin ?
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Glorycybergirl (10-09-13)

Pagina 8 di 37 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy