CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 37 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 366
Discussione:

Aiuti,Dubbi,Consigli & Supporto al MODDING (Samsung Gran Duos GT-I9082)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di Glorycybergirl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100
    Smartphone
    GT-i9082 Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e comunque... ho letto un pò la guida... ma sinceramente non ho capito na mazza... so solo che sono stata in grado di fare il root correttamente e che pensavo tornasse tutto alla normalità semplicemente facendo l'unroot dallo stesso supersu...

    ma IN SOSTANZA... nella semplicità possibile, per far tornare il gran duos all'origine senza il problema " Il dispositivo è stato modificato. gli aggiornamenti software non sono disponibili " ,

    COSA DEVO FARE ???

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di Glorycybergirl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100
    Smartphone
    GT-i9082 Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    allora ti chiedo : avevi cambiato firmware con odin ?
    non ricordo di preciso preciso la procedura che ho eseguito , ma ricordo di aver utilizzato odin

  4. #83
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glorycybergirl Visualizza il messaggio
    e comunque... ho letto un pò la guida... ma sinceramente non ho capito na mazza... so solo che sono stata in grado di fare il root correttamente e che pensavo tornasse tutto alla normalità semplicemente facendo l'unroot dallo stesso supersu...

    ma IN SOSTANZA... nella semplicità possibile, per far tornare il gran duos all'origine senza il problema " Il dispositivo è stato modificato. gli aggiornamenti software non sono disponibili " ,

    COSA DEVO FARE ???
    se non mi fai capire la nazione originale come fai a rimetterlo originale? digita *#1234# e riporta... se usi kies riporta le lettere della nazione ( COA ? se è romania)...
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Glorycybergirl (10-09-13)

  6. #84
    Androidiano L'avatar di Glorycybergirl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100
    Smartphone
    GT-i9082 Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se non mi fai capire la nazione originale come fai a rimetterlo originale? digita *#1234# e riporta... se usi kies riporta le lettere della nazione ( COA ? se è romania)...
    Ecco cosa compare quando faccio *#1234#

    vedi immagine qui :



    Uploaded with ImageShack.us

  7. #85
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glorycybergirl Visualizza il messaggio
    Ecco cosa compare quando faccio *#1234#

    vedi immagine qui :



    Uploaded with ImageShack.us
    direi che è romeno COA...

    1.comincia a scaricarti il firmware qui...
    2.rifai il root...( Avvia e vai ad installare lo zip che hai sulla sd..., come l' altra volta...)...
    3.fai i wipe da recovery (oppure il ripristino , da impostazioni, backup e ripristino e ripristina dati di fabbrica...)....
    4.scaricati triangle away da qui...installalo, eseguilo ... clik reset flash counter e continua....
    5. ora spegni... riaccendi in download mode (non in cwm, altrimenti in questi ti risale il contatore...) e flashi il firmware che hai scaricato prima, con odin...
    6. ora accendi in recovery leggi nella paginata ... dovresti vedere scritto COA, ops dimenticavo: e rifai i wipe...
    7 . ultimo controllo: se poi vai in download mode devi vedere il contatore a no e tutto ufficiale (originale...)
    per il tuo caso i passaggi della guida sono questi ...
    Ultima modifica di jonn; 08-09-13 alle 02:24
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Glorycybergirl (10-09-13)

  9. #86
    Androidiano L'avatar di Glorycybergirl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100
    Smartphone
    GT-i9082 Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    direi che è romeno COA...

    1.comincia a scaricarti il firmware qui...
    2.rifai il root...( Avvia e vai ad installare lo zip che hai sulla sd..., come l' altra volta...)...
    3.fai i wipe da recovery (oppure il ripristino , da impostazioni, backup e ripristino e ripristina dati di fabbrica...)....
    4.scaricati triangle away da qui...installalo, eseguilo ... clik reset flash counter e continua....
    5. ora spegni... riaccendi in download mode (non in cwm, altrimenti in questi ti risale il contatore...) e flashi il firmware che hai scaricato prima, con odin...
    6. ora accendi in recovery leggi nella paginata ... dovresti vedere scritto COA, ops dimenticavo: e rifai i wipe...
    7 . ultimo controllo: se poi vai in download mode devi vedere il contatore a no e tutto ufficiale (originale...)
    per il tuo caso i passaggi della guida sono questi ...
    Ti ringrazio per la pazienza che hai avuto con me ♥ ultime domande...

    siccome non ricordo bene quale guida ho seguito per il root mi indichi gentilmente quale guida seguire per il grand duos per rifare bene il root ? magari la più semplice...

    perchè il giorno che l'ho fatta , ho fatto tutto in modo veloce e non ricordo che guida ho seguito.

    e per riaccendere il download mode e recovery mode come devo fare ?

    promesso sono le mie ultime domande

  10. #87
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glorycybergirl Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la pazienza che hai avuto con me ♥ ultime domande...

    siccome non ricordo bene quale guida ho seguito per il root mi indichi gentilmente quale guida seguire per il grand duos per rifare bene il root ? magari la più semplice...

    perchè il giorno che l'ho fatta , ho fatto tutto in modo veloce e non ricordo che guida ho seguito.

    e per riaccendere il download mode e recovery mode come devo fare ?

    promesso sono le mie ultime domande
    leggiti qui per il root ed è scritto tutto.... (la cwm ora dovrebbe già esserci , il file su sd , se non l' hai cancellato pure e quindi velocissimo..), comunque leggiti la guida e se non ti torna qualcosa chiedi pure ... per download e recovery c' è tutto scritto li... fammi sapere come procede ...
    Ultima modifica di jonn; 08-09-13 alle 13:48
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Glorycybergirl (10-09-13)

  12. #88
    Androidiano L'avatar di Glorycybergirl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100
    Smartphone
    GT-i9082 Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che dire... grazie mille sei un tesoro ♥

    Domani mi metto con calma e faccio tutto

    Ti faccio sapere....

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  13. #89
    Androidiano L'avatar di Glorycybergirl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100
    Smartphone
    GT-i9082 Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    leggiti qui per il root ed è scritto tutto.... (la cwm ora dovrebbe già esserci , il file su sd , se non l' hai cancellato pure e quindi velocissimo..), comunque leggiti la guida e se non ti torna qualcosa chiedi pure ... per download e recovery c' è tutto scritto li... fammi sapere come procede ...
    Carissimissimo jonn !!!! c'è l'ho fatta !!! ho seguito tutto tutto alla lettera e il mio grand duos è tornato perfettamente all'origine come nuovo di zecca pulito dal root.
    io non posso che ringraziarti per la pazienza che hai avuto con me... grazie mille davvero , perfortuna che c'è gente come te...
    visto che sei cosi gentile... ne approfitto ancora un pochettino... per chiederti un consiglio su un acquisto e per chiederti un altro piccolo aiutino...

    per il piccolo aiutino è che... mio nipote ha un vecchiotto galaxy next ( quello con la cornicetta verde... ) , ha il problema della MEMORIA INTERNA NON CAPIENTE : 160 Mb

    pur mettendo una micro sd da 16 gb , stesso problema... non riesce ad installare applicazioni più di tanto in quanto gli da sempre memoria piena nonostante la micro sd da 16 gb , sapresti indicarmi una guida adeguata per il galaxy next per risolvere questo problema della memoria non capiente ? e inoltre... è possibile flashare con odin un sistema operativo più recente sul galaxy next ?


    per il consiglio invece... che smartphone posso acquistare in sostituzione del grand duos sui 300 € ? che mi consigli di bello ??? ( autonomia , foto , audio )

    grazie mille ancora , sei un angelo...

    bacioni

  14. #90
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glorycybergirl Visualizza il messaggio
    Carissimissimo jonn !!!! c'è l'ho fatta !!! ho seguito tutto tutto alla lettera e il mio grand duos è tornato perfettamente all'origine come nuovo di zecca pulito dal root.
    io non posso che ringraziarti per la pazienza che hai avuto con me... grazie mille davvero
    bene, mi fa piacere ... se mi lasci anche il thank (tasto in basso a sinistra) sotto i messaggi che ti sono stati utili mi fa piacere....
    per le altre 2 cose, qui siamo Ot, ti mando un pm....
    Spoiler:

  15. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Glorycybergirl (10-09-13)

Pagina 9 di 37 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy