Originariamente inviato da
carmelocalta
Ho inviato l'email al venditore mi ha risposto cosi: Avendo il suo prodotto garanzia Europea dovrà portarlo in assistenza presso un Centro Autorizzato Gold o Platinum.
Quindi come procedo?
Nella ricevuta mi hanno scritto RESO NON RIPARATO PERCHè TELEFONO DI IMPORTAZIONE PARALLELA NON EUROPEO??????????????????????????????
la signora mi aveva detto che non si sapeva la nazionalità.
Posso riandarci dicendo che voglio informazioni per il quale non è stato possibile ripararlo..e gli dico che mi sono informato e il cell è europeo precisamente PORTOGHESE
ed l'imei risulta esatto.
Mi è sembrata una presa in giro...
Perchè se io ho un problema loro non mi posso dire non si puo' riparare...mi dovrebbero dare un cell nuovo...se c'è la garanzia
Nella fattura ho notato che c'è scritto
Tipo Garanzia: NO
Per questo me l'hanno ridato sempre con lo stesso problema.
Se io ho le prove che la Garanzia è valida mi dovrebbero dare o riparare il cell